quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 22/03/2011 09:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi..ravioli di zucca e bagos..sempre più a portata di mano ?!?!?[:0] ciaooo Stefy ..ancora senza camper[:(]=il mio contributo vale zero id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 22/03/2011 13:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea ben ritrovato. Anch'io RI-voto... per la nuova area del Vanni... terre nuove da conquistare. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 22/03/2011 16:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come volete... alla prox mi parcheggiate nel BOX [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 22/03/2011 15:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/03/2011 18:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello ! mi piace che si torna a scombinare tutto !![:D][:D] però manca il pino_pensiero (post intervento di vanni).. il ros_pensiero..ovviamente in netto contrasto con il pino... e per metterci la ciliegina sulla torta... IL PINKY PENSIERO !id="Comic Sans MS">[;)] ciaoooo stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 22/03/2011 21:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] MI PIACE ! ... si lo sò, non siamo in fb...ma MI PIACE comunque!! ciaoooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 22/03/2011 18:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Pino pensiero è sempre per le Piantelle, come da proposta iniziale, anche perchè pensavo di incontrare un'amica con cui avrei preso un mezzo appuntamento. Cmq resto alla finestra e aspetto che Lupo sbrogli questa matassa[:D][:D] PINO. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 22/03/2011 18:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo e ki se lo dimentica quel we [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] più di 181 euro li mortacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Saluti Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di loryf inserito in data 22/03/2011 22:55:40 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
"qui"id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 23/03/2011 11:40:07 (> Ti insegno un trucco come verificare le distanze senza fatica! ma non dirlo a nessuno[:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.viamichelin.it/tpl/h...
Ciao Vanni PS. Metti da Genova a Valeggio sul Mincio.