CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB a Pasqua: la Genova di De Andrè!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
15 20 314
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:50:47
Che dire? E' stato detto tutto...we meraviglioso. Ne approfitto adesso per salutare quelli che non ho salutato ieri,ma i km che ci aspettavano mi mettevano un pò di ansia, invece tutto bene, le code erano dall'altra parte dell'autostrada. Anche noi stasera zucchine, ma crude in insalata dopo la prova bilancia[:D][:D][:D]
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 15/04/2009 alle: 00:41:42
Alcune foto,le più dedicate ai bimbi miei e di Geppetto(Paolo) da sx:Leonardo-Filippo-Irene-Denise La torre e l'arco all'ingresso di via del Campo ..non si beve l'acqua della fontanaa! musici erranti tutti in carrozza.. id="size2">id="navy">
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 15/04/2009 alle: 01:16:31
Acquario..
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 15/04/2009 alle: 01:35:10
Si grigliaa! mitici cuochi fdb ..altro cuoco[8D] Geppetto Lalla e Silvia,dietro Roberta the-end[:)]id="size2">id="navy">

Modificato da giankyroll il 15/04/2009 alle 01:42:27

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 15/04/2009 alle: 06:57:57
ttp://i43.tinypic.com/10gim8i.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2lwoxw1.jpg ">tp://i44.tinypic.com/2mwf30k.jpg ">tp://i42.tinypic.com/zkqtmf.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/r7uqdj.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/1pbgqt.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/29yoab5.jpg ">tp://i41.tinypic.com/5oxr3n.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/5ap27b.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/10p7cep.jpg ">tp://i43.tinypic.com/xgeadz.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/29z1szm.jpg ">tp://i43.tinypic.com/54en89.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/2h5770o.jpg ">tp://i41.tinypic.com/4r46fs.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/2ngdjr5.jpg ">va Il resto del gruppo sul trenino con a disposizione l'intera carrozza Il gruppo in fase di attraversamento di Genova L'attraversamento della galleria che porta direttamente all'ingresso del Teatro L'acquario Le murene Piccolo cavalluccio marino I famigerati piranya La Tartaruga I Pinguini Fine 2° parte più tardi altre foto dell'acquario ROBERTO id="blue">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 15/04/2009 alle: 07:00:52
ttp://i43.tinypic.com/10gim8i.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2lwoxw1.jpg ">tp://i44.tinypic.com/2mwf30k.jpg ">tp://i42.tinypic.com/zkqtmf.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/r7uqdj.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/1pbgqt.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/29yoab5.jpg ">tp://i41.tinypic.com/5oxr3n.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/5ap27b.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/10p7cep.jpg ">tp://i43.tinypic.com/xgeadz.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/29z1szm.jpg ">tp://i43.tinypic.com/54en89.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/2h5770o.jpg ">tp://i41.tinypic.com/4r46fs.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/2ngdjr5.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by sfinge62
2° Parte Genova Il resto del gruppo sul trenino con a disposizione l'intera carrozza Il gruppo in fase di attraversamento di Genova L'attraversamento della galleria che porta direttamente all'ingresso del Teatro L'acquario Le murene Piccolo cavalluccio marino I famigerati piranya La Tartaruga I Pinguini Fine 2° parte più tardi altre foto dell'acquario ROBERTO id="blue"> >>
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 15/04/2009 alle: 08:20:43
Ho visto le foto della grigliata. Eravate proprio da soli in quel prato..............cavolo sembrava rimini Scusate se scrivo poco ma ho ancora le dita sporche di pesce che si attaccano alla tastiera[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 15/04/2009 alle: 08:36:58
quote:Originally posted by matto
Ho visto le foto della grigliata. Eravate proprio da soli in quel prato..............cavolo sembrava rimini Scusate se scrivo poco ma ho ancora le dita sporche di pesce che si attaccano alla tastiera[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4"> >
> Matto, intanto che aspettiamo le vostre foto dei ""cefali"" che avete grigliato, rifatti gli occhi con queste due aragoste.

