quote:Originally posted by obaoba> Il vov è già in camper, .... ma indovina, caro Luca, chi non ne sentirà nemmeno l'odore ?????????????????????????????????
la torta di mele e la sacker son pronte.....ovviamente vedete voi.....chi tardi arriva...[:D][:D] >
quote:Originally posted by PinkPauly> sei un "cerchio" <==> "chiuso e limitato". Con le carte francesi ci sono giochi (es. King) in cui c'è la briscola!!! IGNORANTEid="size5">!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Mi sa che se non cambi mazzo giochi poco a briscola!!![:D][:D][:D] ...ci vediamo in serata, fate pure tardi che nel frattempo noi si cena...[;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Macrilla>
Mi sa che non riesco a convincere l'omo a montare le bici... [:(] Monyyyyy... ce la facciamo anche a piedi o lo devo costringere con la forza [:I] ???? >
quote:Originally posted by dagiuropi> Non preoccuparti Gianni ... ai tempi della scuola anche a me diceva che ero chiusa e limitata come il cerchio ... 'Lezioni di matematica'!!![B)] ... ma poi mi ha SPOSATO!!! Sei sulla buona strada anche tu ... se decidi di cambiare sponda[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by PinkPauly> sei un "cerchio" <==> "chiuso e limitato". Con le carte francesi ci sono giochi (es. King) in cui c'è la briscola!!! IGNORANTEid="size5">!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Mi sa che se non cambi mazzo giochi poco a briscola!!![:D][:D][:D] ...ci vediamo in serata, fate pure tardi che nel frattempo noi si cena...[;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by Chantal> Saronno-Monaco Monaco-Norimberga Norimberga-Berlino ... e poi forse rientriamo (ma non è detto)
Hai ripassato le tappe [?] Guarda che ti interrogo [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by marli> Ai vostri rischi e pericoli [:D][:D][:D]
[:(] Silvanò è l'addetto alle tappe[8)] ... tu fai la guida turistica[^]!!![:D] >
se qualcuno è interessato chiami LALLA
a tra poco marmaglia
ciao
Albertoid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by marli> [V][V][V][V] Questa è proprio cattiva[V][V][V] però del resto non posso darti torto[:D] Ora te la puoi cavare solo con 1 KG di TIELLA[:p][:D][:D][;)] preparati alla vendetta a tra poco ora partoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Albertoid="size3">id="blue">
Ciccioooooo carica pure un chitarrista ed un cantante!!!! [:D] >