Ciao, ciao dal trenino.....
Il cavalluccio marino
Il piranha con la coda smozzicata...
I piccoli nemo
Per qualcuno la visita alla birreria è stata "troppo"...
Ed alla fine, Roberta ha fatto tanta fatica e ci ha messo tanto amore per preparare quel buonissimo pesto... e poi...
quote:Originally posted by roberta77> CIAOOO[:)]id="size3">id="navy">
Buongiorno a tutti.... Innanzitutto BELLISSIME LE FOTO!!! Sembra di essere ancora lì invece che qui in uff a..... lavorare!!!! GIANKY... Come sta Silvia? Va un po' meglio? Diciamo di si,oggi ha anche stirato..e ti saluta!!id="size2">id="navy"> STEFY... Ho utilizzato 15 mazzi un po' più grandi di quelli, che puliti e lavati erano 900 gr di foglie di basilico + 900 gr di parmigiano + pinoli e aglio e olio, ecc.. per un TOT di 2 kg!!! [:)] Anche io ho fatto le zucchine fritte come ha detto la signora LENA ieri sera... Buonissimeeeeeeeee!!!! Ne ho date un po' anche alla mia vicina... Però io le ho tagliate a strisce un po' più spesse, non proprio julienne... LUCYFANTASY... Te l'ho detto che dovevi venireeee!!! Alla prossima, dai! VANNI... Ma sei tu quel bel ragazzo con le aragoste? Lo sai che non ti avevo riconosciuto subito??? E quei due bimbi sono i tuoi ragazzi? Che carini.... Ora vogliamo le foto anche di Stefania!!! [:D] CRISTIANA... Prima di piantarlo usa le foglie grandi per fare il pesto, così se per caso non ti prende almeno non le hai sprecate!!! SILVIA... Non parliamo della prova bilancia... [:(][:(][:(] Da oggi............... DIETAAAAAA!!!!!!!!! [;)] UN'ULTIMA COSA... Ma Faminga e Matto sono fratelli? [?][?][?] ..gemelliiiii[;)]id="size3">id="navy"> BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!! [:X] >
quote:Originally posted by IlVeterano> che lapsus fruediano... Caro Vanni, se mi sposti Monaco più in qua.... ma per questa volta anche noi decliniamo.
magri ci si trova... Ciao Vanni e Stefania >
quote:Originally posted by IlVeterano> Vanni scusa ma non avevo letto questo post... Se no mi sarei aggregata a voi molto volentieri... peccato...
Carissima Roberta, ormai manca meno di una decina di giorni per Monaco, e visto che avevi espresso interesse volevo sapere se pensi di andarci, così magri ci si trova. Ciao Vanni e Stefania >
quote:Originally posted by roberta77> Nn è che all'acquario nn la si fà[:D][:D][:D][:D][:D] Ma ai Genovesi [}:)][}:)][}:)][}:)] toglili le palanche e sei messa male[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] P.S. Roberta se clicchi su i vari nik dei FDB trovi le nostre mail Roberto id="blue">
Ragazzi purtroppo volevo dirvi che all'acquario di Genova non la si fa!!! [:D] E quindi se potete scrivetemi una mail così vedo il vostro indirizzo e vi risponderò con quello che mi hanno scritto... Mi dispiace molto... Il primo maggio sono venuta dalle vostre parti... A Sirmione e peschiera!!! >
quote:Originally posted by sfinge62>
quote:Originally posted by roberta77> Nn è che all'acquario nn la si fà[:D][:D][:D][:D][:D] Ma ai Genovesi [}:)][}:)][}:)][}:)] toglili le palanche e sei messa male[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] P.S. Roberta se clicchi su i vari nik dei FDB trovi le nostre mail Roberto id="blue">
Ragazzi purtroppo volevo dirvi che all'acquario di Genova non la si fa!!! [:D] E quindi se potete scrivetemi una mail così vedo il vostro indirizzo e vi risponderò con quello che mi hanno scritto... Mi dispiace molto... Il primo maggio sono venuta dalle vostre parti... A Sirmione e peschiera!!! >
>
quote:Originally posted by mushu> Ci sono ci sono... è che non ho mai tempo per niente... Però vi leggo, eh!!!
ciao Roby!!! ti stavo dando per dispersa [;)] che ci racconti ?.... ci si poteva vedere a peschiera.. noi ieri eravamo di passaggio sulla via del rientro[;)] mando mail, così ti viene più facile l'inoltra[:D] a presto steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by mushu> Il trucco c'è, per farlo sentire a Genova!!! noi lo abbiamo messo al centro in una bacinella riempita di acqua salata, poi la Stefania tutte le mattine gli fa sentire una canzone di G. Paoli o di Lauzi forse qualche volta di De Andrè e cresce che è una meraviglia presto potremmo aprire una bottega di "Pesto Genovese DOC". ciao Vanni
ciao Robyyyyyyyy !!!!!!!!!!! il nostro basilico ha attecchito alla grande !!! sta producendo tante belle e profumatissime foglioline !!! certo ...manca l'aria di mare[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >