quote:Originally posted by amandre> o vov....
quote:Originally posted by Symy> mi farebbe molto piacere... devi solo scegliere tra vino o birra!!! [:D]
Buonasera a tutti, mi chiamo Simona ho colto l'invito di MOnica a visitare questo COL e devo dire che questa festa in programma il 4/5 ottobre é molto allettante, non ho capito solo dove si trova esattamente questa località; io e la mia family siamo di Torino e se non andrò ad Octoberfest in quella data non mi dispiacerebbe intervenire a questa, visto il ricco programma...................... Vi farò sapere....... A presto sperando di conoscerVi Simona >
>
quote:Originally posted by Symy> certo con piacere... l'invito è aperto a tutti... faccio la lista solo per problemi di logistica... se dovessimo essere troppi devo accaparrarmi anche il piazzale mercato!!! [:D][:D][:D] a breve metterò le foto dell'area di sosta... cioè le farò mettere a qualcuno visto che io sono negata [:)] monica
Grazie ragazze, adesso sonderò il terreno in famiglia e cercherò di coinvolgere anche altri equipaggi..........penso non sia difficile perchè il programma non è niente male...........e poi conosceremo nuove persone.... Vi farò sapere quanto prima Simona >
quote:Originally posted by amandre> vi ho aggiunto io ok????
Direi di cominciare a fare l'elenco dei partecipanti: 1 Amandre 2 Macrilla 3 Mushu 4 Tana2i(s.c.) 5 Reedud 6 stefano3it 7 Dagiuropi 8 Ariete 2000 9 Valerebbyclod Fatevi avanti c'è ancora un sacco di posto... [:)] >
quote:Originally posted by silvia69> scherzavoooooo... non farei mai il terzo/quarto incomodo !!! Ma che giorno è il vostro anniversario ???
10 anni sono un numero importante,cmq se vuoi noi andiamo a Parigi senza prole.id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by lalla65> ciao bella come te la passi??? Noi tutto ok... oggi Mushu salsicciata .... in attesa di Ferrara dove penso che ci rivedremo... baci Monica
Ciao Monica[;)][;)][;)][;)] LAlla >