CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: A Calepiando l'Autunno 2008 - 3/4/5 Ottobre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 401
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 05/10/2008 alle: 20:07:05
Eccoci arrivati a casa, dopo aver sistemato il camper e fatto una bella doccia, mi prendo un minuto per ringraziare Amandre per la strepitosa organizzazione e la calorosa accoglienza. Pultroppo la mia influenza (ormai sono 3 settimane e nn decide a lasciarmi) ci ha costretti a non essere molto partecipi ma anche se il tempo è stato breve siamo arrivati alla conclusione che siete tutti molto simpatici e che il vostro soprannome "FuoridiBussola" vi si addice davvero. Spero comunque in un'altra occasione per potervi ritrovare tutti. Grazie ancora e spero a presto!!! Giusyid="size4">id="Stencil">id="navy">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 05/10/2008 alle: 21:42:52
Arrivati a casa anche noi, questa volta senza intoppi. Un grazie particolare a Monica e marito per il meraviglioso fine settimana che ci avete organizzato. Che dire, bello tutto, molto interessante la mostra del baco da seta, la visita alla cantina, la visita al castello, grazie soprattutto alla brava guida e non per ultimo il corso di sommelier.id="size3">id="green">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 05/10/2008 alle: 21:43:27
Equipaggio rientrato...... un doveroso ringraziamento a Monica e Alberto per l'organizzazione e la disponibilità GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Monica cosa non erano quelle due torte stamattina[:0][:0][:0][:p][:p][:p] E naturalmente un grazie per la mega compagnia a tutta la truppa[;)] a prestissimo ragazzi[;)][;)] Ciao Albertoid="size3">id="blue">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:18:08
Anche DaGiuRoPi rientrato alla base. Grazie Monica, Grazie Alberto (ovviamente non quello grande fisicamente!!!!) Grazie a tutti gli altri della combriccola. Pino & C. anche se la C e già tutta a letto.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:24:18
Ciao a tutti... rientrati anche noi![:D][:D] In realtà ho aspettato così tanto queso W.E. che adesso sono un pò triste perchè è già finito tutto... e io nemmeno sono riuscita a godere appieno della vostra compagnia, mio malgrado. Devo dirvi che siete stati tutti fantastici... non mi avete insultato nemmeno quando vi ho fatto fare quei due passi... ([:D][:D]) per andare alla cantina! Però dai ne valeva la pena... [^] Vi dico un grazie grandissimo nell'attesa di rivedervi prestissimo! Ciao Monica[:)] ps.: vi lascio l'indirizzo di posta del comune, al quale se vi va potete lasciare un commento su questo W.E. o magari qualche consiglio per migliorarlo... così facciamo sentire che c'eravamo anche noi... e magari qualche altra volta ci lasciano usare l'area gratuitamente[:D]! ( segreteria@comune.castellicalepio.bg.it ) ciao ciao ... buona notte
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:44:20
un grazie anche da parte nostra agli organizzatori(Monica e Alberto)per il bellissimo WE passato insieme,e con una compagnia così non poteva essere altrimenti!!![:D][:p][;)][:)] dal medioevo con amore!!!!!!!!!!! Vag-abbondantiid="red">id="size3">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:46:48
1/5986/img0429ck6.jpg"> [/URL] [URL=http Mi dispiace non essere stata dei vostri,ma volevo comunque partecipare ai saluti della domenica sera.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/10/2008 alle: 23:32:58
A casa anche noi... Grazie a tutti, grandissimi Monica e marito per aver messo insieme un gran bell'incontro...BRAVISSIMI... Tutto ben riuscito e superba la compagnia come sempre!!! Grazie e gia si pensa alla prossima... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 05/10/2008 alle: 23:38:45
anche noi di rientro a casa..... troppa strada[:D]!!!!!
GRAZIE MONYYYYY e GRAZIE ALBYYYYY !!!!!!!!!!!!!!!!! SIETE STATI GRANDI !!!! MITICI !!!!!id="size6">
ci avete proprio coccolato !!! compresa la torta appena sfornata per la colazione di stamane [;)] grazie a tutti per l'ottima compagnia!!! mushu's familyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 05/10/2008 alle: 23:42:46
silvia... ma del museo dell'erotismo non posti nulla ???? [:D][:D] bentornati ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/10/2008 alle: 00:52:08
Ciao Monica ,leggo con piacere che anche il vostro week è andato bene!![:)][:)][:)]Adesso all'opera per organizzarne un altro![:)][:)] Notte!![|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 06/10/2008 alle: 06:55:22
Ciao a tutti [;)] Rientrato pure io, strada tranquilla e scorrevole. UN MEGA RINGRAZIAMENTE a MONICA ED ALBERTO per l'eccezzionale raduno,disponibilità ed impegno per la migliore riuscita del WE. Un solo rimpianto[:(] nn avervi potuto salutare e ringraziare personalmente. A tutta la compagnia grazie e siamo proprio dei FDB[:p][:p][;)][;)][8D][8D] Ciao Roberto
