id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Latitude: 45.63626 (Nord)
Longitude: 9.90233 (Est)
"Mappa"
Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Se ci sono problemi io dovrei essere in area di sosta o nelle immediate vicinanze dalle 13:00 .
Questo è il mio numero: 3934577451
Ciao
Alberto quote:Originally posted by stefano3it> [/quote]
Originally posted by stefano3it Per l' altro equipaggio attendo conferma via e-mail. Ciao Stefano e Caterinaid="size2"> Confermo l' arrivo dell' altro equipaggio per sabato pomeriggio[;)]id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by amandre> Ciao Monica, scusa la domanda ma nn mi ricordo + se cè carico e scarico? Per la luce mi ricordo che manca. Ciao A stasera Roberto
ormai ci siamo... solo poche ore e la festa avrà inizio... vi aspetto con ansia... baci Monica[:)] >
Noi arriveremo oggi in tarda serata, non credo che riusciremo a partire prima delle 20.30!
Meglio, così mi godo alla guida la radiocronaca di Mantova - BARIid="size5">.
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by dagiuropi> Pino guarda ke nn sono di poca fede [;)] lo so che x il we danno bello[:D][:D] Era solo per dire inizia bene il we [}:)] ma sicuramente finirà meglio [8D][8D][8D][8D][8D] Roberto
... i soliti uomini di poca fede e tira piedi!!!! il tempo sarà splendido, un po fresco, ma SPEDIDOid="size5">.![]()
Noi arriveremo oggi in tarda serata, non credo che riusciremo a partire prima delle 20.30! Meglio, così mi godo alla guida la radiocronaca di Mantova - BARIid="size5">. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by mushu> Stefy, io partirei anche alle 17.00, ma sai che conto quanto al
Noi arriveremo oggi in tarda serata, non credo che riusciremo a partire prima delle 20.30! Meglio, così mi godo alla guida la radiocronaca di Mantova - BARIid="size5">. PINOid="Comic Sans MS">id="size3"> id="brown"> e no... PINO, io mi sono iscritta in facebook e tu... parti nel pomeriggio... si cena insieme[;)][;)][;)][;)] [:D]!!!!!!!!!!!!! a dopo steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
e Picche non è neanche briscola!!!!
P.S. su facebook, se esplori le mie foto troverai cose 'e pazz!id="size3">id="brown">id="Comic Sans MS">