CLICCA QUI
PINO.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">quote:Originally posted by amandre> adesso sono gelosa... gliel'ho mandata anche io una supermelassosa mali !!
X stefano: Mi ha chiamato Mirca del Comune ( quella che ha praticamente organizzato tutto insieme all'assessore) entusuasta per la tua mail... Grazie Conto di vedervi presto... salutoni a Caterina. Monica[:)] >
quote:Originally posted by dagiuropi> Per prima cosa grazie delle foto Pino bellissime[;)][;)][:D][:D] Secondo nn riesco ad inserire le foto su facebook: o sono imbranato io. Mi puoi dare una spiegazione: anche in privato se vuoi. Ciao grazie Roberto
... per chi se lo fosse perso, ecco il mio album:CLICCA QUI
PINO.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by marli> avevate me, soprattutto ed il mio UAP-SCIUARE-ARE-AP-SCIUAREid="size3">...
ABBIAMO FATTO LA MIGLIOR PROVA CANORA-SONORA [^]... >
quote:Originally posted by Macrilla>
quote:Originally posted by amandre> adesso sono gelosa... gliel'ho mandata anche io una supermelassosa mali !!
X stefano: Mi ha chiamato Mirca del Comune ( quella che ha praticamente organizzato tutto insieme all'assessore) entusuasta per la tua mail... Grazie Conto di vedervi presto... salutoni a Caterina. Monica[:)] >
>
quote:Originally posted by reedud>
quote:Originally posted by marli> [V][V][V][V] Questa è proprio cattiva[V][V][V] però del resto non posso darti torto[:D] Ora te la puoi cavare solo con 1 KG di TIELLA[:p][:D][:D][;)] preparati alla vendetta a tra poco ora partoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Albertoid="size3">id="blue">
Ciccioooooo carica pure un chitarrista ed un cantante!!!! [:D] >
>
quote:ABBIAMO FATTO LA MIGLIOR PROVA CANORA-SONORA id="red">>> Mà........ chi la capisce è Bravo[:D][:D][:D][;)] Pinooooooooooooooo illuminaci[:D][:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by marli> e quindi... non ti dice nulla il fatto che per me era la prima volta che vi vedevo con la chitarra in mano ??? [:o)][:o)]
... su tre volte ... questa è la meno peggio.[}:)].. va bene così???[B)][B)] >
quote:Originally posted by marli> Mamma mia ste donne...... quanto sono pretenziose[:D][:D][:D] va be, ve la siete cercata, alla prossima ballo pure[B)][B)][B)] preparatevi al terremoto[:D][:D][:D] avvertite la protezione civile mi raccomando[:D][:D] ciauz Albertoid="size3">id="blue">
"Click"
[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">quote:Originally posted by PinkPauly> A rischio di essere additato come il solito gnori[:D][:D][:D]
[:(][:(][:(]"Click"
[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> >
quote:Originally posted by reedud>
quote:Originally posted by marli> Mamma mia ste donne...... quanto sono pretenziose[:D][:D][:D] va be, ve la siete cercata, alla prossima ballo pureid="red">id="size4">[B)][B)][B)] preparatevi al terremoto[:D][:D][:D] avvertite la protezione civile mi raccomando[:D][:D] ciauz Albertoid="size3">id="blue">
>