CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB a Pasqua: la Genova di De Andrè!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 314
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 09/04/2009 alle: 22:03:12
quote:Originally posted by reedud
Che asociali[:D][:D][:D][:D] >
> Silvia...corsettina nel week end ???[:D][:D][:D][:D][:D] ... molto, molto tranquilla....[:D] che dici ? ricorda mp3 !!!!! ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> [/quote] Corrono in coppia e ascoltano la musica[:0] L’ ho sempre sostenuto che correre fa MALE[:D][:D][:D] Si vede neeeeeeeeeeeeeeeeeee[^][^][:D] WE con tutti sti ingredienti mi fate venire na fameeeeeeeeeeeeeee Dai che forse…..si parte a un orario decente…… ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SI parte col sole [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]EWWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="red">id="size3"> A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:p][:p] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> [/quote]
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 09/04/2009 alle: 23:58:44
Secondo me questo we a genova pioverà !!!!![:D][:0][:o)][:D] complimenti Roberta per l'organizzazione ...... sarà per la prossima volta. ...... se lo sapevamo prima non ci andavamo a dicembre [:D][:D] TANTISSIMI AUGURI A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO [:)] ciao ciao Andrea e Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 10/04/2009 alle: 01:36:12
quote:Originally posted by teran
Ragazzi divertitevi e buona Pasqua![:o)] >
> Auguri anche a voi !!! ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 10/04/2009 alle: 01:38:32
quote:Originally posted by reedud
Che asociali[:D][:D][:D][:D] >
> Silvia...corsettina nel week end ???[:D][:D][:D][:D][:D] ... molto, molto tranquilla....[:D] che dici ? ricorda mp3 !!!!! ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> [/quote] Corrono in coppia e ascoltano la musica[:0] L’ ho sempre sostenuto che correre fa MALE[:D][:D][:D] Si vede neeeeeeeeeeeeeeeeeee[^][^][:D] WE con tutti sti ingredienti mi fate venire na fameeeeeeeeeeeeeee Dai che forse…..si parte a un orario decente…… A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:p][:p] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> [/quote] Ciauzzzzzzzzz...insegna!!!! meglio che io e Silvia cantiamo correndo..che non con te alla chitarra... che dici ???[;)][;)][;)] ti lasciamo riposare i timpani !!!! ci si vede tra poche ore....forse Olindo si impegna e da noi in ufficio..libera uscita dalle 13.00[:D][:D][:D][:D][:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 10/04/2009 alle: 01:41:25
[quote]Originally posted by birba2
Secondo me questo we a genova pioverà !!!!![:D][:0][:o)][:D] complimenti Roberta per l'organizzazione ...... sarà per la prossima volta. ...... se lo sapevamo prima non ci andavamo a dicembre [:D][:D] TANTISSIMI AUGURI A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO [:)] ciao ciao Andrea e Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Ohhhhhhhhhhhh Bischeri ???!!!???!! una capatina ? giusto per avere un anteprima del "debutto" ? dai ragazzi..che Pasqua è senza di voi ? Andrea, almeno questa volta le catene non saranno da montare...[;)] Ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 10/04/2009 alle: 07:19:04
ragazzi....id="size3"> e soprattutto buon viaggioid="blue">id="size5">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:11:14
quote:Originally posted by roberta77
....allora.......... Il pesto è pronto!!!!!!! Sono quasi 2 kg... Speriamo che basti!!! Qualcuno di voi dovrebbe portare: - Patate - Burro - Trenette Grazie!!!! >
> e fagiolini no ???? Io ce li ho (già lessi, so che non va bene, ma li avevo prontiiii) !!!!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:13:26
trenette facciamo barilla (si trovano anche qui ??? bohhh) così son tutte uguali... quantità, diciamo tre chili, tre chili e mezzo ???
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:18:16
OGGI E' IL GRANDE GIORNOOOOO!!!!!!!!!!id="red">id="size6">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:41:39
io ho burro e patate.... ma non ho le trenette[:(] porto quel che ho[:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:42:43
grazie Bilbo[;)] auguri anche a voi [:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:46:16
quote:Originally posted by mushu
io ho burro e patate.... ma non ho le trenette[:(] porto quel che ho[:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> in effetti mi sorge il dubbio che non le troverò qui... stefy, a quello che leggo partirete prestino... non è che arrivati in liguria cercate un supermercato e comprate la pasta che poi vi diamo i soldini ???
