quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 16/04/2010 12:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me non ci sono problemi che tu ti unisca a noi tieni presente però che non c'è nulla di organizzato. Io con alcuni amici arriverò in campeggio o verso mezzo giorno o nel primo pomeriggio perchè prima passiamo da Dachau e probabilmente da Nynfemburg, io ho un Kreos 3010 fatti riconoscere. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/04/2010 14:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene io CI Carioca 10, mi sai dire,per favore, il nome del campeggio?id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 16/04/2010 16:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il campeggio si chiama Thalkirchen è a sud di Monaco vicino al Tierpark. Le coordinate sono E. 11,54487° N. 48,05121 la località è Zentralländstrasse 49. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/04/2010 18:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All' uscita del metro di Thalkirchen , prendete la parallela che porta al campeggio, sulla DX trovate una birreria che non ricordo come si mangia ma ricordo bene la "schöne Frau" che mi serviva...[:D][:D] Di fronte potrete ammirare il gradino/ letto di Danilo![:D][:D] Fate un brindisi anche alla mia brutta faccia... MI RACCOMANDO!
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 17/04/2010 08:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è verso: r i t a g l i a r e me lo scrive rItaliare
"Cose Serie"
!"Cose Belle"
! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 18/04/2010 18:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Marli se mi permetto, ma partendo da Saronno non vi sarebbe più comodo ed economico passare dalla Svizzera?id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 18/04/2010 18:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. rispondo io... la Marli è a Bergamo per il suo "aperitivo di lavoro"[:D] e poi.. forse non conosci Pino e il suo Tom Tom... loro sì che sono camperisti ITINERANTI[;)][;)][;)] ciao a tutti e DIVERTITEVI !! Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">