Modificato da IlVeterano il 15/04/2009 alle 11:39:50
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 15/04/2009 alle: 08:37:37
quote:Originally posted by silvia69
Anche noi stasera zucchine, ma crude in insalata dopo la prova bilancia[:D][:D][:D] >
> apppppproposito di zucchine... qualcuno mi da la ricettina di Nostra Signora del Basilico ????
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 15/04/2009 alle: 08:47:08
VANNI VANNI......non vale postare le foto di 20 anni fa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]vogliamo prove odierne di pesce pescato e mangiato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. P.S. Concordo con il Matto....tastiera ancora sporca[:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 15/04/2009 alle: 08:51:19
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by silvia69
Anche noi stasera zucchine, ma crude in insalata dopo la prova bilancia[:D][:D][:D] >
> apppppproposito di zucchine... qualcuno mi da la ricettina di Nostra Signora del Basilico ????
>
> Eccomi... tagli le zucchine a julienne...le metti in una ciotola con aceto per circa 10/15 minuti... scoli e infarini con 00... poi friggi...una bontà !!!!!!! bacio e buona giornata a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 15/04/2009 alle: 08:52:23
quote:Originally posted by Faminga
VANNI VANNI......non vale postare le foto di 20 anni fa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]vogliamo prove odierne di pesce pescato e mangiato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. P.S. Concordo con il Matto....tastiera ancora sporca[:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] >
> e chi ti dice che sono di venti anni fà ???? trattasi della scorsa estate....Vanni è un giovincello[;)] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 15/04/2009 alle: 08:59:03
quote:Originally posted by mushu
quote:Originally posted by Faminga
VANNI VANNI......non vale postare le foto di 20 anni fa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]vogliamo prove odierne di pesce pescato e mangiato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. P.S. Concordo con il Matto....tastiera ancora sporca[:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] >
> e chi ti dice che sono di venti anni fà ???? trattasi della scorsa estate....Vanni è un giovincello[;)] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> però... che bel gnocco.... !!!! [:D][:D]
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 15/04/2009 alle: 09:00:16
quote:Originally posted by Faminga
VANNI VANNI......non vale postare le foto di 20 anni fa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]vogliamo prove odierne di pesce pescato e mangiato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. P.S. Concordo con il Matto....tastiera ancora sporca[:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] >
> ehi, cocco bello... pulisciti le mani e fammi quel preventivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 15/04/2009 alle: 09:09:04
ehi, cocco bello... pulisciti le mani e fammi quel preventivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Amore io ne ho gia' abbastanza a stare dietro a 1100 camion, mio fratello invece e' del commerciale. Informati con lui Slurp Slurp....piu' mi lecco le dita....piu' appiccicano alla tastieraid="red">id="size4">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 15/04/2009 alle: 09:10:11
quote:Originally posted by matto
ehi, cocco bello... pulisciti le mani e fammi quel preventivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Amore io ne ho gia' abbastanza a stare dietro a 1100 camion, mio fratello invece e' del commerciale. Informati con lui Slurp Slurp....piu' mi lecco le dita....piu' appiccicano alla tastieraid="red">id="size4"> >
> è vero che le mani sporche ce le hai anche tu, ma io il prezzo lo volevo da FABIOOOOOOOOOOOOOO
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 15/04/2009 alle: 10:53:30
Buongiorno a tutti.... Innanzitutto BELLISSIME LE FOTO!!! Sembra di essere ancora lì invece che qui in uff a..... lavorare!!!! GIANKY... Come sta Silvia? Va un po' meglio? STEFY... Ho utilizzato 15 mazzi un po' più grandi di quelli, che puliti e lavati erano 900 gr di foglie di basilico + 900 gr di parmigiano + pinoli e aglio e olio, ecc.. per un TOT di 2 kg!!! [:)] Anche io ho fatto le zucchine fritte come ha detto la signora LENA ieri sera... Buonissimeeeeeeeee!!!! Ne ho date un po' anche alla mia vicina... Però io le ho tagliate a strisce un po' più spesse, non proprio julienne... LUCYFANTASY... Te l'ho detto che dovevi venireeee!!! Alla prossima, dai! VANNI... Ma sei tu quel bel ragazzo con le aragoste? Lo sai che non ti avevo riconosciuto subito??? E quei due bimbi sono i tuoi ragazzi? Che carini.... Ora vogliamo le foto anche di Stefania!!! [:D] CRISTIANA... Prima di piantarlo usa le foglie grandi per fare il pesto, così se per caso non ti prende almeno non le hai sprecate!!! SILVIA... Non parliamo della prova bilancia... [:(][:(][:(] Da oggi............... DIETAAAAAA!!!!!!!!! [;)] UN'ULTIMA COSA... Ma Faminga e Matto sono fratelli? [?][?][?] BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!! [:X]
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 15/04/2009 alle: 11:15:10
quote:Originally posted by roberta77
UN'ULTIMA COSA... Ma Faminga e Matto sono fratelli? [?][?][?] >
> seeeee... fratelli di "folpaggine" !!!.... [:D][:D]
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 15/04/2009 alle: 11:24:00
[:D]
quote:Originally posted by roberta77
UN'ULTIMA COSA... Ma Faminga e Matto sono fratelli? [?][?][?] [:X] >
> ma sei fuori ????? Io fratello di un elemento del genere.......vabbe' Matto ma non fino a questo punto[:D]id="red">id="size4">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 15/04/2009 alle: 11:38:00
quote:Originally posted by roberta77
Buongiorno a tutti.... Innanzitutto BELLISSIME LE FOTO!!! Sembra di essere ancora lì invece che qui in uff a..... lavorare!!!! GIANKY... Come sta Silvia? Va un po' meglio? STEFY... Ho utilizzato 15 mazzi un po' più grandi di quelli, che puliti e lavati erano 900 gr di foglie di basilico + 900 gr di parmigiano + pinoli e aglio e olio, ecc.. per un TOT di 2 kg!!! [:)] Anche io ho fatto le zucchine fritte come ha detto la signora LENA ieri sera... Buonissimeeeeeeeee!!!! Ne ho date un po' anche alla mia vicina... Però io le ho tagliate a strisce un po' più spesse, non proprio julienne... LUCYFANTASY... Te l'ho detto che dovevi venireeee!!! Alla prossima, dai! VANNI... Ma sei tu quel bel ragazzo con le aragoste? Lo sai che non ti avevo riconosciuto subito??? E quei due bimbi sono i tuoi ragazzi? Che carini.... Ora vogliamo le foto anche di Stefania!!! [:D] CRISTIANA... Prima di piantarlo usa le foglie grandi per fare il pesto, così se per caso non ti prende almeno non le hai sprecate!!! SILVIA... Non parliamo della prova bilancia... [:(][:(][:(] Da oggi............... DIETAAAAAA!!!!!!!!! [;)] UN'ULTIMA COSA... Ma Faminga e Matto sono fratelli? [?][?][?] BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!! [:X] >
> Ciao Roberta, ecco una foto della Stefania scattata alle Meteore nel '94.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link