quote:Originally posted by titovr>
1 Amandre 2 Macrilla 3 Mushu 4 Tana2i(s.c.) 5 Reedud 6 Stefano3it 7 Dagiuropi 8 Ariete 2000 9 Valerebbyclod 10 amici Amandre 11 titovr 12 ariete61 Fatevi avanti c'è ancora un sacco di posto... >
quote:Originally posted by amandre> buongiorno mony... dormito bene dopo le mushu's salsicciata ????? ieri sera non ho avuto la forza di accendere il pc....mentre dany.. è riuscito a vedere moto gp[;)] ... cmq grazie di tutto baci e buona giornata steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
buona giornata a tutti... Monica [:)] >
quote:Originally posted by ariete2000> Ma ciaoooooooooooooooooooooooo... che piacere leggerti!!!! Come è andata con quell'infiltrato di mio marito a Rimini??? Non è che Bruno gli ha messo in testa strane idee??? cioè... strani acquisti.... ( si, come se ce ne fosse bisogno... ci pensa già da solo....[^]) Comunque ricordati che abbiamo in sospeso ancora un pranzo o una cena.. ma se non sbaglio ci si vede nel w.e.... giusto? Baci MOny [:)]
ciao monica, hai fatto benissimo ad inserirci nell'elenco ... grazie dell'invito e non mancheremo. saluti enrica >
quote:Originally posted by Macrilla> ciao Cri, se mi mandi la ricetta posso impegnarmi a farne un pò anche io... non senza la tua supervisione.. o quella della Elsa ( ideatrice) Non sia mai che il VOV vada a scarseggiare... [:D][:D]id="size5">
quote:Originally posted by amandre> o vov....
quote:Originally posted by Symy> mi farebbe molto piacere... devi solo scegliere tra vino o birra!!! [:D]
Buonasera a tutti, mi chiamo Simona ho colto l'invito di MOnica a visitare questo COL e devo dire che questa festa in programma il 4/5 ottobre é molto allettante, non ho capito solo dove si trova esattamente questa località; io e la mia family siamo di Torino e se non andrò ad Octoberfest in quella data non mi dispiacerebbe intervenire a questa, visto il ricco programma...................... Vi farò sapere....... A presto sperando di conoscerVi Simona >
>
>
quote:Originally posted by amandre> A Rimini c'era troppa confusione se prima avevamo voglia di cambiare il camper ora ci è passata .. comunque sicuramente ci si vede questo w.e. non vedo l'ora di rivedere i tuoi piccoli .... ci mettiamo anche daccordo per la cena o pranzo, come mi mancano le tue torte salate per non dire tutto il resto ... baci enrica
quote:Originally posted by ariete2000> Ma ciaoooooooooooooooooooooooo... che piacere leggerti!!!! Come è andata con quell'infiltrato di mio marito a Rimini??? Non è che Bruno gli ha messo in testa strane idee??? cioè... strani acquisti.... ( si, come se ce ne fosse bisogno... ci pensa già da solo....[^]) Comunque ricordati che abbiamo in sospeso ancora un pranzo o una cena.. ma se non sbaglio ci si vede nel w.e.... giusto? Baci MOny [:)]
ciao monica, hai fatto benissimo ad inserirci nell'elenco ... grazie dell'invito e non mancheremo. saluti enrica >
>
quote:Originally posted by ariete2000>
quote:Originally posted by amandre> A Rimini c'era troppa confusione se prima avevamo voglia di cambiare il camper ora ci è passata .. comunque sicuramente ci si vede questo w.e. non vedo l'ora di rivedere i tuoi piccoli .... ci mettiamo anche daccordo per la cena o pranzo, come mi mancano le tue torte salate per non dire tutto il resto ... baci enrica
quote:Originally posted by ariete2000> BENE... SPERIAMO NEL BEL TEMPO... in realtà per le torte salate ed il resto, potrei deluderti in quanto da quando è nato Cristian non riesco a fare più nulla e quel poco che faccio, di solito mi esce male perchè lo faccio a tappe... questo per me è quasi una disgrazia [V] Spero di riprendere in mano le mie doti culinarie al più presto... Baci Mony[:)] Ma ciaoooooooooooooooooooooooo... che piacere leggerti!!!! Come è andata con quell'infiltrato di mio marito a Rimini??? Non è che Bruno gli ha messo in testa strane idee??? cioè... strani acquisti.... ( si, come se ce ne fosse bisogno... ci pensa già da solo....[^]) Comunque ricordati che abbiamo in sospeso ancora un pranzo o una cena.. ma se non sbaglio ci si vede nel w.e.... giusto? Baci MOny [:)]
>
>
quote:Originally posted by Macrilla>
EVVIVA EVVIVA EVVIVAAAAAA ho scoperto che il 04 ottobre (sabato) non c'è scuolaaaaaaa... e così possiamo Calepiare il venerdì sera anche noiiiiiii !! che belloooooooooooo >