quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 23/03/2011 20:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO PANZEROTTO !! id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 24/03/2011 08:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come! ti fai paldina degli incontri parchi di mangiate e bevute ma prevalentemente dedicati alla cultura e allo studio... e poi gridi al mondo il tuo desiderio di "Panzerotto", 500 Kalorie cad. Come si spiega tutto questo? Vanni
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 24/03/2011 09:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...abbiamo conosciuto una bolognese, che, ragazzi miei, dovremmo inserire di buon diritto tra i FdB... Dovevi tesserarla subito! ""Soc mè""
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/03/2011 08:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tratto dal "Diario di una ragazza indecisa": "esistono dei camperisti che escono e NON MANGIANO ? oppure si limitano nelle quantità e nella varietà di portate ?" e ancora... "vorrei sapere se esistono quelli che si sanno trattenere o a cui non piace mangiar bene..." Per esperienza personale devo dirti che per seguire la dieta ho dovuto evitare le uscite in camper. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 24/03/2011 09:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma mò col camper nuovo poi, mi sa ke ti limiterai poketto [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 24/03/2011 09:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Luka non potevi esprimerti meglio di cosi'[;)] Pensa che io da 93 kg ora sono 85 ...diminuendo drasticamente le uscite fdb![;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 24/03/2011 12:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio, permetti una constatazione personale, se la colpa del tuo fuori peso era dovuta alle uscite con i FDB fatte negli ultimi 24 mesi dovresti aver perso almeno 30 Kg...diciamo che ti andavi ad abbuffare altrove...[:D][:D][:D] Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/03/2011 16:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vanni Vanni Vanni....tu non hai tenuto conto delle uscite Fdb non pubblicizzate sul Forum....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 23/03/2011 12:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhaha...GRRRRRRRAZIE! [:D] Potrei usare anche Google Earth, ma il problema è che sono al lavoro e più di 5 minuti non posso navigare!! E poi a casa ho sempre 1000 cose da fare che aprire il pc è l'ultimo dei miei pensieri!! Quindi lo chiedo a voi che siete espertissimi e così apro solo una pagina quando navigo dal lavoro!! [:D]