CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB a Monaco il 23-24-25 Aprile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 221
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 18/04/2010 alle: 21:13:29
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 18/04/2010  19:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Gatto, se passo dalla Svizzera .... Meglio qualche Km in più e la compaglia degli amici al CB[;)] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 18/04/2010 alle: 21:29:48
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 17/04/2010  12:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Domanda per Vanni e Stefania: ci sarebbe la possibilità di cuocere un preparato già pronto per torta nel forno del vostro camper? La Stefania mi ha detto che non ha mai fatto torte nel forno del camper più che un forno per cottura è uno scaldavivande. Ciao Vanni
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 18/04/2010 alle: 21:31:56
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 18/04/2010  21:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok come non detto ... preparo a casa il pan di spagna e poi lo farcisco in camper ... Grazie lo stesso.
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 18/04/2010 alle: 21:44:43
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 18/04/2010  21:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "... Meglio qualche Km in più e la compaglia degli amici al CB" [:D][:D][:D] Marli: "...preparo a casa il pan di spagna e poi lo farcisco in camper ..." Hai intenzione di offrire pane e cioccolata[:0][:0][:0] Ciao Luca

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 18/04/2010 alle: 21:58:39
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 18/04/2010  21:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> di più di più ... devo 'assemblare' la torta di compleanno di Giulia ... male che vada ... farò il dolce del camparista FDB ... pane carasau e nutella [:D][:D][:D]
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 19/04/2010 alle: 06:24:00
Ciao a tutti, ieri eravamo a Jesolo in compagnia con Lupo e abbiamo parlato, vista l' imminenza partenza per Monaco su come organizzarci. La nostra intenzione ( ma l' ultima parola spetta all' organizzatore Vanni) sarebbe quella di darci appuntamento ancora in Italia, per chi lo desidera e partire assieme. Visto che noi ci troviamo lungo il percorso abbiamo pensato di aspettare l' arrivo degli equipaggi o a Salorno da noi o per gli ultimi in arrivo alla stazione di servizio sull' autobrennero di Laimburg che è quella che si trova fra Egna e Bolzano. Dopo un colloquio telefonico con Luca, lui dovrebbe essere in quella zona tra le ore 20 e le 21. Lupo si fa già trovare a casa nostra prima e lo stesso discorso vale anche per gli altri che arrivano prima e preferiscono stare in compagnia piuttosto che aspettare da soli su qualche parcheggio. Non ho parcheggio naturalmente per tutti, ma a poche decine di metri da casa nostra si puo' parcheggiare tranquillamente vicino alle scuole medie o il campo sportivo e raggiungerci a piedi. Quando Luca si troverà nei pressi di Trento ci farà un pronto e noi partiamo, in modo da trovarci nello stesso momento alla stazione appunto di LAIMBURG. Da qui vorremmo spingerci il più possibile verso Monaco viaggiando due o tre ore circa. A questo punto vista l' ora io proporrei di fare tutta autostrada compreso il ponte Europa. Ci fermiamo a dormire dove capita quando qualcuno di noi dice di essere stanco. Il venerdì mattina si pensava di arrivare direttamente a Dahau per la visita del campo. A mezzogiorno si potrà pranzare tranquillamente nel grande parcheggio e poi in pomeriggio spostarsi al castello o in base all' orario direttamente all' area di sosta dell' arena a nord di Monaco. Lo stadio Allian Arena, non significa solamente calcio. L'impianto, infatti, è stato ideato anche per altri utilizzi: al suo interno si trovano anche centri commerciali, sale conferenze, ristoranti, negozi sportivi, spazi per l’intrattenimento, lo svago e il tempo libero e spazi per i più piccoli. Intorno allo stadio si trovano, inoltre, grandi parcheggi, spazi per spettacoli all'aperto, la pista ciclabile e un grande viale alberato. Faccio un copia incolla di un post di Yuma58 sulle varie possibilità di parcheggio: Stadio Arena, WOHNMOBILPLATZ ALLIANZ ARENA IN WERNER-HEISENBERG-ALLEE GPS 48°-12-52-N. - 11°-37-28-E. CI SONO 110 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA' LA CITTA' E' A 20 KM, MA E' SERVITA DALLA METRO IMPECCABILMENTE E TI PORTA IN QUALSIASI PARTE TU VOGLIA. TI CONSIGLIO IL BIGLIETTO FAMILY...(PER LA METRO..) IL COSTO DELL'AREA E' DI 15,00 EURO TUTTO COMPRESO. SE SI VA ANCHE A DACHAU, VICINO CE' IL CONCESSIONARIO + GRANDE D'EUROPA DI CAMPER E' A SULZEMOOS "DER FREISTAAT CARAVANING" IN OHMSTRASSE 16 GPS 48°-16-57-N. - 11°-15-44-E. CI SONO 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-RISTORANTE-ELETTRICITA', LE UNICHE COSE DA PAGARE SONO IL CARICO DELL'ACQUA E L'ELETTRICITA' L'AREA E' GRATIS. A questo punto visto che ci troviamo già in un area di sosta in tardo pomeriggio e che tale area anche se distante 20 km dal centro ma è ben fornita dalla metropolitana, io proporrei di fermarci anche per la notte, perchè se ci spostiamo ancora in serata al campeggio, credo che la cosa diventerebbe un po' stressante. Il sabato mattina ci si puo' spostare al campeggio o rimanere lì e partire per la visita della città. Io direi che sarebbe meglio occupare interamente il sabato alla visita della città e qui vige la massima libertà nel senso che se uno vuole vedere quella cosa anzichè l' altra è libero di farlo, oppure puo' stare in compagnia con tutti. La domenica la nostra intenzione è quella di partire verso il ritorno assieme a Pino o qualcun' altro e fare delle tappe lungo il tragitto come il lago di Stamberg o altra località, ma qui si deciderà assieme sul posto. Vanni a te l' ultima parola[:)], quello che non va bene fai tutti i cambiamenti che ritieni di fare. Ciao Stefanoid="size4">id="blue">

