CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB a Monaco... 21-25 Aprile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
22 20 555
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 20/04/2011 alle: 09:01:03
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 19/04/2011  22:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io sarei per il mangiar-viaggiando, cmq ci sentiamo strada facendo...tu hai individuato dove ci potremmo incontrare approssimativamente?Io direi tra Trento e Bolzano.

Modificato da silvia69 il 20/04/2011 alle 09:05:10
20
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 20/04/2011 alle: 11:38:42
Ciao Lupo65, volevo augurare a te e fam ed a tutti i compagni della nostra uscita padovana
BUONA PASQUA!id="size6">id="red">
Ovunque andrete! ...oh! Ma poi ci si ritrova ancora, eh?!?!?!?!? Baciotti Ginevra

Modificato da gingia il 20/04/2011 alle 11:39:11
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 20/04/2011 alle: 13:23:41
Ciao a tutti..... tanto per cambiare....ennesimo problema in azienda...[:0] con la conseguenza che dovrò lavorare fino alle 17...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] quindi partenza non prima delle 18....[:(][:(] @mushu e silvia....vi chiamo quando parto per sapere dove siete e vedo se riesco a raggiungervi...[;)] @silvia...si l'ho trovato...[:0][:0] incastrato in mansarda tra materasso e angolo lenzuolo inferiore...[}:)][}:)][}:)] @skorpyo &c....avete deciso quando andate a legoland?? @tutti...i punti di ritrovo per tutti a questo punto direi... -dachau giovedì sera/notte per chi è interessato... -campeggio venerdì pomeriggio/sera per tutti coloro che arrivano da altre mete (legoland,castelli ecc...) per chi ce l'ha...cb acceso sul 15....[:)][;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 20/04/2011 alle: 13:26:12
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 20/04/2011  11:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Grazie Ginevra....Tanti Auguri anche a te e famiglia...[;)] per trovarci ci sarà sicuramente qualche altra occasione...[:)] un saluto...[;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 20/04/2011 alle: 15:09:20
Buon pomeriggio a tutti immagino tutti impegnati per la pre-partenza. Come già anticipato noi partiamo domani verso le ore 13,00 da quanto ho letto Lorenzo causa forza maggiore partirai un po' più tardi a questo punto Monia/Stefano e chi parte prima, cosa pensavate di fate venite avanti con noi oppure aspettare Lorenzo, Leo, Danilo e non so chi altro? C'è qualcuno che verso le 16,00/16,30, pensa di trovarsi in zona Trento per incontarci e poi proseguire con noi almeno fino all'ingresso in Germania per chi va a Dachau posso poi indicare un'area di servizio in Germania dove può aspettare gli altri, dato che noi andiamo al Lago Chiemsee a pernottare? Fausto/Paola siete sempre dell'idea di venire anche voi al lago oppure andate a Legoland? Questa sera devo andare a una riunione è quindi non sarò in grado di leggervi e di rispondervi ma se riuscite a farmi sapere i vostri programmi quando verrò a casa anche se tardi dopo la riunione vi leggerò volentieri. Ciao Vanni
16
Skorpyo
Skorpyo
22/10/2009 639
Inserito il 20/04/2011 alle: 15:27:06
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 20/04/2011  15:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi siamo dell'idea di venir al Chiemsee e far visita castello con Voi il venerdì mattina; partenza prevista da VR verso le 17 se tutto bene, 18 TN, 19 Brennero etc etc. Legoland abbiamo valutato di saltarla quindi nn andremo, Marta72 nn ne abbia a male [:(] ma troppo tirati coi tempi. CI sentiamo cmq x cell domani, questi i ns orari orientativi.
17
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 20/04/2011 alle: 16:53:59
Noi partiremo stasera dopo cena pernotteremo a peschiera del garda nell area di sosta vicino all bell italia camping insieme MONI72 se qualcuno passa da quelle parti... Saluti e buon viaggio Andrea
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 20/04/2011 alle: 18:19:46
Mushu partenza verso le 17.30.. forse anche prima (16.30... ma ho qualche dubbio[:0]) @Silvia ho sentito Leo per email stamane... mangiamo in viaggio e direi che potremmo anche aspettare Lory prima del confine,che dici? Temo che Vanni abbia troppo vantaggio per far correre noi e chiedere a lui di attendere...no ?!?!?!? cmq...ACCUMULATORI permettendo... ci si vede domani !! vi tengo letti ciaociao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 20/04/2011 alle: 18:38:19
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 20/04/2011  18:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok per tutto,con Lorenzo ci sentiremo strada facendo e decidiamo dove aspettarci! A domani...non vedo l'ora!
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 20/04/2011 alle: 19:45:22
============BOLLETTINO DEI NAVIGANTI=============id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberta si sta divertendo alla grande...[:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p][:p] sono stati a Salisburgo e Innsbruck...e domani vanno a legoland...[:)] le ho dato l'ultimo programma...[;)][;)][;)] lei ci attende domani sera a Dachau...[:)][:)][:)][:)][:)] dai che a quest'ora domani...siamo in viaggiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a presto
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">

