CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB a Monaco il 23-24-25 Aprile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
11 20 221
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 27/04/2010 alle: 23:32:43
tp://i39.tinypic.com/r93bs4.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/nbzz9y.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/1zznbl5.jpg ">tp://i40.tinypic.com/25k1r9g.jpg ">tp://i43.tinypic.com/28u5hfo.jpg ">tp://i39.tinypic.com/24wevrs.jpg ">tp://i41.tinypic.com/11ta41t.jpg ">tp://i43.tinypic.com/os5yfa.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/1zgrslc.jpg ">tp://i41.tinypic.com/zuscq8.jpg ">">
eccomi qui...[:)] purtroppo il tempo ultimamente non mi è amico e credo che se le giornate avessero 30 ore...ancora non basterebbero...[:0][:0][:D] intanto faccio i complimenti a tutti per i vari reportage...sono così belli...che mi sembra di esserci stato...[:D][:D][:D][:D][:D] cosa posso aggiungere che non è gia stato fatto? [?][?][?] boh...proviamo a mettere qualcosa...[;)][;)][;)][;)] cominciamo con alcuni...vicini di camping...[:D][:D] che mi dite di questo modello...mimetica [:D] o del modello...madre e figlia [:D][:D] ...va be dai andiamo alla festa... e qui finalmente nelle mie mani...[:p][:p][:p] le vicine...ti contagiano...[;)][;)][;)] ...e ad un certo punto...avevo un...cerchio alla testa...[:p] ma non ero l'unico...[:0][:0][:0] c'è chi di cerchi ne aveva anche due...[:D][:D][:D] ma non stava male...anzi...[:)][:)][:)] quasi quasi...un ricordino...[:D][:D][:D] poi...la festa non si ferma...[:D][;)] e nemmeno la macchinetta fotografica si sottrae...[:0][:0][:0] ...altrimenti spiegatemi perchè...vengono sfuocate [:D][:D][:D] e poi non mancano i prosit...energici...[:D][:D] continua...
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">

Modificato da lupo65 il 27/04/2010 alle 23:37:53
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 28/04/2010 alle: 08:35:37
Provo a pubblicare qualche spezzone di filmato, questo è del biergarten della pagoda ai giardini inglesi.

http://www.youtube.com/watch?v=...

Mentre questo è dei giardini e parco del castello di Schleißheim a nord di Monaco.

http://www.youtube.com/watch?v=...


Modificato da IlVeterano il 28/04/2010 alle 09:31:06
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 28/04/2010 alle: 08:44:41
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 28/04/2010  08:35:37 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> A me mi chiede la password. L' hai reso pubblico? Il mio sei riuscito a vederlo?

http://www.youtube.com/watch?v=...

id="size4">id="blue">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 28/04/2010 alle: 08:54:15
Lorenzo ... ma nella macchina fotografica ci hai messo le pile .... o dei boccali di birra in miniatura! mi sa che anche lei era un po fuori equilibrio!![:D][:D][:D][:D] Vanni ... anche a me chiede la password e non vedo niente!![:(][:(][;)][;)][;)] monia id="orange">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 28/04/2010 alle: 09:23:54
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 28/04/2010  08:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, non mi pare di aver messo nessuna password anche perchè ho provato ad aprirlo e si apre subito semplicemente cliccando sulla stringa, ho visto il tuo filmato è molto bello, fra l'altro ci è dispiaciuto di non avervi salutato sabato mattina ma stavate ancora dormendo e noi dovevamo iniziare i nostri giri, e cone tu sai l'alba ha l'oro in bocca[:D][:D][:D] Ciao Vanni
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 28/04/2010 alle: 09:27:27
Visto che già in due mi dite che non si apre farò una verifica forse non ho fatto tutto come andava fatto. Se magari fra un po' riuscite a vederlo datemi conferma. Ciao vanni

Modificato da IlVeterano il 28/04/2010 alle 09:39:01
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 28/04/2010 alle: 09:41:07
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 28/04/2010  09:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao grande VANNI IO LI VEDO BENISSIMO [;)] un bacio alla Stefania[:D] Lalla
libra
libra
-
Inserito il 28/04/2010 alle: 10:00:37
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 28/04/2010  09:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io li vedo benissimo, sia quello di Stefano, sia i tuoi non so se con tua modifica o meno[8D][8D][8D] VANNI, come LAPDANCE-MAN sei uno spettacolo[:D][:D][:D][:D][:D] LORENZO, la prossima volta le foto, falle prima di bere! Dopo ... oltre che la vista si è annebbiato anche l'obiettivo[:p][:p][:p][:p] id="red">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 28/04/2010 alle: 10:10:04
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 28/04/2010  08:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> adesso li vedo anche io!![:D][:D][:D][:D]id="orange">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 28/04/2010 alle: 10:15:39
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 28/04/2010  10:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Lupo arrivato finalmente a Monaco e soprattutto in birreria era troppo emozzionato... e per tutto il tempo ha avuto il singhiozzo... quindi un leggero tremore alla mano non gli ha permesso di rendere bene come fotografo...sarà per la prossima volta. Ciao vanni

