tp://i39.tinypic.com/r93bs4.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/nbzz9y.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/1zznbl5.jpg ">tp://i40.tinypic.com/25k1r9g.jpg ">tp://i43.tinypic.com/28u5hfo.jpg ">tp://i39.tinypic.com/24wevrs.jpg ">tp://i41.tinypic.com/11ta41t.jpg ">tp://i43.tinypic.com/os5yfa.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/1zgrslc.jpg ">tp://i41.tinypic.com/zuscq8.jpg ">">
o del modello...madre e figlia [:D][:D]
...va be dai andiamo alla festa...
e qui finalmente nelle mie mani...[:p][:p][:p]
le vicine...ti contagiano...[;)][;)][;)]
...e ad un certo punto...avevo un...cerchio alla testa...[:p]
ma non ero l'unico...[:0][:0][:0]
c'è chi di cerchi ne aveva anche due...[:D][:D][:D]
ma non stava male...anzi...[:)][:)][:)]
quasi quasi...un ricordino...[:D][:D][:D]
poi...la festa non si ferma...[:D][;)]
e nemmeno la macchinetta fotografica si sottrae...[:0][:0][:0]
...altrimenti spiegatemi perchè...vengono sfuocate [:D][:D][:D]
e poi non mancano i prosit...energici...[:D][:D]
continua...
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mentre questo è dei giardini e parco del castello di Schleißheim a nord di Monaco.http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 28/04/2010 08:35:37 (> A me mi chiede la password. L' hai reso pubblico? Il mio sei riuscito a vederlo?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size4">id="blue">quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 28/04/2010 08:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non mi pare di aver messo nessuna password anche perchè ho provato ad aprirlo e si apre subito semplicemente cliccando sulla stringa, ho visto il tuo filmato è molto bello, fra l'altro ci è dispiaciuto di non avervi salutato sabato mattina ma stavate ancora dormendo e noi dovevamo iniziare i nostri giri, e cone tu sai l'alba ha l'oro in bocca[:D][:D][:D] Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 28/04/2010 09:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grande VANNI IO LI VEDO BENISSIMO [;)] un bacio alla Stefania[:D] Lalla
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 28/04/2010 09:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io li vedo benissimo, sia quello di Stefano, sia i tuoi non so se con tua modifica o meno[8D][8D][8D] VANNI, come LAPDANCE-MAN sei uno spettacolo[:D][:D][:D][:D][:D] LORENZO, la prossima volta le foto, falle prima di bere! Dopo ... oltre che la vista si è annebbiato anche l'obiettivo[:p][:p][:p][:p] id="red">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 28/04/2010 08:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso li vedo anche io!![:D][:D][:D][:D]id="orange">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 28/04/2010 10:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Lupo arrivato finalmente a Monaco e soprattutto in birreria era troppo emozzionato... e per tutto il tempo ha avuto il singhiozzo... quindi un leggero tremore alla mano non gli ha permesso di rendere bene come fotografo...sarà per la prossima volta. Ciao vanni
Ciao, belle le tue foto.
Vanni http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 27/04/2010 23:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...Lo dicevo.... che sarebbero state foto emotivamente instabili!![:D][:D][:D] Grande Lupo! Hai reso perfettamente l' idea![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/04/2010 21:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ma non aspettate di tirare su le patate, fatevi vedere prima. Stefano e Cateid="blue">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 29/04/2010 21:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel negozio di Stefania avevo comprato una bottiglia di Riesling Renano da portare al Vajont, ora mi tocca berla io[:(][:)][:D].id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 29/04/2010 21:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Poffarbacco!!, Stefano, ma il prezzo che vedo è quello della sola bottiglia o di tutta l'ENOTECA[?][?][?][?][?][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size4">id="red">