CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB a Pasqua: la Genova di De Andrè!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 314
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 07/04/2009 alle: 08:46:25
quote:Originally posted by roberta77
Per la cena della domenica ho chiesto di poter avere 2 opzioni: CON / SENZA ANTIPASTO! Forse il Comune di Casella ci fa venire a prendere all'acquario con il pullman, perchè il trenino per il ritorno è troppo tardi e non si farebbe in tempo a visitare la fabbrica della birra... L'acquario l'ho prenotato per le 14, così prendiamo il trenino delle 10 domenica mattina e non dobbiamo svegliarci all'alba per prendere quello delle 8!!! [;)] Buona giornataaa!!! >
> [;)] buona giornata a te !!!!! buona giornata a tutti !!!!! steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:23:13
Buon giorno Roberta e tutti FdB, hai già le indicazioni dove dovremmo parcheggiare venerdi notte. Grazie e ciao. Vanni
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 07/04/2009 alle: 10:58:30
Per la cena della domenica ho chiesto di poter avere 2 opzioni: CON / SENZA ANTIPASTO! Forse il Comune di Casella ci fa venire a prendere all'acquario con il pullman, perchè il trenino per il ritorno è troppo tardi e non si farebbe in tempo a visitare la fabbrica della birra... L'acquario l'ho prenotato per le 14, così prendiamo il trenino delle 10 domenica mattina e non dobbiamo svegliarci all'alba per prendere quello delle 8!!! [;)] Buona giornataaa!!! >
> Complimenti Roberta sempre piu GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE grazieeeeeeeeeeeeee Lalla (reedud)[;)] ciao - 2 [:D][:D]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 07/04/2009 alle: 15:43:50
quote:Originally posted by IlVeterano
Buon giorno Roberta e tutti FdB, hai già le indicazioni dove dovremmo parcheggiare venerdi notte. Grazie e ciao. Vanni >
> Stasera vado a visionare il posto e domani ti dirò bene l'indirizzo... [;)] Ciao VANNI!!!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 07/04/2009 alle: 16:02:56
Buon giorno Roberta e tutti FdB, hai già le indicazioni dove dovremmo parcheggiare venerdi notte. Grazie e ciao. Vanni >
> Stasera vado a visionare il posto e domani ti dirò bene l'indirizzo... [;)] Ciao VANNI!!!!
>
> Grazie mille e ciao. Vanni
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 07/04/2009 alle: 23:20:53
Sembra che le cose si siano sistemate, quindi possiamo dare la nostra conferma per la partecipazione. Considerato che arriveremo il sabato sera verso le ore 20/21, mi sembra di aver capito che possiamo dirigerci direttamente a Casella. Confermiamo tutto quello che c'è da fare: cene, carne, visite ed altro, naturalmente da domenica in poi. Chiedo gentilmente a Roberta se riesce a procurarmi i biglietti per l'acquario e il trenino, siamo 2 adulti + 1 baby da 9 anni + 1 baby da 5 anni. Se serve portare qualcosa fate un fischio. Attendo coordinate ed eventuali contatti telefonici se necessari. Grazie e a presto Luca
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/04/2009 alle: 09:15:24
quote:Originally posted by kalifornia
Sembra che le cose si siano sistemate, quindi possiamo dare la nostra conferma per la partecipazione. Considerato che arriveremo il sabato sera verso le ore 20/21, mi sembra di aver capito che possiamo dirigerci direttamente a Casella. Confermiamo tutto quello che c'è da fare: cene, carne, visite ed altro, naturalmente da domenica in poi. Chiedo gentilmente a Roberta se riesce a procurarmi i biglietti per l'acquario e il trenino, siamo 2 adulti + 1 baby da 9 anni + 1 baby da 5 anni. Se serve portare qualcosa fate un fischio. Attendo coordinate ed eventuali contatti telefonici se necessari. Grazie e a presto Luca >
> evvaiii... sai, Luca, domenica eravamo sul Po (in auto) e rimembravamo la nostra prima uscita con i FdB, di cui, tra l'altro, ricorreva l'anniversario giusto pochi giorni fa.... e Mau mi ha chiesto che fine avevate fatto...
