quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 18/04/2010 21:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 19/04/2010 21:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 16/5 ==> Italia, a proposito, tieniti LIBERO[;)]! 3/8 ==> Estero, non ancora definito: Olanda, Croazia, Spagna o Portogallo![:D][:D][:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 19/04/2010 22:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 19/04/2010 22:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... noi potremmo essere al San Franceso, fai tu![:o)][:o)][:o)] si ma, non spargiamo troppo la voce[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 20/04/2010 08:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Stefano, allora o ci si trova a casa tua oppure se sono in ritardo alla stazione di servizio da te indicata, poi quando ci saremmo riuniti tutti partiamo direzione Monaco, per Dachau va bene andarci venerdì mattina, poi andremmo in campeggio e l'arena e Nymphemburg ci andrà chi vuole con tram e metrò. Per Lupo le biciclette a Monaco sarebbero alternative ai mezzi pubblici per le ottime piste ciclabili, però cosiderando la grande rete degli stessi io li preferisco però decidete voi se usarle. Per Pino che sta alla finestra a guardare il tempo, tu vieni giovedì con noi o ti muovi in autonomia? Ciao a tutti Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 20/04/2010 09:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io stò alla finestra per non creare ancor più confusione dopo la scoppola iniziale [:D][:D][:D]. I miei programmi li ho spiegati più volte e sono IDENTICI, come i pesci, ai vostri: fare il più strada possibile già il giovedì, possibilmente in compagnia! Quando entriamo sul brennero, ad AFFI, ci facciamo sentire e vediamo come siamo/siete messi! L'idea è di essere all'altezza di Bergamo alle 17.30/18.00. PINO. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 20/04/2010 10:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vai Pino... ma il -3 sono i giorni che mancano alla partenza o la temperatura di Monaco? Ciao a presto. Vanni
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 20/04/2010 09:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://picasaweb.google.it/1048...
quote:Risposta al messaggio di alberto77 inserito in data 20/04/2010 17:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' veramente un gran bel bambino, congratulazioni. un caro abbraccio, Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di alberto77 inserito in data 20/04/2010 16:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto sono felicissimo per te e Roberta [^][^][^][^][^] è un bellissimo bambino. Roberta sta bene? Tanti auguri al nuovo arrivato FDB Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 20/04/2010 15:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni nn sai come mi dispiace a nn esserci ci tenevo tantissimo da tra le applicazioni al mattino e gli ultra suoni al pomeriggio proprio nn riesco. [:(][:(][:(][:(] Per il boccale intendo tipo questo ke mi aveva portato Alberto dall'oktober fest .
Grazie
Roberto
id="blue">