Modificato da lupo65 il 20/04/2011 alle 20:04:35
15
moni72
moni72
20/11/2010 31
Inserito il 20/04/2011 alle: 20:11:49
allora noi partiamo adesso ci fermiamo a dormire domani mattina spesa e faccende varie e ci vediamo domani chi prima passa da trento faccia uno squillo x noi va bene il lago di chinnesse eccccc ciao e buon viaggio a domani
17
marta72
marta72
11/11/2008 7
Inserito il 20/04/2011 alle: 22:28:30
Ciao, Per noi la partenza e' fissata x domani verso le 14/15. Ci accodiamo al Veterano x la visita al lago... X legoland andremo in altra occasione. No problem! Prevediamo di essere a Tn verso le 17. Sentiamoci 1/2 cell. Ok x cb. Sul15! Ciao marta72id="size4">id="green">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 20/04/2011 alle: 23:28:58
Eccoci anche noi!! il camper è quasi pronto... noi abbiamo intenzione di partire verso le 14.00 massimo 14.30... @ vanni ci sentiamo telefonicamente per vedere se riusciamo a raggiungervi e fare la strada fino al bivio insieme @ per tutti quelli diretti a Dachau ci sentiamo telefonicamente guardiamo se fermarci per la cena e quindi aspettarvi.... o andare direttamente al parcheggio di Dachau e aspettarvi!! @ per tutti gli altri ci si vede venerdi sera la campeggio!! a prestooooooooooooooooooooooooooooooooooo baci stefano monia sara simone id="orange">
22
giacinto
giacinto
18/10/2003 124
Inserito il 20/04/2011 alle: 23:51:05
quasi pronti,partiamo venerdi' mattina,ci si vede al campeggio nel pomeriggio !!
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 21/04/2011 alle: 00:07:26
Riunione finita, quindi alcune indicazioni se vi possono essere utili per chi andrà a Dachau sicuramente il satellitare vi porterà in loco comunque metto la foto con l'indicazione dove lo scorso anno abbiamo dormito tranqullamente. Per Skorpio, Marta72 e Moni72, voi venite domani sera al lago e venerdi mattina a visitare il castello di Herrenchiemsee, se è così prima del Brennero ci incontriamo e se non c'è molta differenza di orari possiamo fare la strada in compagnia, oppure l'incontro sarà a Prien, dove dovremmo trovare il posto per dormire spero nel parcheggio, da questa località parte il battello venerdi mattina per andare nell'isola dove c'è il castello che andremmo a visitare. Monia e Stefano ci sentiamo telefonicamente e vale quanto già detto comunque visto il vantaggio di tempo che avete rispetto a Lupo e gli altri o vi conviene andare direttamente a Dachau oppure vi segnalo quest'area di servizio a 40 km da Monaco e aspettare di unirvi agli altri, la stazione si chiama Holzkirchen è molto grande e quindi non dovrebbe esserci problema per trovare comodamente posto. Ciao a tutti e a domani Vanni
16
Skorpyo
Skorpyo
22/10/2009 639
Inserito il 21/04/2011 alle: 07:54:40
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/04/2011  00:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ROGER, ci aggiorniamo nel pomeriggio Vanni ed equipaggi XXXX72 [:D] Con gli altri ci si becca venerdì a Monaco [:)] BUON VIAGGIO A TUTTI
21
pao72
pao72
24/03/2005 78
Inserito il 21/04/2011 alle: 12:58:12
..... e io sto ancora in ufficio.[}:)][}:)] Alle 15 esco,vado dal mio scorpietto che avra' preparato il camper davanti casa, caricato il piu' possibile di quel che ho lasciato in sala, lavato i bambini e che mi aspettara' sulla soglia della porta come la famiglia del mulino bianco [:)] troppo ?? [:D][:D] mi sa di si [8D] A prestissimo ragazzi!! Paola P.S: scusate ma tra marta72, moni72, non potevo non partecipare eh! [:D]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 22/04/2011 alle: 09:34:36
Ragazzi [;)] Vi auguriamo Buona Pasqua, divertitevi e speriamo di rivederci presto Saluti a tutti id="blue"> id="size2"> Gino[:)]
16
Skorpyo
Skorpyo
22/10/2009 639
Inserito il 25/04/2011 alle: 19:02:05
Equipaggio rientrato tutto ok, già a casa.[:D] Ringraziamo tutti x la compagnia e x le ore trascorse alternando cultura a stinco e weizen [:p][:p] Alla prox
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 25/04/2011 alle: 20:53:58
A casa anche noi, traffico scorrevole a parte un pò di coda in Valsugana. Ottimo we, ottimo meteo, ottima compagnia,bellissimi i luoghi visitati...l'unico neo dopo questi we è tornare a casa[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link