CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB a Monaco... 21-25 Aprile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 555
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 06/04/2011 alle: 21:51:03
Noi Legoland no!
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 06/04/2011 alle: 21:55:37
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 06/04/2011  11:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberta, un tempo era necessario abilitarli facendo richiesta all'operatore, però ora le cose forse sono cambiate, magari se ti informi con una telefonata eviti sorprese. A presto Vanni
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 07/04/2011 alle: 21:45:20
La data della partenza si avvicina... Siete pronti? Ciao Vanni
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 07/04/2011 alle: 23:19:54
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/04/2011  21:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... son tutti a preparare il camper per Pasqua[:D][:D][:D][:D] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 07/04/2011 alle: 23:31:10
oggi giornata di sorprese...[:0][:0] al lavoro...crollo degli ordini con conseguente ripercussione negli orari...risultato? [?][?] al 90% posso partire giovedì mattina..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] in sera dopo che sembrava che il documento di Giada andasse bene (fonte telefonica della questura [:0][:0]) scopro in serata che non è così...[:0][:0][}:)][}:)][}:)][}:)]...risultato?[?][?][?] domani mattina al volo in comune e poi in questura...e speriamo che me lo consegnino in tempo...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] @Vanni...sai già in che area ci fermiamo in austria o dobbiamo trovarla? @Stefy...hai buone notizie da condividere con gli amici..[:D] o le tieni solo per te?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un saluto a tutti...[;)][;)][;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">

Modificato da lupo65 il 07/04/2011 alle 23:32:09
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 07/04/2011 alle: 23:42:25
@Lupo... se vale la regola SILENZIO ASSENZIO....[:0] @tutti... si parte anche noi giovedì e non si fà la Svizzera[:D][:D][:D] però se mi parti prima Lupo, noi chi raggiungiamo ?!?!? mi lasci il pelo per strada ??[:0][:0] ciaooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 08/04/2011 alle: 00:11:06
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 07/04/2011  23:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lorenzo, non ho ancora individuto dove sostare per la notte, ma in Austria ci sono alcuni distributori con parcheggi abbastanza grandi dove potremmo fermarci ad aspettare gli altri, ti tengo informato. ciao Vanni
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 08/04/2011 alle: 09:31:25
Anche noi saremo in Baviera in quei giorni. Partiamo però mercoledì sera e oltre a Monaco contiamo di fare un giretto alle Terme di Erding (le nostre pupattole sono grandicelle (15 e 11) e adorano gli scivoli adrenalinici) poi Andechs e i Castelli di Ludwig. Della vostra combriccola conosciamo Duca68 (incontrati in giro per cantine [;)]) Se ci incrociamo passeremo volentieri qualche ora in compagnia (vedo che anche il vostro gruppo è composto da inappetenti e astemi [;)][:I][;)]) ciao a tutti
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 08/04/2011 alle: 09:49:59
BUONGIORNO A TUTTI!! [:X] LUPO... Sicuramente dovrai fare il foglio che ho fatto io in questura... Tranquillo che te lo danno entro 2/3 giorni, quindi sicuramente farai in tempo! VANNI... Ho chiamato la Vod@fone e hanno confermato che tutte le prepagate possono chiamare nella Comunità Europea... Magari o sapete già, ma vi posto le tariffe da Germania e Austria: - Chiamando dall'estero verso l'Italia: 1 euro come scatto alla risposta più la tariffa prevista dal piano telefonico. - Per ogni chiamata ricevuta 1 euro ogni 30 minuti addebitati anticipatamente. - Sms inviati 13 cent - Mms inviati 1 euro - Ricezione sms e mms grauita - Ovviamente bisogna digitare +39 prima di ogni chiamata! Non hanno specificato bene quanto costa chiamarsi all'Estero, cioè se uno è in Austria e chiama un altro cellulare di persona che si trova in Austria o Germania... Cmq se vi interessa sapere le tariffe telefoniche in uno stato della comunità basta mandare un sms al 190 con il nome di quello stato. Es: Francia al n.190 Bacioni.... Non vedo l'ora di partireeeeee! P.S. Le ferie non me le ha ancora confermate, perchè ha detto che fino al giorno prima non mi dice niente.... Ma io ragiono già come se fossi partita!! [:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/04/2011 alle: 10:35:40
a me il documento l'hanno fatto in tempo reale mentre eravamo in questura... ! poi per curiosità mi dici qual'è quello che non era valido ! per augurarvi buon viaggio è ancora presto, vero ??
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 08/04/2011 alle: 11:04:08
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/04/2011  10:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CRI... Allora tu Budapest?
