http://maps.google.it/maps/plac...
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 13/04/2010 23:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi presenti. Io andrei avanti il più possibile in modo da essere in campeggio sul presto, prima di pranzo e con pochi Km da fare con fauna sveglia! Di sicuro ci sono Il veterano, Kalifornia e Pinky; mi scuso con chi ho dimenticato. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 13/04/2010 23:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 13/04/2010 23:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so. Io penso di essere all'altezza di Trento per l'ora di cena. Li farei mangiare i piccoli, li metterei a nanna e proseguirei parlando al cb con qualcuno fin chè le forze non mi abbandonano. Con ciò spero di passare Innsbruk e di entrare magari in germania, ma questo non sono in grado di prevederlo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 13/04/2010 23:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No! non ancora ma mancano pochi giorni... La nostra partenza da Parma è prevista giovedì nel primo pomeriggio, quindi a questo punto vorrei sapere chi devo aspettare nei pressi del Brennero o subito dopo il confine, chi invece pensava di andare oltre perchè riesce a partire prima, in modo da incontrarci in qualche posto, chi invece vuole andare avanti o parte dopo eventualmente ci si trova in campeggio.
Ciao Vanni quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 13/04/2010 18:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo, ho già idividuato e memorizzato dove si trova il posto se riusciamo col tempo a nostra disposizione passiamo a salutare. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/04/2010 09:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danke[;)]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/04/2010 08:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 14/04/2010 14:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmm per Bolzano meno di 300 Km. Matto? prepara la cena![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 14/04/2010 19:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si evince dalla poesia in ""FdB compleanni"" siamo costretti, causa guasto tecnico al camper, a declinare e la gita a Monaco e l'invito a cena da Caterina[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]. id="red">chiedo venia a lupone per toglierci dall'elenco. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 14/04/2010 20:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe nn ti hanno mai detto ke gli stinchi vanno mangiati in germania ma nn in box col camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Spero cmq ke nn sia nulla di grave [:(][:(] P.S. PER ME A VISTO KE TU SEI ANDATO IN PENSIONE LE LUI HA DETTO PERKE' IO NOOOOOOOOOOOOOO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red"> Roberto id="blue">