quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 01/04/2010 14:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pinki ho messo "abbastanza buono" in tealtà è bello croccante e molto buono. Ciao e Auguri Vanni
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 01/04/2010 18:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziano pensavo peggio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tanti auguri a tutti e 2 Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 01/04/2010 18:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahahah.... Fortissimaaaa!!
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 01/04/2010 18:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei Graziano...macchè otto...dieci...una...!! Guarda che Roberto quella li, se la trova alle sei del pomeriggio...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 01/04/2010 18:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHHHHHHHHHHH ecco perchè all' Oktoberfest CUCCO DI BESTIA!![:D][:D][:D] P.s. Grande Vanni, programma da leccarsi i baffi! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
MAPPA FAMILY FEST 2010
id="size6">id="blue"> La mia idea è: - Giovedì tiriamo verso Monaco il più possibile - Venerdì in mattinata e dopo esserci sistemati, via verso la festa - Sabato Giro per Monaco in Libertà - In Serata ci si potrebbe spostare verso Andech per stinco e Birrozza - Domenica al mattino presto, via verso Linderhof e Ettal dove, oltre alla visita, si pranza e ci si riposa. - Dopo pranzo Festa a sorpresa - Nel secondo pomeriggio si riprende la strada verso l'italia - Il lunedì mattina noi ci fermeremo alla Thun di Bolzano per alcuni acquisti e poi dritti a Casa. Che ne dite? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 06/04/2010 10:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu scrivi anche in privato il nome e dove si trova che sicuramente andiamo a salutarla. Vanni
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 06/04/2010 09:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pino.. ma non ti sembra di esagerare, voler arrivare fino in Danimarca... devo prendermi altri giorni di ferie?? KZ-Gedenk- und Begegnungsstätte Ladelund der Kirchengemeinde St. Petri
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 06/04/2010 10:54:51 (> Ecco ho trovato gli orari della birreria è in effetti chiude alla ore 20,00 però abbiamo la certezza che è aperta.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.andechs.de/essen/braeustueb...
Ciao Vanniquote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 06/04/2010 16:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... era per vedere se stavate attenti[:D]!! Oggi di punti sulle mappe ne ho messi abbastanza[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
http://www.muenchen.de/Rathaus/...
ciao Vanni