quote:Originally posted by amandre> VENGHINO, SIOOOORRRRIII... VENGHINOOOOOO !!!
Direi di cominciare a fare l'elenco dei partecipanti: 1 Amandre 2 Macrilla 3 Mushu 4 Tana2i(s.c.) 5 Reedud 6 Stefano3it 7 Dagiuropi 8 Ariete 2000 9 Valerebbyclod 10 amici Amandre Fatevi avanti c'è ancora un sacco di posto... [:)] >
quote:Originally posted by Macrilla>
quote:Originally posted by amandre> VENGHINO, SIOOOORRRRIII... VENGHINOOOOOO !!!
Direi di cominciare a fare l'elenco dei partecipanti: 1 Amandre 2 Macrilla 3 Mushu 4 5 Reedud 6 Stefano3it 7 Dagiuropi 8 Ariete 2000 9 Valerebbyclod 10 amici Amandre Fatevi avanti c'è ancora un sacco di posto... [:)] >
>
quote:Originally posted by tana2i>
quote:Originally posted by Macrilla>
Direi di cominciare a fare l'elenco dei partecipanti: 1 Amandre 2 Macrilla 3 Mushu 4 5 Reedud 6 Stefano3it 7 Dagiuropi NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:0] 8 Ariete 2000 9 Valerebbyclod 10 amici Amandre Fatevi avanti c'è ancora un sacco di posto... [:)] >
>
>
quote:Originally posted by amandre>
quote:Originally posted by titovr>
1 Amandre 2 Macrilla 3 Mushu 4 Ariete61 5 Reedud 6 Stefano3it 7 Dagiuropi 8 Ariete 2000 9 Valerebbyclod 10 amici Amandre 11 titovr 12 Fatevi avanti c'è ancora un sacco di posto... >
>
quote:Originally posted by amandre> cioè... in realtà pensavo di organizzare una visita ad una cantina a conduzione familiare, con degustazione ... l'anno scorso il proprietario è stato gentilissimo. E poi pernsavo, tempo permettendo in bici, altrimenti in bus, ad una visita al castello di Calepio con la Guida ed ai siti un pò più importanti storicamente, nel comuna, passando per la ciclabile accanto al fiume... Cosa ne dite, la cosa può interessare? Ciao Monica
Buongiorno a tutti... a breve vi chiederò di inserirvi per le visite che vi ho organizzato... naturalemente portate pazienza ancora un pò... baci monica >
quote:Originally posted by amandre> ovviamente le guide si sono "offerte" gratuitamente [:D][:D]
quote:Originally posted by amandre> cioè... in realtà pensavo di organizzare una visita ad una cantina a conduzione familiare, con degustazione ... l'anno scorso il proprietario è stato gentilissimo. E poi pernsavo, tempo permettendo in bici, altrimenti in bus, ad una visita al castello di Calepio con la Guida ed ai siti un pò più importanti storicamente, nel comuna, passando per la ciclabile accanto al fiume... Cosa ne dite, la cosa può interessare? Ciao Monica
Buongiorno a tutti... a breve vi chiederò di inserirvi per le visite che vi ho organizzato... naturalemente portate pazienza ancora un pò... baci monica >
>
quote:Originally posted by Chantal> e allora, a te i bicchieri, a me il contenutoooo !!!
Noi dovremmo esserci; dico bene: dovremmo [;)] Ero indecisa... poi ho visto degustazione in cantina[:p] Sapete... quando si parla di bicchieri: io ci sono! [:D][:D] Ciaooo tutti >
quote:Originally posted by Macrilla> Ma il bicchiere serve ad apprezzare il contenutoo [:p]
quote:Originally posted by Chantal> e allora, a te i bicchieri, a me il contenutoooo !!!
Noi dovremmo esserci; dico bene: dovremmo [;)] Ero indecisa... poi ho visto degustazione in cantina[:p] Sapete... quando si parla di bicchieri: io ci sono! [:D][:D] Ciaooo tutti >
>