CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB a Pasqua: la Genova di De Andrè!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 314
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 05/04/2009 alle: 22:10:53
quote:Originally posted by leo69
Scusa Robera per i carichi scariche dove e quando possono fare ? Grazie Leo >
> Ma che lingua è questa?
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 05/04/2009 alle: 22:13:02
simpatici questi due... li dovremmo far conoscere ...
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 06/04/2009 alle: 08:19:47
Buon lunedì a tutti!!! Oggi vi scrivo dal lavoro.... [:(][:(][:(] Allora volevo dirvi che sabato siamo andati a Casella a vedere la zona ed è molto ampia e proprio di fronte al parco, quindi per me va benissimo! Ho preso anche le coordinate GPS e ho fatto le foto, ma le ho lasciate a casa e poi ve le dirò! Oggi procedo con le prenotazioni..... Roby P.S. Quindi per la cena cosa dico??? P.S.S. Ho assaggiato la carne da quel negozio che ce la procurerà ed è molto buona, poi hanno salsicce di diversi gusti: - al tartufo - al finocchietto - al peperoncino - al grana padano Hanno anche la pancetta da fare alla piastra!!! [:p] Tutto molto buono e fresco!!! Baci.... Roby
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 06/04/2009 alle: 08:20:47
quote:Originally posted by 1damiano1
Complimenti,appare lampante la vena della vera organizzatrice ma,sarà colpa del mio gusto ruvido ma il pesto fatto col basilico di Cogoleto,mi è sembrato altrettanto buono.[:D][:D][:D] >
> Sì hai ragione.. A volte io prendo quello di Arenzano ed è buonissimo!!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 06/04/2009 alle: 08:21:48
quote:Originally posted by silvia69
quote:Originally posted by leo69
Scusa Robera per i carichi scariche dove e quando possono fare ? Grazie Leo >
> Ma che lingua è questa?
>
> ....io non me ne ero nemmeno accorta!!!! [:D][:D][:D]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 06/04/2009 alle: 08:22:56
quote:Originally posted by Macrilla
simpatici questi due... li dovremmo far conoscere ... >
> ...chissà che a Genova non scoppi l'ammmmmmore!!!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 06/04/2009 alle: 08:24:02
ciao Robyyyy !! Ci siamo quasi !!! Mi dispiace andare un po' contro Silvia, ma io credo che i primi (di solito) siano più apprezzati [:p] dei secondi (specialmente in liguriaaaa)... quindi vai con i primi ed il secondo senza antipasti. Per i bimbi va benissimo la pasta (al pesto per le mie!!) [:p][:p][:p]. Per le salsicce secondo me puoi fare metà normali ed un assaggino di quelle speciali, ma senza esagerare, anche li !!
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 06/04/2009 alle: 08:24:05
Ah.... un'altra cosa fortissima!!! L'area che ci hanno dedicato a Casella si chiama "Largo Fabrizio De André"... Che combinazione, eh!!! [;)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 06/04/2009 alle: 08:25:12
quote:Originally posted by roberta77
Ah.... un'altra cosa fortissima!!! L'area che ci hanno dedicato a Casella si chiama "Largo Fabrizio De André"... Che combinazione, eh!!! [;)] >
> dopo di noi lo chiameranno "Largo ai Fuori di Bussolaaaa" !!!
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 06/04/2009 alle: 08:55:25
quote:Originally posted by Macrilla
ciao Robyyyy !! Ci siamo quasi !!! Mi dispiace andare un po' contro Silvia, ma io credo che i primi (di solito) siano più apprezzati [:p] dei secondi (specialmente in liguriaaaa)... quindi vai con i primi ed il secondo senza antipasti. Per i bimbi va benissimo la pasta (al pesto per le mie!!) [:p][:p][:p]. Per le salsicce secondo me puoi fare metà normali ed un assaggino di quelle speciali, ma senza esagerare, anche li !! >
> quoto !!!! anche perchè sia sabato a pranzo che domenica saremo al "sacco"......[:D][:D] più o meno[;)] poi..per i bimbi, dicci tu... se poi voui concordare due prezzi differenti..alcuni con antipasto altri senza vedi un pò tu...senza che diventi mattA...(che ne abbiamo già una[;)] ) ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 06/04/2009 alle: 08:55:55
quote:Originally posted by silvia69
quote:Originally posted by sfinge62
Scusate un attimo un po tutti [:D][:D]. Roberta si sta facendo in 4 per organizzare questo evento [;)][;)] Ma se ogni giorno salta fuori qualcuno di noi che dice: perchè nn togliamo questo o quello o aggiungiamo questo dalla cena in birreria. La povera Roberta nn può continuare a sentire la birreria per sapere quanto ci fà. Proporrei visto ke tutti sappiamo il menù che ci viene offerto di mangiare quello che ognuno si sente senza condizionare magari qualcuno ke quel piatto o portata avrebbe voglia di assaggiare. Mi sembra una cosa giusta ed equa anche nel pagamento. Poi come sempre tutti sappiamo regolarci e sapere cosa fare. Robertoid="blue"> Abbiamo capito che non vuoi rinunciare a nessun piatto[:D][:D][:D] Scherzo, io dicevo solo per non esagerare. Comunque per noi va bene tutto. Complimenti ancora a Roberta per l'organizzazione. >
>
>
> Nn è che nn voglio rinunciare a nessun piatto [;)] pure io ho dei limiti e nn mi ingozzo per mangiare tutto, ma se si fanno degli assaggi ti tutto un po si può fare. Poi come detto ognuno è libero di scegliere quello ke preferisce mangiare[:D][:D][;)][;)] A venerdì sera Roberto - 4id="red">id="size6">id="blue">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 06/04/2009 alle: 11:20:05
C'è qualcuno che venerdi nel pomeriggio prevede di passare da Parma diretto a Genova e a che ora più o meno, così vedo se riesco a combinare con i miei orari e magari si fa un pezzo di strada in compagnia. Saluti Vanni
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 06/04/2009 alle: 11:53:43
quote:Originally posted by IlVeterano
C'è qualcuno che venerdi nel pomeriggio prevede di passare da Parma diretto a Genova e a che ora più o meno, così vedo se riesco a combinare con i miei orari e magari si fa un pezzo di strada in compagnia. Saluti Vanni >
> ... noi tardo tardo pomeriggio[:(][:(][:(] ma non è detta l'ultima parola..... dipende da olindo (olinad70)... un miracolo se riuscissimo a partire per le 16.30 (io...inizierò a portarmi avanti...ma siamo sempre in leggero ritardo rispetto alle nostre tabelle di marcia[:D]) ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 06/04/2009 alle: 12:15:31
Toc..Toc... Scusate l'intromissione, se riesco a sistemare alcuni problemini mi piacerebbe partecipare all'incontro. Noi potremmo essere in zona il sabato sera (ore 20/21) e quindi visitare l'acquario e stare in compagnia il lunedi. Volevo chiedere a ROBERTA77 se dando la conferma nella giornata di giovedi siamo ancora in tempo o ti creiamo problemi???? noi per quanto riguarda le varie cene o acquisto carne, possiamo anche farne a meno, quello che ci interessa è la visita all'acquario. Grazie e bacioni a tutti Luca
17
Ninetta
Ninetta
05/11/2008 53
Inserito il 06/04/2009 alle: 13:16:01
PER PROBLEMI FAMIGLIARI IMPROVVISI PROBABILMENTE NON CI E' PIU' POSSIBILE VENIRE AL RADUNO.[V]PER NON CREARE QUINDI PROBLEMI NON CONTATECI, EVENTUALMENTE LE COSE SI RISOLVESSERO PROVEREMO A FARCI SENTIRE AL MOMENTO,[:)]TI RINGRAZIO DEL NUMERO DI TELEFONO,E MI SPICE VERAMENTE TANTO NON CONOSCERVI[:(].SPERO SE NON FOSSE POSSIBILE IN QUESTA, EVENTUALMENTE IN UN'ALTRA OCCASIONE.[:D]id="red">
Buon lunedì a tutti!!! Oggi vi scrivo dal lavoro.... [:(][:(][:(] Allora volevo dirvi che sabato siamo andati a Casella a vedere la zona ed è molto ampia e proprio di fronte al parco, quindi per me va benissimo! Ho preso anche le coordinate GPS e ho fatto le foto, ma le ho lasciate a casa e poi ve le dirò! Oggi procedo con le prenotazioni..... Roby P.S. Quindi per la cena cosa dico??? P.S.S. Ho assaggiato la carne da quel negozio che ce la procurerà ed è molto buona, poi hanno salsicce di diversi gusti: - al tartufo - al finocchietto - al peperoncino - al grana padano Hanno anche la pancetta da fare alla piastra!!! [:p] Tutto molto buono e fresco!!! Baci.... Roby >
>

Modificato da Ninetta il 06/04/2009 alle 13:17:49
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 06/04/2009 alle: 14:56:33
quote:Originally posted by mushu
quote:Originally posted by IlVeterano
C'è qualcuno che venerdi nel pomeriggio prevede di passare da Parma diretto a Genova e a che ora più o meno, così vedo se riesco a combinare con i miei orari e magari si fa un pezzo di strada in compagnia. Saluti Vanni >
> ... noi tardo tardo pomeriggio[:(][:(][:(] ma non è detta l'ultima parola..... dipende da olindo (olinad70)... un miracolo se riuscissimo a partire per le 16.30 (io...inizierò a portarmi avanti...ma siamo sempre in leggero ritardo rispetto alle nostre tabelle di marcia[:D]) ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> ... non credo passeremo nemmeno per parma... (mi sono sbagliata) ci si vede!!!!! ciao ste ninetta: sarà per la prox !!!! [;)][;)][;)] meglio tardi che mai !id="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 07/04/2009 alle: 08:36:22
quote:Originally posted by kalifornia
Toc..Toc... Scusate l'intromissione, se riesco a sistemare alcuni problemini mi piacerebbe partecipare all'incontro. Noi potremmo essere in zona il sabato sera (ore 20/21) e quindi visitare l'acquario e stare in compagnia il lunedi. Volevo chiedere a ROBERTA77 se dando la conferma nella giornata di giovedi siamo ancora in tempo o ti creiamo problemi???? noi per quanto riguarda le varie cene o acquisto carne, possiamo anche farne a meno, quello che ci interessa è la visita all'acquario. Grazie e bacioni a tutti Luca >
> Sì, direi che non ci sono problemi!!! [;)] Ma anche per la cena se venite non credo ci siano problemi ad aggiungere qualche persona in più! Facci sapere! [:)]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 07/04/2009 alle: 08:37:29
quote:Originally posted by Ninetta
PER PROBLEMI FAMIGLIARI IMPROVVISI PROBABILMENTE NON CI E' PIU' POSSIBILE VENIRE AL RADUNO.[V]PER NON CREARE QUINDI PROBLEMI NON CONTATECI, EVENTUALMENTE LE COSE SI RISOLVESSERO PROVEREMO A FARCI SENTIRE AL MOMENTO,[:)]TI RINGRAZIO DEL NUMERO DI TELEFONO,E MI SPICE VERAMENTE TANTO NON CONOSCERVI[:(].SPERO SE NON FOSSE POSSIBILE IN QUESTA, EVENTUALMENTE IN UN'ALTRA OCCASIONE.[:D]id="red">
Buon lunedì a tutti!!! Oggi vi scrivo dal lavoro.... [:(][:(][:(] Allora volevo dirvi che sabato siamo andati a Casella a vedere la zona ed è molto ampia e proprio di fronte al parco, quindi per me va benissimo! Ho preso anche le coordinate GPS e ho fatto le foto, ma le ho lasciate a casa e poi ve le dirò! Oggi procedo con le prenotazioni..... Roby P.S. Quindi per la cena cosa dico??? P.S.S. Ho assaggiato la carne da quel negozio che ce la procurerà ed è molto buona, poi hanno salsicce di diversi gusti: - al tartufo - al finocchietto - al peperoncino - al grana padano Hanno anche la pancetta da fare alla piastra!!! [:p] Tutto molto buono e fresco!!! Baci.... Roby >
>
>
> ALLA PROSSIMA NINETTA!!! [;)]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 07/04/2009 alle: 08:39:03
Lid="red">Iid="blue">Sid="red">Tid="blue">Aid="red"> Pid="blue">Aid="red">Rid="blue">Tid="red">Eid="blue">Cid="red">Iid="blue">Pid="red">Aid="blue">Nid="red">Tid="blue">Iid="red">id="size4"> 1. Roberta77 4A - 2B 2. Mushu 2A - 2B 3. Sfinge62 1A 4. Macrilla 2A - 2B 5. Silvia69 2A - 2B 6. Giankyroll 2A - 2B 7. Geppetto 2A - 2B 8. IlVeterano 2A 9. Reedud 2A - 2B Tid="red"> Oid="blue"> Tid="red"> Aid="blue"> Lid="red"> Iid="blue"> 19A - 14B
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 07/04/2009 alle: 08:43:06
Per la cena della domenica ho chiesto di poter avere 2 opzioni: CON / SENZA ANTIPASTO! Forse il Comune di Casella ci fa venire a prendere all'acquario con il pullman, perchè il trenino per il ritorno è troppo tardi e non si farebbe in tempo a visitare la fabbrica della birra... L'acquario l'ho prenotato per le 14, così prendiamo il trenino delle 10 domenica mattina e non dobbiamo svegliarci all'alba per prendere quello delle 8!!! [;)] Buona giornataaa!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link