quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 28/03/2011 12:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Stefano, l'area è veramente ben fatta, comoda per il centro addirittura per ora c'è anche la corrente gratuita. Interessante la visita alle cantine e soptattutto quella al castello effettuata con guida. Piccolo quesito che tu sicuramente saprai anche perchè è un oggetto che viene dalle tue parti! questo?
Ciao Vanni quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 28/03/2011 12:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccolo quesito che tu sicuramente saprai anche perchè è un oggetto che viene dalle tue parti! questo? Oddio mi metti in crisi. L' aquila e la bandiera biancorossa mi ricorda qualcosa del posto, ma il resto. E' un tagliere? Posso chiedere l' aiuto da casa o dal pubblico? Emiiiil aiutooo[:D]. Grazie delle info sull' area[;)].id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 28/03/2011 10:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> f.y.i.[:D][:D][:D][:D] ...e io che credevo fossero le scarpette da corsa della dechatlon[:0][:0][:0][:0] ciaoooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 28/03/2011 13:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Stefano ti premetto che questo oggetto era appeso all'ingresso delle cantine, come avrai notato si tratta di una tavoletta con disegnata un'allegoria araldica probabilmente di un comune altoatesino (sono stati dei produttori d'uva dell'Alto Adige a regalarla alla cantina di Levicodurante una loro visita) ma quel che conta in tutto questo è il tralcio di vite che si vede attaccato alla tavoletta, la cui funzione è di barometro naturale artigianale certamente non tecnologico, ma si dice abbastanza efficace. A seconda dell'inclinazione del rametto più sottile indica che tempo farà grazie alla dilattazione dello stesso, perchè la vite è un legno vivo e sente il variare dell'umidità. Questa è la versione data dalla guida che ci ha portati in visita alla cantina. Quindi se un domani non avrai più tanta soddisfazione economica dalla vendita dell'uva puoi sempre diventare un produttore di barometri, vorrà dire che se farai soldi a palate sperò ti ricorderai di me.[:D][:D][:D] Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 28/03/2011 09:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vorrei andare e tornare in bici...partendo al mattino e tornando al pomeriggio dite che non ce la facciamo?
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 28/03/2011 17:07:01 (> mah! non so se ce la si fà! cmq non siamo in molti per la biciclettata e quindi dubito si riesca a prenotare.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
ci sono degli spunti interessanti per valutare altri giri. Comunque prepariamoci, ci aspetta un we all'insegna del SOLE e del CALDO!! Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 28/03/2011 17:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora lascio a casa le bici e porto sdraio e crema solare[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 28/03/2011 17:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ou, non ti impoltrire. Alle 10.00 in punto si patre![;)] A questo punto decideremo sul momento per dove[:D] Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 28/03/2011 17:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... se vuoi, ti aspettiamo noi per la domenica[;)] ciaoo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 28/03/2011 19:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettiti in programma anche una corsa con la lilly e la pao72 Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 28/03/2011 20:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... a proposito di corsa, porta una chiavetta da un paio di Gb che ho una cosa per la Lilly [;)] Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 28/03/2011 21:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:p] Luca
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 28/03/2011 17:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si sarei mai arrivato, anche se la storia del tralcio l' avevo sentita ancora da qualche parte.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 28/03/2011 20:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici a me?...[:0][:0][:0] no..sai..da quando uso il cardio frequenzimetro ho rallentato parecchio[:D] ...quindi lascio anche il passo alle dame veloci[;)][;)][;)][;)] altrimenti brucio zuccheri invece che grassi...e la cosa non è buona[;)] ciaoooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 29/03/2011 00:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...okkazzz... spero ben ke il w.e. a borghetto nn verta su "Problematiche sui depositi adiposi della femmina in età adulta..." [}:)][}:)][}:)]