La Frühlingsfest vista dall'alto
la maestosa abbazia benedettina di Ettal
Il lupo si riposa al fresco della fontana del nettuno di Linderhof
La meravigliosa residenza nelle alpi Bavaresi di Ludwig II a Linderhof
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 26/04/2010 23:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 26/04/2010 23:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo Andrea![;)]
PER CHI LE VOLESSE VEDERE TUTTE
PINO. P.S.: ho preso 20 litri di birra, vi aspetto il WE del 14-15/5 al San Francesco;-) id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
e quelle di LUCA che sicuramente ne avrà fatte una vagonata!!
Ti sbagli....IO ho più.....CAPELLI![:D][:D][:D]
AUGURONI IN RITARDO bella de zio!![;)][:I]
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 26/04/2010 23:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due considerazioni con Andrea: (Stefano per favore faglile leggere, grazie!) Vedi Andrea, i giorni scorsi tu hai toccato con mano uno dei periodi più bui della storia dell'uomo. Col tuo bellissimo video mi hai fatto rivivere a distanza di qualche anno le stesse tristi emozioni che avrai provato anche tu. Dachau per me è stato il primo campo di concentramento che ho visitato, e sarà stato per l'atmosfera che si respirava sarà stata anche per l'audioguida noleggiata, ma ti garantisco che non è stata una visita come le altre. Sul cancello avrai letto "il lavoro rende liberi" certo "liberi di dimostrare come l'imbecillità umana aggiunta a una dose di sana bestialità puo portare un uomo a massacrare un suo simile. A solo tredici anni o giù di lì, i tuoi genitori ti hanno portato a "vivere" un'esperienza che farei diventare "OBBLIGATORIA" per tutti, affinchè chiunque possa discernere cosa è veramente importante e basilare nella vita e cosa invece è pura futilità. Tu hai calpestato un "Campo di concentramento" diventato poi per varie esigenze "Campo di sterminio", come quello di AUSCHWITZ (Polonia), mentre quello che dista circa 4 km., BIRKENAU, è nato già come campo di sterminio nazista. Quando ci andai, tornando dalla Russia, fu uno shock, perchè oltre alla visita delle stalle in legno per cavalli, dove invece alloggiavano gli uomini e ai forni crematori fatti saltare in aria dai tedeschi nell'imminenza dell'arrivo dell'ARMATA ROSSA mi ricordava il film "la vita è bella" con il famigerato binario che portava dentro i treni pieni di deportati- Se ti capita prova a leggere "SE QUESTO è UN UOMO" di PRIMO LEVI. Se un domani ti capiterà di andare a visitare BIRKENAU che spesso erroneamente lo si accomuna ad Auschwitz, vedrai la differenza tra uno e l'altro. Ciao a presto. Beppe id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 27/04/2010 18:44:53 (> Grazie Beppe, ho fatto leggere ad Andrea tutti i complimenti che sono arrivati dai Fdb per il suo video ed è rimasto veramente molto contento. Oggi lo ha consegnato alla prof e speriamo che piaccia anche a lei[:D]. Ora ho un' altro video più allegro della rimanenete parte di Monaco. Praticamente un riassunto di tutte le fasi che abbiamo passato. Per me sono stati tre giorni magici.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size4">id="blue">