quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 04/05/2011 11:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. e sai perchè "el gà il goto voto?" vedi un pò chi c'era seduta vicino...alle sue spalle [:0][:0][:0][:0] ciaooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 04/05/2011 17:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 04/05/2011 11:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRandissimoooooooooooooooooooo Vanni [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un bacio a presto Lalla
Ma Peppino quante ne hai già bevute? dopo te te imbriaghi!!
Il bravo papà porta i figli piccoli al parco perchè devono stare all'aperto a respirare l'aria buona, quindi si va al Biergarten... non c'è posto migliore.
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 05/05/2011 15:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Lorenzo, avevo letto che questo fine settimana forse andavi al mare, probabilmente noi dovremmo andare a Zerobranco domenica pomeriggio magari se mi confermi che ci vai e mi spieghi dove vai magari ci facciamo un pensierino. Ciao Vanni
saluti quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/05/2011 16:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pep72 inserito in data 05/05/2011 17:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe la foto non la vedo bene dove sono io viene tagliata non so se questo succede solo a me oppure l'hai caricata troppo grande. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 05/05/2011 18:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesci a prenotare anche per noi mi faresti una grossa cortesia, per questa sera dove ci troviamo? servono le biciclette? se magna pesce? Ciao e grazie Vanni
quote:Risposta al messaggio di giacinto inserito in data 06/05/2011 22:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENTORNATI email inviata, grazie Steid="Tahoma">id="size2">id="size3">id="purple">
MA COSA STA'FACENDO LA SPOSA[?][?][:0][:0][:0][:0]
E LO SPOSO[?][?][^][^]