quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 25/03/2011 09:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Roberta ho guardato il percorso che dovresti fare poi decidi tu quello più favorevole per voi: (Primo) Genova-Piacenza-Brescia-Verona/auostrada del Brennero-Bolzano(Ingresso in Austria ricordati la Vignette autostradale x 10 giorni) prima del ponte Europa trovi il casello del pagamento pedaggio 8 euro poi Innsbruck-Monaco-Campeggio totale KM 684 circa. (Seconda) Genova-Milano-Chiasso (acquistare vignetta autostradale Svizzera valida un anno 30 euro) Lugano-Bellinzona attenzione prendere il bivio per il S. Bernardino quindi superato il tunnel dello stesso Chur e poi si costeggia il Liechtenstein verso il lago di Costanza prestare attenzione di non entrare in autostrada in Austria altrimenti serve la loro vignetta, dirigersi verso Lindau poi autostrada tedesca verso Memmingen-Monaco-Campeggio KM. 633 circa. Ti consiglio come hai già detto anche tu di fare il Brennero leggermente più lunga ma più pratica e scorrevole. Se ti serve qualche altra info chiedi pure. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 25/03/2011 11:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e io... ?!?! e io ?!?!?! X andare a Monaco ? da dove passo ? e x Borghetto ? Tempo previsto ? [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 24/03/2011 12:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di loryf inserito in data 25/03/2011 13:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 25/03/2011 13:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOI ci siamo, arrivo sabato pomeriggio. Per il menù: un petto di pollo, pane integrale e acqua naturale[:D]. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 25/03/2011 21:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io menù come Luka[:0][:0][:0][:0] Dany credo opti per la grigliata...di maiale[;)] ciaooo ...ovviamente NIENTE torta io[:(] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 26/03/2011 00:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi Procura sti panzerotti ? X la birra e vino penso ognuno possa gestirseli no ? Grigliata classica x tutti, chi ha esigenze particolari se le porta. La biciclettata a Mn na buona ventina di km.
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 25/03/2011 21:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo Lorenzo, tu sei un volpone, altro che un lupone, hai capito il trucchetto. Invece di stare seduto continui a passare fra le tavolate a distribuire ed offrire le cibarie agli altri, per forza che tu non metti su peso e ti mantieni in forma.[:D][:D][:D][:D].id="size3">id="blue">