Modificato da stefano3it il 19/04/2010 alle 07:02:18
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 19/04/2010 alle: 08:18:39
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 19/04/2010  06:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Stefano, noi venerdì sera andiamo in birreria quindi possiamo fare la strada insieme ok però poi a Monaco noi ci dirigiamo subito in campeggio, anche perchè da li escluso Dachau il resto si può visitare con i mezzi pubblici secondo degli interessi individuali. Ciao Vanni

Modificato da IlVeterano il 19/04/2010 alle 09:19:39
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 19/04/2010 alle: 09:38:02
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 17/04/2010  09:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Gianni, volevo ricordarti che di solito musei e altre cose da visitare il lunedì sono chiuse, questo perchè tu possa organizzare al meglio i giorni che tu fortunato puoi fare più di noi, poi quando ci troviamo Monaco se vuoi ti presto la guida tedesca delle aree di sosta di tutta la Germania la stessa che usa l'amico Yuma così se gironzoli per la Germania ti potrà essere utile. Ciao Vanni

Modificato da IlVeterano il 19/04/2010 alle 09:48:40
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 19/04/2010 alle: 10:10:02
EVVAI!id="Comic Sans MS">id="size6">id="brown"> Previsioni di Monaco di Baviera di questa mattina:id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 19/04/2010 alle 10:11:09
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 19/04/2010 alle: 10:21:09
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 19/04/2010  10:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pino, quindi lasciamo a casa le catene da neve! Auer Dult, Vanni

Modificato da IlVeterano il 19/04/2010 alle 10:23:37
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/04/2010 alle: 10:24:59
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/04/2010  09:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Vanni...nessun problema per noi il lunedì, oltre allo smaltire i giorni precedenti abbiamo molte cosette da visitare gironzolando per la città...visto l'avviso ho sbirciato sui siti di museo e mercatino "auer-dult" ma non accennano a chiusure infrasettimanali! Che sia attaccamento teutonico al lavoro?[:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/04/2010 alle: 10:45:25
Mmmmmmm...!![:p][:)][^]

"Clicchevolissimevolmente"

Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 19/04/2010 alle: 11:07:12
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/04/2010  10:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianni queste cose non le devi divulgare troppo perchè come avrai visto nel filmato ci sono solo tedeschi e il sottosritto altrimenti poi arrivano gli italiani come cavallette. Ciao Vanni

Modificato da IlVeterano il 19/04/2010 alle 11:12:29
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 19/04/2010 alle: 11:20:30
Gianni non so se tu hai mai avuto occasione di vedere questa antica giostra, io si è ci facevo delle gare con altri bambini... magari potremmo riprovare... sicuramente tu abituato a camminare in montagna non dovresti avere problemi di gambe ma il sottoscritto temo proprio di si, rimane però il problema del peso!! Vanni