Modificato da IlVeterano il 28/04/2010 alle 10:18:17
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 28/04/2010 alle: 14:38:19
Ebbene si…. durante questa uscita mi sono prefisso l’obiettivo di fare pratica con la macchina fotografica. Inizio il reportage rispondendo a qualche domanda: D: “… ma cosa fotografa?” R: i piccioni viaggiatori sul trespolo. Che cosa si mangia oggi? Preghierina La Stefania conosce un supermercato “economico” Bene allora io prendo 10 gr di caviale… mi raccomando: Quello buono Visto il costo meglio passare prima dal Bancomat Bhe allora meglio mangiare allo stand Chi ha ordinato i ravanelli ? Tieni cara …. arrangiati pure Che fine hanno fatto i ravanelli? La birra va bevuta con una mano sola Papi….va bene così? NOOOOOOOOO ... non si beve con due mani. in compagnia… si beve... ...si balla... ...si suona... ...e si …… Dopo avere cenato…. c’è chi pensa all’abbordaggio per finire in bellezza la serata in compagnia di qualche bella capellona in camporella con la macchinina Lasciatemi passare che ho fretta ! la mano sulla spalla….. …. non ci provare. … e chi pensa a giocare Ultime due cose… Magari a “qualcuno” interessano i dati dell’ascensore dell’Olimpia Park Murble... quel cappellino non mi convince.[8][8] Per le altre foto "Click" Ciao, Luca

Modificato da kalifornia il 28/04/2010 alle 14:42:59
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 28/04/2010 alle: 14:56:10
Luca, io gli avrei mangiati volentieri i ravanelli e invece guarda che schifezze mi hanno fatto mangiare e solo con 28 euro un piatto per due! Ciao, belle le tue foto. Vanni

Modificato da IlVeterano il 28/04/2010 alle 14:58:34
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 28/04/2010 alle: 15:03:48
Un'altro spezzone di Monaco.

http://www.youtube.com/watch?v=...

21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 28/04/2010 alle: 19:54:08
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 27/04/2010  23:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...Lo dicevo.... che sarebbero state foto emotivamente instabili!![:D][:D][:D] Grande Lupo! Hai reso perfettamente l' idea![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 28/04/2010 alle: 20:06:49
Ma Luca....allora hai proprio fotografato tutto!![:D][:D][:D] Ammazza....a 7 m/s di velocità ....non oso pensare dove vi sono finiti i RAVANELLI!![:D][:D][:D][:D] Pure le foto "artistche" sei riuscito a fare!![:0][:0][:0] Tecnicamente.... penso che questa sia la migliore!![:0][:0][:0] Però ora devi imparare ad usare l' autoscatto!![:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 28/04/2010 alle: 21:21:53
E bravo Luca bellissime foto!! Ragazzi ce l'avete messa proprio tutta per farci rodere ancora di più!! Bravi a tutti per le foto e i video!! monia stefanoid="orange">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 28/04/2010 alle: 21:55:11
Adesso che ho visto il resoconto e le foto sono proprio contento che non mi sono aggregato a voi, che stress andare allo zoo, visitare la città, vedere l'arena e poi avrei dovuto bere della birra e magari mangiarmi anche uno stinco. A differenza di voi io ho fatto un fine settimana di relax, sabato lavoro alle 7 fino alle 13, alle 15 ero in campagna piantare patate alle 19 mi sono messo in viaggio direzione Monzambano dove ho raggiunto i miei soci ciclisti. Domenica sveglia alle sette e giro in bici da 112 km ( 3 ore e 40) e dopo grigliata fino a sera. ( anche se sembra questi non sono neanche parenti degli FDB ) primo o dopo riuscirò a fare un giro insieme a voi? ciao Emil
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 29/04/2010 alle: 21:19:56
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/04/2010  21:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok ma non aspettate di tirare su le patate, fatevi vedere prima. Stefano e Cateid="blue">
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 29/04/2010 alle: 21:24:30
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 29/04/2010  21:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel negozio di Stefania avevo comprato una bottiglia di Riesling Renano da portare al Vajont, ora mi tocca berla io[:(][:)][:D].id="size4">id="blue">
libra
libra
-
Inserito il 30/04/2010 alle: 08:53:05
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 29/04/2010  21:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Poffarbacco!!, Stefano, ma il prezzo che vedo è quello della sola bottiglia o di tutta l'ENOTECA[?][?][?][?][?][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
19 minuti fa
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link