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 08/04/2011 alle: 13:23:18
eccomi qui....[;)][;)] allora...andiamo in ordine di apparizione...[:D][:D][:D][:D] @Stefy...preso dall'entusiasmo ho dimenticato che Patrizia al mattino lavora...[:D][:D] perciò la partenza sarà al 90% nel primo pomeriggio (13.30-14.00)...quindi penso di poter incrociare Steeve e Vanni e poi attendere tutti voi in Austria...[;)]....per trovarmi non ho abbastanza pelo [:D]...ma posso sempre aprire le grigie e tu segui la scia...così quando mi raggiungi mi fai la foto e mi denunci su Col...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] @Vanni....visto sopra ti chiamerò quando parto per sentire dove siete...[;)] poi mi aggrego a voi...[;)][;)] @Princess Leila....se le tue tappe coincidono con le nostre sarà un piacere conoscerci...[;)][;)] questa sera ti mando il mio cell. nel caso ci sentiamo...[;)][;)][;)] @Roberta....mi hanno parlato di 10 giorni perchè adesso c'è la Pasqua e le gite scolastiche perciò c'è molto lavoro...[:(][:(]...comunque non dovrei aver problemi...[:)] @Macrilla...io ho il documento giallo (tipo C.I.)...anche in questura non sanno cosa fare...ad esempio un mio collega che ha casa in croazia ha chiesto alla questura di padova e gli hanno detto che fino alla scadenza vale ancora...lui ci va regolarmente e non ha mai avuto problemi...[:)] qui mi hanno detto che alcuni paesi adesso non lo accettano (la germania è uno di questi [:(])...e potresti anche andare ma se trovi quello "fiscale" ( leggi rompico....i [:D][:D])...al conmfine ti fanno rientrare...allora per non rischiare ho fatto quello nuovo...[:)][:)] per la cronaca sempre una mia collega ha rinnovato la sua C.I. (lei è maggiorenne [:D]).. e le hanno detto che sarebbe meglio fare quella nuova internazionale perchè in alcuni posti non accettano più la normale C.I. [xx(][xx(] un saluto a tutti...[;)][;)][;)][;)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/04/2011 alle: 14:52:26
soprattutto non accettano quella rinnovata... io l'ho rinnovata lo stesso perchè tanto ho il passaporto, ma è scritto dappertutto che pochissimi paesi la accettano ! e non so cosa sia la carta gialla tipo CI, ma ero strasicura che valeva solo il certificato con foto... cmq è chiaro, devi trovare quelli che ti guardano i documenti, cosa che non sempre accade.. noi in Grecia l'anno scorso 4 traghetti e nessuno ci ha guardato un documento manco per caso ! @Roby... si, a meno di clamorose controdecisioni (sgratt, sgratt [}:)]) noi Budapest !
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 08/04/2011 alle: 15:44:30
L'estate scorsa mi ero un pò pentita di aver fatto il passaporto ai ragazzi visto il costo e il mancato viaggio in Turchia, ma leggendo di tutti questi problemi sono felice[:D][:D][:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/04/2011 alle: 15:58:36
idem per me... io poi li ho fatti tutti 4... quindi ero pentita il doppio di te ! e tu almeno per la Bosnia/Serbia o checavolodipaese sei passato, mi gninte !
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 08/04/2011 alle: 16:40:06
Anticipiamo la conoscenza di alcuni monumenti che incontreremmo durante il nostro viaggio in Baviera, iniziando dall'Arco di trionfo presente ad Andechs, stupenda architrave sorretta da colonne di legni pregiati e cristalli bianchi di Boemia (boccali) che la rendono leggera e allo stesso tempo possente, la datazione della costruzione non è certa ma pare risalga all'epoca Visi..goto. Lo scopo di questo arco è prettamente pagano ma di buon auspicio per chi vorra passarci sotto garantendosi così la possibilità di bere della buona birra scura, ma va bene anche la chiara, e gustarsi il famoso stinco specialità di Andechs. Nella foto estrappolata dal depliant della famosa cittadina si potrà notare la presenta sotto l'arco di un raro esemplare di un Visi...goto FdB.[:D][:D][:D]

Modificato da IlVeterano il 08/04/2011 alle 21:33:50
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 08/04/2011 alle: 22:59:41
Ciao Lorenzo ma fammi capire, ma non va bene la carta d'identità se è rinnovata? Noi andiamo a Praga, e passiamo per Austria e Germania prima di andare in rep Ceka Sia io che Giorgio abiamo la C I rinnovata Qualcuno sà se va bene? Ciao e buon weekend Loretta
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 09/04/2011 alle: 01:09:22
quote:Risposta al messaggio di loryf inserito in data 08/04/2011  22:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ciao Loretta, non ti so dire di preciso, la mia collega quando le ho riferito la mia storia mi ha raccontato questo particolare e cioè che ci sono paesi che fanno storie con la carta d'identità tradizionale...ma non ti so dire quali paesi e se effettivamente creano problemi...a lei hanno solo consigliato di fare quella nuova...[:0]...ma se chiedi in comune penso ti sappiano dare una risposta...[;)] buon week-end anche a voi....[:)]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 09/04/2011 alle: 08:35:37
Vorrei esporre il mio pensiero sulle carte d'identità per espatriare, premetto che non conosco la problematica attuale per i minori ma per quanto riguarda la possibilità di espatrio con carta d'identità cartacea o quella più recente in plastica non c'è nessuna differenza, il problema sorge quando si rinnova che molti comuni rilasciano soprattutto per quella di plastica un certificato che attesta il rinnovo questo documento allegato da alcuni paesi in caso di controllo non viene ritenuto valido. Comunque non essendoci più le dogane in Austria e in Germania non c'è nessun problema di controlli, ma ovviamente sarebbe meglio avere i documenti in regola, ricordo qualche anno fa quando sono andato in Rep. Ceca entrando dalla Germania e poi sono passato in Slovacchia non ci sono stati controlli in dogana. Ciao Vanni
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 11/04/2011 alle: 11:33:05
Io invece vi dico cosa ha detto il Comune della mia città: Il rinnovo va bene in Italia (dato che ora la C.I. vale 10 anni basta rinnovarla per altri 5), ma NON all'Estero perchè molti paesi - lui mi ha detto quasi tutti - non accettano quel timbro che i Comuni italiani mettono dietro. Diciamo che da come ho capito è una cosa un po' "all'italiana". Infatti io piuttosto che rinnovarla l'ho fatta nuova per l'espatrio e mi varrà 10 anni e non avrò nessun problema...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link