Modificato da IlVeterano il 19/04/2010 alle 11:22:11
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 19/04/2010 alle: 11:44:57
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/04/2010  08:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vanni non ci sono problemi, non si è obbligati a dover per forza fare la strada assieme[:)], è che ieri ci sembrava carino visto che Luca non puo' partire prima delle 18, di ritardare un paio di ore e aspettarlo. Per telefono ci ha espresso che gli farebbe piacere fare la strada in compagnia. Anch' io come te ci sono già stato a Dahau, però visto che c' era l' interesse da parte di qualcuno di visitare il campo ci ritorno volentieri proprio per stare in compagnia. Logico che tu che addiritura l' hai già visto parecchie volte hai ragione ad andare al campeggio venerdì e farti tranquillamente i giretti che tieni di più. Nel nostro caso non so però se ci vale la pena entrare il venerdì in campeggio che è a Monaco sud ed andare poi a Dahau. Secondo me diventa più facile arrivare già sul posto il venerdì mattina visitare il campo e poi spostarci al castello di Nynphenburg o direttamente all' Allianz Arena a seconda dei tempi. Qui bisogna vedere come siamo messi con gli orari, cmq ci troviamo sempre nella zona nord di Monaco. A mio parere nel tardo pomeriggio una volta parcheggiati all' arena non so se la voglia di spostarsi nuovamente fino a Monaco sud al campeggio Talckirchen sia così grande e non mi sembrava neppure economicamente buono, aver pagato il parcheggio e poi entrare in campeggio la sera, però è giusto sentire anche gli altri. Semmai ci si puo' spostare al campeggio la mattina del sabato che si è più riposati così si sarebbe poi anche più vicini al centro. Bisogna tener presente però che al campeggio bisogna aspettare prima il bus navetta che porta alla stazione del metrò e poi arrivare con questo al centro. All' arena (che io non ci sono mai stato) secondo le indicazioni di Yuma58 ci sarebbe direttamente la Metro che anche se è più distante dal centro ci porterebbe ugualmente velocemente. Io magari guardo sempre anche il lato economico visto che ci sono delle famiglie anche da 4 persone, vedevo meglio per visitare la città di dedicare l' intera giornata di sabato così ogni famiglia si prende il biglietto giornaliero familiare e lo puo' utilizzare così per gli spostamenti per l' intera giornata. Non volevo però assolutamente scombinare i programmi, più che altro ne avevamo parlato ieri e ci sembrava la cosa più semplice da fare a livello organizzativo. Secondo me vale la pena buttare giù un programma di massima e poi lo si puo' modificare tranquillamente sul posto a seconda dell' evolversi delle cose e sentendo il parere di tutti. Anche noi vogliamo venire in birreria, però dato che abbiamo al seguito due adolescenti che non bevono credo che quando ci stiamo un paio di orette il sabato siano più che sufficienti. Non so Vanni, non vorrei che ti fossi offeso[:)], sai benissimo che tutti ti vogliono bene[:)], ieri abbiamo solo cercato di trovare una soluzione che vada a bene a tutti, però per quello che riguarda me, va benissimo anche qualsiasi altra cosa. Mi dispiacerebbe solo essere alcuni da una parte e alcuni dall' altra, almeno la sera, poi di giorno se qualcuno vuole vedersi qualcosa a cui tiene di più, ci mancherebbe ognuno è libero. Ripeto però, che l' organizzatore sei te e se i tuoi programmi erano altri mi tolgo subito di mezzo[:D][:D]. Ciao Stefano

