quote:Originally posted by marli> [:D][:D][:D] grande ros !!!! [:D][:D][:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by amandre> 4 Chi toglie Alberto(Reed) da sopra il gonfiabile? 5 Chi spiega a Danilo che non si tratta di una bambola gonfiabile?
Ciao a tutti... non vorrei organizzarvi troppa roba perciò mi limiterò a quanto detto... anche perchè ci sono tante cose da vedere e non vorrei sovrapporre troppo... L'unica cosa è che forse potrei avere a disposizione un piccolo gonfiabile da mettere nell'area dove siamo parcheggiaTI MA: 1: chi sorveglia i bimbi perchè non si facciano male? 2: se mettiamo il gonfiabile poi come li togliamo i bimbi per portarli da qualche parte a vedere? 3: Il gonfiabile ce l'ho disponibile solo domenica, che però è la giornata anche più piena di attrattive. Per tutti questi motivi io accantonerei l'idea, se però la maggioranza lo reclama.. allora mi organizzo. Fatemi sapere... Ciao Monica >
>
quote:Originally posted by mushu Per tutti questi motivi io accantonerei l'idea, se però la maggioranza lo reclama.. allora mi organizzo. Fatemi sapere... Ciao Monica >> 4 Chi toglie Alberto(Reed) da sopra il gonfiabile? 5 Chi spiega a Danilo che non si tratta di una bambola gonfiabile? [/quote] E no Monica IO VOGLIO IL GONFIABILE!!!!!!!! [:I][:I][:I][:I] LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO Mi raccomando super Rinforzato[:D][:D][:D] Ai Bambini ci penso io....... Immagina quando mi butto sul gonfiabile che bei salti che fanno[:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">