quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 15/04/2010 08:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci si muove in autonomia fino a Monaco...in pratica saltiamo solo Dachau perchè ci siamo andati gia due volte...da venerdì mattina in poi non ci si scolla più fino a domenica quando sarete voi a scollarvi! Ho sentito parlare di mercatino delle pulci e di mercatino delle porcellane...tenerli in bella evidenza mi raccomando Vanni...[;)] Per il cell...sta arrivando! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 15/04/2010 08:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni, per noi ok Dachau venerdi mattina e poi al ritorno vista interna arena e entrata in campeggio pomeriggio. Per la sosta notturna, considerati i ns orari, preferiamo vipiteno. PINO fremati con noi che poi abbiamo modo di chattare via cb di giorno con le idee ben chiare. Ciao Luca P.S.: le bici servono?
LI
. In caso contrario ci si vedrà in campeggio per l'ora di pranzo! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 15/04/2010 09:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We praten op de weg terugid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 15/04/2010 09:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Wheeee lo sai che io conosco a mala pena l'italiano ... se tu inizi già da adesso a parlarmi così mi metti già l'ansia per le vacanze in olanda.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 15/04/2010 08:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La nostra intenzione è quella di partire giovedì sera con tutti, dobbiamo solo prima attendere se Cate puo' prendersi il giorno di ferie per motivi di bilancio. Crediamo cmq che non dovrebbero esserci problemi e che possiamo aggregarci a voi già giovedì sera. In questo caso veniamo anche noi a Dahau così faremo qualche foto, visto che lo scorso anno appena avevamo fotografato il cancello ci è caduta in terra la macchina fotografica rompendosi. Se puo' interessarvi c'è un bel parcheggio gratuito all' entrata del paese Brennero, bisogna però uscire dall' autostrada. Magari intanto che ci si aspetta si puo' fare un giro per il paese e in quei centri commerciali nuovi. Per quanto riguarda lo speck e le casse si Ferrari non credo che il matto le possa passare attraverso la rete perchè il parcheggio della Fercam si trova sulla corsia sud dell' autostrada, quindi dal lato opposto. Però non ci sono problemi me le puo' scaricare a casa e poi le prendiamo dietro[:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 15/04/2010 08:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/04/2010 08:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emil!! che piacere rileggerti[:0][:0][:0][:0] Cerca di non lavorare troppo, fa maleeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D] Mio caro patatone, dovresti sapere che chi fa da sè, fa per tre. Io sono il primo a fare oggi quello che potrei fare domani, chi rimanda al giorno dopo mi fa venire un cerchio alla testa[:(!][:(!][:(!][:(!] ma pur essendo un tuttofare non sono in grado di smontare un cambio. Lo so benissimo che un meccanico lo cambia in un giorno ma se il giorno di arrivo dei pezzi di ricambio non è immediato?? A meno che..... mi presti il tuo camper, così rompo anche il tuo cambio. ah ah ah. Un bacione a te ad Erika e ai tuoi piccoli[:p][:p][:p][:p] PS: almeno a Parma ci vieni[?][?][?][?][?][?]id="red">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 15/04/2010 13:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me va bene il paese del Brennero spero solo di trovare chiuso il centro commerciale perchè ogni volta che mi fermo lascio una cifra al negozio della Loaker, la cioccolata mi piace un sacco. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/04/2010 11:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Madonna che bel sorriso !!id="red">id="size4">