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:59:51
Macri tesoro..... quando Olindo si impegna...vuol dire che ci pensa[;)][;)][;)][;)][;)] ma non è attendibile al 100%... figurati... poi, noi in ufficio danno libera uscita alle 13.00... io spero di uscire per le 14.00 (scrivania permettendo[:D]) .....se va tutto...ma TUTTO...TUTTO ..bene, si parte alle 16.00...e se riusciamo..ok, compriamo trenette [:D] ma è pasta fresca o secca ??? o meglio... meglio fresca o secca ??? e quanti kg ???... in quanti arriviamo per cena ??? attendo lumi !!! steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/04/2009 alle: 09:03:10
Macri tesoro..... quando Olindo si impegna...vuol dire che ci pensa[;)][;)][;)][;)][;)] ma non è attendibile al 100%... figurati... poi, noi in ufficio danno libera uscita alle 13.00... io spero di uscire per le 14.00 (scrivania permettendo[:D]) .....se va tutto...ma TUTTO...TUTTO ..bene, si parte alle 16.00...e se riusciamo..ok, compriamo trenette [:D] ma è pasta fresca o secca ??? o meglio... meglio fresca o secca ??? e quanti kg ???... in quanti arriviamo per cena ??? attendo lumi !!! steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> ma il pesto, a quanto ho capito, è previsto per la cena del sabato... quindi, a parte kalifornia, (che immagino, se avanza la mangia anche fredda...) dovremmo esserci tutti !! Sul megliofrescacheseccaoviceversa... lascio parlare Roberta, ma io credo che secca sia più agevole, e se ce n'è un pacco di troppo, trova collocazione ! io credo che tre chili e mezzo siano sufficienti
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/04/2009 alle: 09:08:57
a meno che qualcun'altro arrivi prima... Vanniiiiiii ?????? a che ora conti di arrivare ??????????? per stasera, pronte un paio di torte salate e due pani "speciali"... oltre a qualche salamella, perocorone, verdurine, ecc. !!!
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 10/04/2009 alle: 09:55:12
quote:Originally posted by Macrilla
a meno che qualcun'altro arrivi prima... Vanniiiiiii ?????? a che ora conti di arrivare ??????????? per stasera, pronte un paio di torte salate e due pani "speciali"... oltre a qualche salamella, perocorone, verdurine, ecc. !!! >
> Ciao a tutti, io dovrei partire nel medio pomeriggio verso le 16/17, ditemi cosa devo fare e io faccio vi serve la pasta passo da Barilla ditemi la misura 1 m. 15 m. e ne prendo una camperata, ora mi assento dall'ufficio per qualche ora quando torno vi leggo. Un salutoni Vanni
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 10/04/2009 alle: 10:02:33
ahhhhhhhhh è per domani sera !!!! capito...allora la si può comprare domani ..o no ?[:D] ma ci si può fermare alla Barilla e comprare la pasta ?????? datemi altre info a riguardo... questa non la sapevo.... potrebbe interessarmi [:D][:D][:D][:D][:D] anch'io vi tengo letti...finchè posso[;)] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/04/2009 alle: 10:11:11
ahhhhhhhhh è per domani sera !!!! capito...allora la si può comprare domani ..o no ?[:D] ma ci si può fermare alla Barilla e comprare la pasta ?????? datemi altre info a riguardo... questa non la sapevo.... potrebbe interessarmi [:D][:D][:D][:D][:D] anch'io vi tengo letti...finchè posso[;)] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> mi sa che domani tra traghetto e mostra, non so se ce la facciamo !!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/04/2009 alle: 10:15:34
quote:Originally posted by IlVeterano
quote:Originally posted by Macrilla
a meno che qualcun'altro arrivi prima... Vanniiiiiii ?????? a che ora conti di arrivare ??????????? per stasera, pronte un paio di torte salate e due pani "speciali"... oltre a qualche salamella, perocorone, verdurine, ecc. !!! >
> Ciao a tutti, io dovrei partire nel medio pomeriggio verso le 16/17, ditemi cosa devo fare e io faccio vi serve la pasta passo da Barilla ditemi la misura 1 m. 15 m. e ne prendo una camperata, ora mi assento dall'ufficio per qualche ora quando torno vi leggo. Un salutoni Vanni
>
> credevo riuscissi a partire prima [:(] ... mi sa che arriviamo tutti alla stessa ora... [:(] un 12 metri dovrebbe bastare... ahh, non stavamo parlando di una barca a vela ???
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 10/04/2009 alle: 10:24:32
Comunicazione di servizio[;)] per chi viene da milano bergamo[;)] noi ci troviam qui intorno le 17,30. 18.00 vi aspettiam per far la strada insieme? Marengo Nord Diramazione A26-A7 Predosa-Bettole direzione AUTOSTRADA DEI TRAFORI Km 9.7 - tra allacciamento A7 e Novi Ligure [url] http://www.autostrade.it/autostrade/popupAds.do?ads=627 [url] http://www.autostrade.it/autostrade/traffico.do?mapLevel=micro&mappa=genova_11 grande veterano......via a far spesa allo spaccio della barilla? meglio di li[;)][:p]fantastico! si posson far ordinazioni????[:D][:D] a prestissimooooooooooooooooo Lalla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link