CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB a Monaco il 23-24-25 Aprile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 221
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 15/04/2010 alle: 08:44:33
Buon giorno a tutti, allora abbiamo perso un'altro componenete dell'escursione Monacense, mi dispiace Beppe! Quindi ora mi pare di capire che siamo rimasti Noi, Lupo, Kalifornia, e Pino mentre il Pinki e Stefano per motivi diversi si muovono in autonomia, non ho notizie di FrancoM segnato in elenco ma non ha mai dato segnali di interesse, quindi non so cosa farà, direi di procedere in questo modo se siete d'accordo: Lupo, Kalifornia, Noi e non ho capito Pino se viaggia con noi o in autonomia? ci incontriamo come già detto nei pressi del Brennero, o subito dopo il confine, se vogliamo entrare nell'area di sosta di Vipiteno oppure trovare un posto in libera, se non ricordo male l'area di sosta costa 12 euro possiamo però evitarla. Per Dacau è meglio andarci subito venerdì mattina anche perchè si trova a Nord di Monaco, così potremmo andare anche a vedere lo stadio dell'Arena sempre per chi è interessato. E poi spostarci in campeggio e da li dare inizio all'escursione in città. Comunque il tutto modificabile a secondo dei nostri interessi e situazioni del momento. Ringrazio Caterina per il gentile invito, ma considerando l'interesse per Dacau è bene portarsi un tantino più verso Monaco, se invece il Matto durante il nostro passaggio volesse attraverso la rete passarci qualche cassa di Ferrari e del buon Speck, la cosa non ci farebbe che piacere. Per comodità se mi volete inviare in privato i vs cell. io poi vi invierò il mio. In attesa di leggervi. Ciao Vanni
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/04/2010 alle: 08:46:56
Beppe, io per motivi di lavoro non posso andarci a Monaco ma te che rompi la 5 marcia per non andarci .... cercati un'altra scusa che questa non regge conosco altri che avevano la marcia rotta, sembra un problema di quella serie ma ai altri le hanno riparate nel giro di pochi giorni. ciao Emil
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/04/2010 alle: 09:11:03
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 15/04/2010  08:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi ci si muove in autonomia fino a Monaco...in pratica saltiamo solo Dachau perchè ci siamo andati gia due volte...da venerdì mattina in poi non ci si scolla più fino a domenica quando sarete voi a scollarvi! Ho sentito parlare di mercatino delle pulci e di mercatino delle porcellane...tenerli in bella evidenza mi raccomando Vanni...[;)] Per il cell...sta arrivando! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 15/04/2010 alle: 09:17:25
Ma quanta invidia mi fate con questa uscita.... ... moniaid="orange">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 15/04/2010 alle: 09:50:55
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 15/04/2010  08:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vanni, per noi ok Dachau venerdi mattina e poi al ritorno vista interna arena e entrata in campeggio pomeriggio. Per la sosta notturna, considerati i ns orari, preferiamo vipiteno. PINO fremati con noi che poi abbiamo modo di chattare via cb di giorno con le idee ben chiare. Ciao Luca P.S.: le bici servono?

Modificato da kalifornia il 15/04/2010 alle 09:52:30
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 15/04/2010 alle: 09:54:27
Io ribadisco l'esigenza, da parte nostra, di metterci alle spalle, Giovedì sera, la maggior parte dei KM da percorrerre per esigenze legate al trasporto figli![;)] Per dirla tutta mi stà frullando l'idea di passare dalla svizzera e risparmiare 120Km! Questo dipenderà dal peso[:(!] che verificherò domenica dopo aver preparato il mezzo! Per questo vi aggiornerò Lunedì! Se invece, come credo, si farà il Brennero, per l'ora di cena contiamo di fermarci all'altezza di Trento/Bolzano per poi, mettere la prole a nanna e riprendere fino ad esaurimento forze! Nella mia testa l'intenzione è di entrare in germania e fermarmi in qualche area tra Innsbruk e Monaco. Non siamo certi di essere a Dachau, ma mai dire mai! Se si, ci si vedrà

LI

. In caso contrario ci si vedrà in campeggio per l'ora di pranzo! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 15/04/2010 alle: 09:58:08
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 15/04/2010  09:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> We praten op de weg terugid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 15/04/2010 alle: 10:40:11
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 15/04/2010  09:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Wheeee lo sai che io conosco a mala pena l'italiano ... se tu inizi già da adesso a parlarmi così mi metti già l'ansia per le vacanze in olanda.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/04/2010 alle: 10:52:39
...è pugliese tradotto in tedesco![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 15/04/2010 alle: 11:59:09
Luka, Luka!! stai attento!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 15/04/2010 alle: 13:47:03
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 15/04/2010  08:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La nostra intenzione è quella di partire giovedì sera con tutti, dobbiamo solo prima attendere se Cate puo' prendersi il giorno di ferie per motivi di bilancio. Crediamo cmq che non dovrebbero esserci problemi e che possiamo aggregarci a voi già giovedì sera. In questo caso veniamo anche noi a Dahau così faremo qualche foto, visto che lo scorso anno appena avevamo fotografato il cancello ci è caduta in terra la macchina fotografica rompendosi. Se puo' interessarvi c'è un bel parcheggio gratuito all' entrata del paese Brennero, bisogna però uscire dall' autostrada. Magari intanto che ci si aspetta si puo' fare un giro per il paese e in quei centri commerciali nuovi. Per quanto riguarda lo speck e le casse si Ferrari non credo che il matto le possa passare attraverso la rete perchè il parcheggio della Fercam si trova sulla corsia sud dell' autostrada, quindi dal lato opposto. Però non ci sono problemi me le puo' scaricare a casa e poi le prendiamo dietro[:D][:D]id="size3">id="blue">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 15/04/2010 alle: 13:58:40
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 15/04/2010  08:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
ok Vanni...per noi il programma va bene così...[;)][;)] per il ritrovo quando volete dove volete...io mi fermo...[:D][:D] per il cell io il tuo ce l'ho già...il mio dovresti già averlo...credo...nel dubbio te lo spedisco...[:D][:D][;)][;)] per martedì dovrei riuscire a togliere gli ultimi dubbi sulla mia partecipazione...[:0]...incrocio le dita...[;)][;)][;)] un saluto a tutti
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
libra
libra
-
Inserito il 15/04/2010 alle: 14:14:09
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/04/2010  08:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Emil!! che piacere rileggerti[:0][:0][:0][:0] Cerca di non lavorare troppo, fa maleeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D] Mio caro patatone, dovresti sapere che chi fa da sè, fa per tre. Io sono il primo a fare oggi quello che potrei fare domani, chi rimanda al giorno dopo mi fa venire un cerchio alla testa[:(!][:(!][:(!][:(!] ma pur essendo un tuttofare non sono in grado di smontare un cambio. Lo so benissimo che un meccanico lo cambia in un giorno ma se il giorno di arrivo dei pezzi di ricambio non è immediato?? A meno che..... mi presti il tuo camper, così rompo anche il tuo cambio. ah ah ah. Un bacione a te ad Erika e ai tuoi piccoli[:p][:p][:p][:p] PS: almeno a Parma ci vieni[?][?][?][?][?][?]id="red">
19
francomi
francomi
09/05/2007 75
Inserito il 15/04/2010 alle: 16:26:35
ciao a tutti purtroppo abbiamo impegni di lavoro che non ci permettono di venire a Monaco con voi...ci dispiace tantissimo...alla prossima e un caro saluto a tutti da Franco Nadia e Fabio
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 15/04/2010 alle: 17:21:58
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 15/04/2010  13:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per me va bene il paese del Brennero spero solo di trovare chiuso il centro commerciale perchè ogni volta che mi fermo lascio una cifra al negozio della Loaker, la cioccolata mi piace un sacco. ciao Vanni
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/04/2010 alle: 18:09:05
Caro Beppe per Parma ho giurato che ci sono a tutti i costi ma poi ho promesso una cosa a un mio amico e guarda caso cade proprio su quella data. Tra qualche giorno ti diró di che cosa si tratta, per me sará una impresa di quelle memorabili. Si lo so che il ritrovo a Parma con il Veterano sará sicuramente memorabile e sicuramente piu divertente di quello che andro a fare io ma non si puo avere tutto. Appena possibile vi informeró. ciao Emil
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 16/04/2010 alle: 09:28:20
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/04/2010 alle: 11:32:53
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 16/04/2010 alle: 12:01:35
Ciao a tuttiid="red">,id="size4"> Vanni saremmo interessati ad unirci alla Vostra visita di Monaco, considerando che nemmeno a farlo a posta sarò a Monaco venerdì mattina per lavoro, mi porto la famiglia in camper, quindi nel tardo pomeriggio potremmo raggiungere il campeggio dove sostate e unirci a Voi, sempre ci sia ancora posto. id="blue"> A presto

Modificato da gatto70 il 16/04/2010 alle 12:08:59
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 16/04/2010 alle: 14:29:53
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/04/2010  11:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Madonna che bel sorriso !!id="red">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Oggi alle 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Oggi alle 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link