quote:Originally posted by Debe Four> magnificooooo !! io ho una F13 ed una F8... sei il mio "tipo" ideale [;)]
Buona sera a tutti. Mi presento siamo Sergio 39 e Giusy 38 con al seguito Federica 13 e Alice 10 dalla provincia di varese. Avevo letto qualche giorno fa dell'uscita che avete organizzato per il 4-5 ottobre, ma poi vi ho perso di vista.........non mi ricordavo più quale era il post !!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Se siamo ancora in tempo vorremmo aggregarci. Sergio & family >
quote:Originally posted by Macrilla> Va di lusso anche per me, visto che facciamo fatica a portarla con noi, sapendo che c'è qualche sua coetanea ci segue più volentieri. Anche io volevo sapere se c'è un programma di massima o se è tutto fai da te anche perchè noi arriveremmo sabato intorno alle 14.00 causa scuola [8] [8] [8] Ciao Sergio
quote:Originally posted by Debe Four> magnificooooo !! io ho una F13 ed una F8... sei il mio "tipo" ideale [;)]
Buona sera a tutti. Mi presento siamo Sergio 39 e Giusy 38 con al seguito Federica 13 e Alice 10 dalla provincia di varese. Avevo letto qualche giorno fa dell'uscita che avete organizzato per il 4-5 ottobre, ma poi vi ho perso di vista.........non mi ricordavo più quale era il post !!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Se siamo ancora in tempo vorremmo aggregarci. Sergio & family >
>
quote: 1 Amandre 2 Macrilla 3 Mushu 4 Ariete61 5 Reedud 6 Stefano3it 7 Dagiuropi 8 Ariete 2000 9 RebbyValeclod 10 amici Amandre 11 titovr 12 Chantal 13 Sfinge 62 ?????? 14 Debe four 15 Pinky ????? >> AGGIORNIAMO ???
quote:Originally posted by amandre> 4 Chi toglie Alberto(Reed) da sopra il gonfiabile? 5 Chi spiega a Danilo che non si tratta di una bambola gonfiabile?
Ciao a tutti... non vorrei organizzarvi troppa roba perciò mi limiterò a quanto detto... anche perchè ci sono tante cose da vedere e non vorrei sovrapporre troppo... L'unica cosa è che forse potrei avere a disposizione un piccolo gonfiabile da mettere nell'area dove siamo parcheggiaTI MA: 1: chi sorveglia i bimbi perchè non si facciano male? 2: se mettiamo il gonfiabile poi come li togliamo i bimbi per portarli da qualche parte a vedere? 3: Il gonfiabile ce l'ho disponibile solo domenica, che però è la giornata anche più piena di attrattive. Per tutti questi motivi io accantonerei l'idea, se però la maggioranza lo reclama.. allora mi organizzo. Fatemi sapere... Ciao Monica >
quote:Originally posted by Lenox> buongiorno a tutti anche dal piccolo cristian che oggi compie 4 mesi! Monica[:)]
Buongiorno a Tutti ed in particolar modo a Monica![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >