CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB a Pasqua: la Genova di De Andrè!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 314
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:28:47
BUONA SERATA A TUTTIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 03/04/2009 alle: 08:41:59
ok anche per togliere i salumi dell'antipasto....[:D] cmq sentiamo anche gli altri !!! e sentiamo quanto ti fà per i bimbi..[:0] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/04/2009 alle: 08:56:43
togli, togli... per quanto togli, vedrai che il cibo avanza !! Dai che manca poco !!! Ho dato anche un'occhio al meteo, non è il massimo, ma ci metteremo d'impegno perchè esca il sole !!!
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 03/04/2009 alle: 09:10:04
L'importante è che non piova! Poi se è nuvolo pazienza..
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Altrove
Altrove
18/07/2006 605
Inserito il 03/04/2009 alle: 13:31:42
quote:Originally posted by roberta77
quote:Originally posted by Altrove
Per Roberta77: mi spiace, credo di essermi espresso male, purtroppo non sappiamo ancora se possiamo aggregarci a voi per l'incontro, indipendentemente dal giorno. Ci piace molto cosa stai organizzando, quindi nell'eventualità che vi potessimo partecipare, saremmo d'accordo sia per visitare la mostra su De Andrè, che per l'acquario, in dubbio il giro tra le piante di basilico, mentre approvata la grigliata, e che altro mi sono perso? Ah, si. Qui patiamo il mare, quindi.... dubbio traghetto. Ho visto che ci hai già inserito nell'elenco genoano ufficiale, quindi spero che sia di buon auspicio, ma sarebbe opportuno un punto interrogativo o una estromissione in attesa degli eventi, anche per rispetto di chi magari ha più libertà decisionale. >
> Allora se mai io per ora ti tolgo, se poi decidi di venire ci metto un attimo ad aggiungerti!!! [;)]
>
> Perfetto, grazie.
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/04/2009 alle: 13:43:43
Bravissima Roberta per l'organizzazione e per la pazienza [:D] Ros[:X] p.s: speriamo di esserci la prossima volta.... [;)]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:34:15
quote:Originally posted by marli
Bravissima Roberta per l'organizzazione e per la pazienza [:D] Ros[:X] p.s: speriamo di esserci la prossima volta.... [;)] >
> Grazie Ros! [:D] Mi spiace che non ci possiate essere!
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:35:15
MP per tutti col mio cell!!!! [;)]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:50:07
La signora LENA del basilico mi ha detto che lei è lì e quindi potremmo andare a qualsiasi ora, ma che secondo lei 18 - 18.30 sarebbe l'ideale perchè così almeno ci vediamo ancora qualcosa.. Se volete del basilico sarebbe meglio dirmi più o meno quanti ve ne interessano così glieli faccio preparare.. Poi ha detto che se il numero non è proprio preciso è lo stesso perchè lei lo prende direttamente lì dalle serre, quindi non ci sono problemi, ma almeno le facilitiamo un po' il lavoro!!! Ciao ciao!!! Oggi mi finisce la mutua e da domani posso uscire di nuovo... Finalmenteeeee!!!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:56:51
3 mazzi Macrillosi, grazie !!... spero di riuscire a farli attecchire, altrimenti, pesto post pasquale ! Io non so ancora, (ma la vedo difficile) se riusciamo ad essere a genova per le 18,30... ma farò il possibile. Un bacio alla super organizzatrice !!!
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 03/04/2009 alle: 19:38:26
Roby ricevuto tuo numero di cell[:)][:)][:)] 3 mazzetti di basilico con radici anche per me?[;)][;)][;)] 4 vasetti di pesto fresco se eventualmente la Signora li produce. Orario buono ma la vedo dura per un certo equipaggio a cui sono aggregato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ROBERTOid="blue">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 03/04/2009 alle: 20:53:13
1 mazzetto di basilico anche per noi, purtroppo la vedo dura per noi arrivare prima delle 18.30. scusa se dico anch'io la mia, ma se per la cena facessimo antipasto e secondo non sarebbe meglio per tutti? poi decidete pure come volete ,noi ci adeguiamo.[:D] Grande Roby,la data fatidica si avvicina[:D]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 03/04/2009 alle: 20:59:46
quote:Originally posted by reedud
Idem per noi…… Tutto ok Birreria e macellaio…… Lo so che è dura sopportarci Roberta[|)][|)][;)] Ma vedrai che andrà tutto bene[:p][:p] Stai facendo uno splendido lavoro[:0][:0][:0] Ciauz Alberto P.s. SIVIAAAAAAAAAAA mi porti tu la griglia nuova??????? ok contatto Franch e te la porto, qualcun'altro l'aveva ordinata? Dai che la collaudiamo a Casella[:p][:p][:p][:p] id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
>
leo69
leo69
-
Inserito il 03/04/2009 alle: 21:21:44
Scusa Robera per i carichi scariche dove e quando possono fare ? Grazie Leo
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 03/04/2009 alle: 21:37:44
quote:Originally posted by sfinge62
Roby ricevuto tuo numero di cell[:)][:)][:)] 3 mazzetti di basilico con radici anche per me?[;)][;)][;)] 4 vasetti di pesto fresco se eventualmente la Signora li produce. Orario buono ma la vedo dura per un certo equipaggio a cui sono aggregato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red"> ROBERTOid="blue"> >
> ma la gente che LAVORA finisce alle 17..[;)] non alle 12 come qualcuno fortunato ...... come te[:D][:D][:D][:)][:)][:)] ciao lalla
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 04/04/2009 alle: 13:56:02
quote:Originally posted by leo69
Scusa Robera per i carichi scariche dove e quando possono fare ? Grazie Leo >
> A Casella ci mettono a disposizione lo scarico e il carico e lì ci arriveremo il sabato sera... Considerando che il sabato siamo tutto il giorno in giro, direi che ce la facciamo a resistere se arriviamo il venerdì sera già "a posto".. Se invece qualcuno ha bisogno prima, a Pegli c'è un signore che ha un campeggio che ci mette a disposizione il carico/scarico e vuole solo un'oblazione per la Croce Verde... [;)]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 04/04/2009 alle: 15:18:05
Scusate un attimo un po tutti [:D][:D]. Roberta si sta facendo in 4 per organizzare questo evento [;)][;)] Ma se ogni giorno salta fuori qualcuno di noi che dice: perchè nn togliamo questo o quello o aggiungiamo questo dalla cena in birreria. La povera Roberta nn può continuare a sentire la birreria per sapere quanto ci fà. Proporrei visto ke tutti sappiamo il menù che ci viene offerto di mangiare quello che ognuno si sente senza condizionare magari qualcuno ke quel piatto o portata avrebbe voglia di assaggiare. Mi sembra una cosa giusta ed equa anche nel pagamento. Poi come sempre tutti sappiamo regolarci e sapere cosa fare. Robertoid="blue">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 04/04/2009 alle: 19:22:49
Scusate un attimo un po tutti [:D][:D]. Roberta si sta facendo in 4 per organizzare questo evento [;)][;)] Ma se ogni giorno salta fuori qualcuno di noi che dice: perchè nn togliamo questo o quello o aggiungiamo questo dalla cena in birreria. La povera Roberta nn può continuare a sentire la birreria per sapere quanto ci fà. Proporrei visto ke tutti sappiamo il menù che ci viene offerto di mangiare quello che ognuno si sente senza condizionare magari qualcuno ke quel piatto o portata avrebbe voglia di assaggiare. Mi sembra una cosa giusta ed equa anche nel pagamento. Poi come sempre tutti sappiamo regolarci e sapere cosa fare. Robertoid="blue"> >
> Per noi direi che va tutto bene... basta trovarla pronta... diteci cosa dobbiamo fare ... e noi lo facciamo... dobbiamo portare la forchetta, il cucchiaio e il coltello???!!! In questo momento siamo sulle colline del parmense e piove che Dio la manda, l'importante che sia bello la prossima settimana. Un saluto a tutti Vanni e Stefania

Modificato da IlVeterano il 04/04/2009 alle 19:25:50
16
1damiano1
1damiano1
04/04/2009 12
Inserito il 04/04/2009 alle: 20:13:50
Complimenti,appare lampante la vena della vera organizzatrice ma,sarà colpa del mio gusto ruvido ma il pesto fatto col basilico di Cogoleto,mi è sembrato altrettanto buono.[:D][:D][:D]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:16:41
Scusate un attimo un po tutti [:D][:D]. Roberta si sta facendo in 4 per organizzare questo evento [;)][;)] Ma se ogni giorno salta fuori qualcuno di noi che dice: perchè nn togliamo questo o quello o aggiungiamo questo dalla cena in birreria. La povera Roberta nn può continuare a sentire la birreria per sapere quanto ci fà. Proporrei visto ke tutti sappiamo il menù che ci viene offerto di mangiare quello che ognuno si sente senza condizionare magari qualcuno ke quel piatto o portata avrebbe voglia di assaggiare. Mi sembra una cosa giusta ed equa anche nel pagamento. Poi come sempre tutti sappiamo regolarci e sapere cosa fare. Robertoid="blue"> Abbiamo capito che non vuoi rinunciare a nessun piatto[:D][:D][:D] Scherzo, io dicevo solo per non esagerare. Comunque per noi va bene tutto. Complimenti ancora a Roberta per l'organizzazione. >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link