quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 13/04/2011 12:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Stefania ha detto di portarlo ... altrimenti tu lo sai che non ci si diverte.[:D][:D][:D] Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 13/04/2011 13:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Fausto al momento ho focalizzato 3 località dove sostare per la notte, si tratta di aree di servizio in Austria la prima a circa 160 km da Monaco, la seconda a 140 e la terza a 110, ma volendo in Germania c'è ne un paio e una a circa 35/40 km. Se però si vuol andare direttamente in campeggio in ordine sparso basta decidere in tal senso e così il primo gruppetto che si forma nel primo pomeriggio se prosegue il viaggio verso sera può essere già sistemato in campeggio o nelle immediate vicinanze, posto da individuare. Forza con le opinioni e le idee. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 13/04/2011 22:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 13/04/2011 22:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 14/04/2011 08:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fausto! Ok per Salisburgo, allora!! Tu dove li fai dormire i bambini durante il viaggio?
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 14/04/2011 08:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Salzburg [url]http://www.tuttobaviera.it/salisburgo.html io la adoro [:D] X i bimbi in viaggio: propendo x i posti viaggio, ben legati cn le cinture di sicurezza, gli avvicino il tavolo metto sopra 2 cuscini e ci si appoggiano sopra. Se guido la notte sempre solo in mansarda, con la mamma... dietro nn mi fido. X la febbre, beh, il bello del camper è ke ti sposti anke se son malati, taki antibiotiko alla mano e si parte...se nn serve meglio ma il kit è sempre pronto [;)] Alla prox settimana...
>
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 15/04/2011 08:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberta il miglior antibiotico credo sia un buon piatto di trenette al pesto genovese di quello che tu sai fatto con olio extra e pecorino nonchè qualche pinolo. (non so se ho dimenticato qualche cosa). Buon viaggio e ci si vede fra un po'. Ciao Vanni