quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 27/04/2011 23:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lupo, allora era tua moglie con quel dolce shitzu, Bree tirava perchè voleva giocarci, lei quando vede altri cani impazzisce letteralmente, ancora è difficile calmarla. Peccato davvero, leggendo i vostri resoconti in particolare. Speriamo ci sia un'altra occasione
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 28/04/2011 13:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Roberta ora che conosci la strada per Andechs e non solo... avrai un motivo in più per tornare da quelle parti così potrai acquistare la birra per il tuo vicino che ti maledisce... che buon vicino[:D][:D][:D] Un baciotto ai bimbi e un abbraccio a voi. Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 28/04/2011 13:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sacrilegio Roby... SACRILEGIO !! NOOOOO uno spreco così "non si ha da essere" [:(][:(][:(][;)] mahhh... non riesci a strizzare qualcosa da recuperare ??[:D] ciaooo steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 28/04/2011 15:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefania Giacinto e consorte + un po' hanno proseguito le loro vacanze diretti a Praga, beati loro. Vanni
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 27/04/2011 23:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Giugno!!! Non prima? Porca puzzola e io come faccio.... Già mi sono dimenticato quella sul:
Cosa si affettava?
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di pep72 inserito in data 27/04/2011 19:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Varda un pò chi scrive.... Il Giuseppe in persona!![:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ma che onore![:D][:D][:D][:D] Ma come hai fatto a rientrare a casa senza la tua guida preferita[?][?][?][?][:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 28/04/2011 17:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. e noi che in coda tra Affi e Peschiera sentiamo al CB "... ma che c-a-z-z-o di coda c'è per Milano ?".. con tipica cadenza..lenta lenta .. di quel di Pozzuolo non sò chè[:0] ? M I T I C O Jos[:D] ... guarda che ai bambini non ho raccontato chi era il tuo amico di sigaretta ehhhh !![}:)] ..anzi, fatti raccontare dall'amico dove ha dormito domenica sera[:0] ciaooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 28/04/2011 15:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sò Vanni... era per "ricordare..dov'è Giacinto" ciaooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di marta72 inserito in data 25/04/2011 22:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se invece lo chiedevi al sottoscritto.... "Qual e' il ricordo piu' bello di questo viaggio[?]" Sicuramente avrei risposto: lo scambio culturale...[:D][:D] Spriz servito nel litro di Andeches...[:0][:0][:0][:0]
Paolo ....ormai ci hai viziato!![;)]
Cerca di uscire più spesso...[:D][:D][:D][;)]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 28/04/2011 13:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! delitto!!![V][V] Ma...ora che ci penso...lo sai di chi è la colpa[?][?][?][?][?] DEL MIO OMONIMO!! Non ti ricordi la sua risposta alla mia affermazione " Ma guarda la tua mogliettina CARA cosa ti ha comprato!!" quando ti ha visto arrivare ai camper con le birrette in mano... L' omonimo: "tanto lo sò dove vanno a finire quelle birre"[:0][:0][:0][B)][B)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Mi chiedevo...chi porta chi[?][?][?][?][?][?]
Le immagini che tu hai scattato subito dopo
Buona la Birra di Andechs...neeeeeeeeeeee!
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 27/04/2011 10:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo, peccato che tu non lo abbia trovato perchè fra le tante qulità di birre a ottimi prezzi avevano anche questo simpatico cofanetto da viaggio. ciao Vanni
tp://i53.tinypic.com/16acunr.jpg ">tp://i52.tinypic.com/os5us6.jpg ">">
mamma...mamma....cosa stai bevendo?[?][?][?][?][?]
ma del the amore....[:p][:p][:p]
...a va bene...ne voglio anch'io...[:p][:p][:p]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ma poi tutti credono che a tutto ci sia un limite...[:0][:0][:0]
....e invece nooooooooooooo...[:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D]
ma poi quando anche la macchinetta non ci crede...e malgrado gli sforzi non riesce a mettersi a fuoco....[:0][:0][:0][:0][:0]
.....forse abbiamo capito perchè gli UOMINIid="size5">id="red">....quando parlano di Monaco...vanno di testa...[;)][;)][;)]
[:D][:D][:D][:D][:D]
adesso non c'ho troppo tempo, altre ve ne posterò ! quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 27/04/2011 21:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente sono riuscita a trovare il tempo per vedere le foto di Monia e così ho rivissuto i bei momenti passati insieme...grande Monia...menomale che dentro al castello non si potevano fare foto[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 28/04/2011 19:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>m l'ha comprata Maurizio?