Modificato da stefano3it il 19/04/2010 alle 11:48:00
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 19/04/2010 alle: 15:34:34
Caro Stefano non mi sono offeso per nulla ci mancherebbe altro, solamente che se leggi quanto ho scritto in precedenti post è sicuramente mia intenzione aspettare Lupo e Luca che per loro è la prima volta a Monaco e naturalmente anche voi, mentre il Pino e Gianni avevano espresso esigenze diverse. Mi ero poi offerto visto l'interesse di Luca e Lorenzo di andare a Dachau e poichè l'Arena si incrociava prima, di farci una breve sosta e dopo andare a Dachau sempre in senso antiorario fermarci a Nymphenburg, e da li poi andare in campeggio quindi iniziare la visita alla città. Il Gianni a questo punto ha fatto notare che lui così non avrebbe visto alcune cose, però non era interessato a Dachau, e che non intendeva giustamente restare ad aspettare per ore noi in campeggio, al chè ho scritto che si poteva andare solo a Dachau e poi direttamente in campeggio da li tutti in compagnia andare in centro e chi voleva andava all'arena o a Nymphenburg o dove più gli interessava, usando metrò o tram. Altra possibilità era quella per tutti di andare subito in campeggio venerdì mattina e poi domenica prima del rientro se volevate tu, Luca e Lorenzo avreste potuto andare con i camper a Dachau in questo caso io avevo detto della mia intenzione di andare a Linderhof e di non poter venire con voi. Poi questa mattina tu hai fatto la tua proposta la quale non ha quasi nulla di diverso nella prima parte da quanto avevo scritto all'inizio, però non mi trova favorevole con il fatto di stare in sosta all'arena che oltrettutto per andarci dovresti ritornare indietro da Nymphemburg, per quanto mi riguarda a parte il fatto architettonico del quale non discuto la bellezza, mi risulta che il parcheggio camper che peraltro costa poco di meno del campeggio 15 euro contro 20/23, sia in una zona deserta lontana dalla stazione della metropolitana che se dai uno sguardo con google earth te ne puoi rendere conto. Si è vero che dal campeggio c'è da prendere un'autobus davanti all’ingresso che porta al metrò però tante volte soprattutto alla sera al rientro l'ho fatta a piedi perchè non è lontana forse più o meno è la stessa distanza come dall'arena alla stazione della metropolitana, addirittura dal campeggio molti vanno in centro in bici per le ciclabili. Il biglietto famigliare che ha validità per sei o sette componenti famigliari + il cane che può essere giornaliero o con validità tre giorni permette l'uso di tutti i mezzi pubblici entro un'anello che comprende anche l'arena e Nymphenburg ma non Dachau per cui bisogna prendere il treno. A me dispiacerebbe che di solo due giorni che si può stare a Monaco per la città e le sue numerose cose da vedere dedicarci solo sabato e non una parte anche di venerdi perchè se si va in centro dall'arena anche da li ti serve il biglietto, capisco l’esigenza di non passare troppo tempo in birreria con dei ragazzi io e Stefania però come tu sai da moltissimi anni ci piace starci qualche ora , ma naturalmente questo è facoltativo come tutto il resto. Quindi per me se decidete di stare all’arena io preferisco il campeggio per i motivi sopradetti sempre restando il fatto che il viaggio lo facciamo tranquillamente insieme. Ciao Vanni
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 19/04/2010 alle: 16:25:39
Probabilmente non avevo letto bene tutti i passaggi. Stasera con calma mi leggo tutto bene. Allora sarebbe meglio andare in campeggio già il venerdì mattina e andare a Dahau la domenica. Meglio se leggo tutto stasera con calma[:)]
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 19/04/2010 alle: 18:37:50
Ciao a tutti, allora che ne direste, per gli interessati a Dachau, di andarci direttamente venerdì mattina, per trasferirci poi al campeggio di Talckirchen (così nel frattempo Pinky dovrebbe aver finito la riunione di condominio[:D] e trovarsi là). Da qui lasciamo spazio a Veterano per la visita della città oppure dei dintorni ( Allianz Arena e castello di Nymphenburg). Per il ritrovo va bene in Italia alla stazione di servizio di Laimburg o chi arriva presto da noi? Ciao a tutti aspettando giovedì. Cateid="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/04/2010 alle: 19:30:35
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 19/04/2010  18:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Era ora che intervenisse il capo famiglia![:D] La riunione non è "di condominio" per fortuna! Trattasi di G.A.S ma nel senso di Gruppi Acquisto Solidale![;)] Per il resto noi si parte tardi ma non vogliamo creare problema alcuno, saltiamo Dachau perchè gia visto (e soprattutto perchè rivederlo mi metterebbe in subbuglio l'animo per un paio di giorni) ma per il resto noi ci facciamo trovare ovunque decidiate di poggiare le chiappe dopo esser usciti da Dachau... Mi piacerebbe come gia ampiamente dichiarato essere Vannidipendente per quanto riguarda venerdì e sabato (birrerie, mercatini, festa della birra ecc...) pertanto decidete che fare che a noi va bene qualsiasi sia la vostra decisione; male che vada tapperemo i buchi lasciati nelle giornate di lunedì e martedi![:D][:D][:D] Sii clemente con Stefano, in fondo è un bravo ragazzo![:)] Ciao, Gianni Ps...e fagliele bere due birre a sti ragazzi, la sete è terribile![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 19/04/2010 alle: 21:00:38
ciao a tutti....scusate se scrivo solo ora...ma al rientro ieri sera....mi è morto il pc...non dava più segni di vita...[xx(][xx(]...ora ho provato a smontarlo...non ci sono riuscito [:(][:(] così ho rimesso le viti che avevo tolto...ed è ripartito....misteri della scienza..[:D][:D][:D][:D] per quanto riguarda monaco...[:p][:p][:p] adesso vado a leggermi i vostri post....comunque per me benissimo ritrovo da Stefano e congiungimento con tutti...chi prima chi dopo...ok per andare avanti più possibile giovedì sera...dachau indifferente venerdì mattina o domenica mattina...ma se si fa venerdì credo anch'io sia meglio andare prima di entrare in campeggio...poi per tutto il resto ok per spostamenti con mezzi pubblici...mi affido comunque ai più esperti di me per sapere come conviene muoversi e soprattutto ottimizzare gli spostamenti senza dover perdere troppo tempo....anche perchè alla fine...(per me) i giorni sono solo 2 e mezzo a disposizione...[:)] due domande per capire...solo per dachau serve spostarsi in camper o anche per altri posti? le bici servono o è meglio lasciarle a casa? @Vanni....ancora 24 ore e credo di poter togliere ogni dubbio...[;)][;)][;)] un saluto a tutti
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link