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 06/10/2008 alle: 07:10:33
Ciao Roberto e buongiorno a tutti... il rimpianto è solo mio... avrei voluto stare di più con voi, ma ho dovuto sopperire ad impegni presi da altri, che poi hanno rinunciato[V]. Un grazie ancora grandissimo... Ciao Monica Un solo rimpianto[:(] nn avervi potuto salutare e ringraziare personalmente. A tutta la compagnia grazie e siamo proprio dei FDB[:p][:p][;)][;)][8D][8D] Ciao Roberto [/quote]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 06/10/2008 alle: 08:34:33
eccomi !! presenteeee all'appello !! Stanchi ma felici e calepiati siamo rientrati alla base in tempo per un po' di compiti e poi a nanna !! UN E N O R M E id="size6"> GRAZIE A MONICA ED ALBERTO che ci hanno fatto sentire come a casa nostra, in più coccolandoci e facendoci imparare delle cose bellissime !! G R A Z I E !!!id="size6">id="red">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/10/2008 alle: 10:47:43
Grazie Monica e Alberto per tutto quello che avete fatto! Siete stati bravissimi.... Grazie anche a tutta la compagnia...come al solito...dei professionisti.....sopratutto a tavola![:D] a più tardi per le foto.....e mi raccomando non mancate che ci saran sorprese!
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 06/10/2008 alle: 12:30:31
quote:Originally posted by amandre
Ciao a tutti... rientrati anche noi![:D][:D] In realtà ho aspettato così tanto queso W.E. che adesso sono un pò triste perchè è già finito tutto... e io nemmeno sono riuscita a godere appieno della vostra compagnia, mio malgrado. Devo dirvi che siete stati tutti fantastici... non mi avete insultato nemmeno quando vi ho fatto fare quei due passi... ([:D][:D]) per andare alla cantina! Però dai ne valeva la pena... [^] Vi dico un grazie grandissimo nell'attesa di rivedervi prestissimo! Ciao Monica[:)] ps.: vi lascio l'indirizzo di posta del comune, al quale se vi va potete lasciare un commento su questo W.E. o magari qualche consiglio per migliorarlo... così facciamo sentire che c'eravamo anche noi... e magari qualche altra volta ci lasciano usare l'area gratuitamente[:D]! ( segreteria@comune.castellicalepio.bg.it ) ciao ciao ... buona notte Ho inviato un' e- mail di ringraziamento al comune di Calepio Appena avrò scaricato le foto ne pubblicherò qualcuna[:)]. Ciao Stefano e famigliaid="size4">id="green"> >
>id="size2">
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:33:04
GRAZIE ....
quote:Originally posted by stefano3it
quote:Originally posted by amandre
Ciao a tutti... rientrati anche noi![:D][:D] In realtà ho aspettato così tanto queso W.E. che adesso sono un pò triste perchè è già finito tutto... e io nemmeno sono riuscita a godere appieno della vostra compagnia, mio malgrado. Devo dirvi che siete stati tutti fantastici... non mi avete insultato nemmeno quando vi ho fatto fare quei due passi... ([:D][:D]) per andare alla cantina! Però dai ne valeva la pena... [^] Vi dico un grazie grandissimo nell'attesa di rivedervi prestissimo! Ciao Monica[:)] ps.: vi lascio l'indirizzo di posta del comune, al quale se vi va potete lasciare un commento su questo W.E. o magari qualche consiglio per migliorarlo... così facciamo sentire che c'eravamo anche noi... e magari qualche altra volta ci lasciano usare l'area gratuitamente[:D]! ( segreteria@comune.castellicalepio.bg.it ) ciao ciao ... buona notte Ho inviato un' e- mail di ringraziamento al comune di Calepio Appena avrò scaricato le foto ne pubblicherò qualcuna[:)]. Ciao Stefano e famigliaid="size4">id="green"> >
>id="size2">
>
>
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:59:27
Ecco le foto dello splendido WE trascorso a Calepio. Come sapete, non amo postare le foto tramite

http://imageshack.us/

pertanto dovrete sacrificarvi e andare al seguente link [url] http://www.facebook.com/album.php?aid=6807&l=ecb47&id=1385371432 PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:52:42
Eccomi qua...... Ne abbiamo viste di tutte i colori: i simpatici abitanti del luogo che passano le giornate nel luogo indicato dalla freccia:[:D] persone parsimoniose che ...fanno attenzione che neanche una goccia resti nel bicchiere[:D] Signore agghindate a festa[:D] per la serie....non provatemi a rubare il bicchiere[:D] ed ecco i nostri eroi...[:D][:D][:D] su dai che era per farsi due risate....non fae i permalosi...... ora vi metto altre foto

Modificato da obaoba il 06/10/2008 alle 15:07:54
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/10/2008 alle: 15:06:46
.........
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link