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 08/04/2009 alle: 10:31:03
quote:Originally posted by Macrilla
Sembra che le cose si siano sistemate, quindi possiamo dare la nostra conferma per la partecipazione. Considerato che arriveremo il sabato sera verso le ore 20/21, mi sembra di aver capito che possiamo dirigerci direttamente a Casella. Confermiamo tutto quello che c'è da fare: cene, carne, visite ed altro, naturalmente da domenica in poi. Chiedo gentilmente a Roberta se riesce a procurarmi i biglietti per l'acquario e il trenino, siamo 2 adulti + 1 baby da 9 anni + 1 baby da 5 anni. Se serve portare qualcosa fate un fischio. Attendo coordinate ed eventuali contatti telefonici se necessari. Grazie e a presto Luca >
> evvaiii... sai, Luca, domenica eravamo sul Po (in auto) e rimembravamo la nostra prima uscita con i FdB, di cui, tra l'altro, ricorreva l'anniversario giusto pochi giorni fa.... e Mau mi ha chiesto che fine avevate fatto...
>
> Cristiana ...ma avete una macchina anfibia.... che vai sul Po!!??? A Genova ti spiego come avevo fatto io con il trenino del Bernina. ciao Vanni
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/04/2009 alle: 10:46:19
quote:Originally posted by Macrilla
>
> Cristiana ...ma avete una macchina anfibia.... che vai sul Po!!??? A Genova ti spiego come avevo fatto io con il trenino del Bernina. ciao Vanni
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] anfibia, esatttoooooooooo !!! vabbe, dai, non dentro al Po, ma sull'argine, va bene così ??? Bravo bravo, parliamo di trenini !! oh, gente, sarà che sono in astinenza [:D] da lungo tempo, ma non vedo proprio l'ora... peccato per il tempo, però...
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 08/04/2009 alle: 12:52:37
ohhhh Roberta !!!![:D][:D][:D][:D] attendiamo lumi ![;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 08/04/2009 alle: 14:11:46
Però ragazzi non potete passarmi vicino casa e non fare nemmeno uno squillo...... un aperitivo e un saluto veloce ve lo facevo volentieri. Dai Macri che la tua astinenza tra un po viene soddisfatta[:D] Ciao Luca
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 08/04/2009 alle: 14:16:02
Tranquilli... Passo stasera e vi dico le news.. Oggi ho un bel po' da lavorare... A stasera!!! [;)]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 08/04/2009 alle: 20:14:37
ECCOMI QUIIII!!!! Mi dedico un po' a voi mentre mio marito cucina... [^][^][^] COORDINATE PER L'ARRIVO A GENOVA PRA: Bisogna uscire al casello di GENOVA VOLTRI e tenere la sinistra (non prendete la salita che porta al porto!!!!) Allora girate a sinistra e proseguite per circa 1,5 km.. Troverete alla vs sinistra la "Gelateria Flora" e poco più avanti la COOP. Esttamente di fronte alla COOP c'è la strada che dovete prendere.. è un grosso parcheggio, lo riconoscete subito. Girate a sinistra e dopo poco sulla destra c'è la nostra area riservata. La via è VIA PRA tra piazza AMATORE SCIESA E VIA PRA Coordinate GPS: N 44°25.549' E 8°47.398' Per KALIFORNIA: Innanzitutto sono contenta che riusciate a venire... COORDINATE GPS DI CASELLA: N 44°32.010' E 8°59.986' Via Aldo Moro / Largo Fabrizio De André
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 08/04/2009 alle: 20:17:22
Lid="red">Iid="blue">Sid="red">Tid="blue">Aid="red"> Pid="blue">Aid="red">Rid="blue">Tid="red">Eid="blue">Cid="red">Iid="blue">Pid="red">Aid="blue">Nid="red">Tid="blue">Iid="red">id="size4"> 1. Roberta77 4A - 2B 2. Mushu 2A - 2B 3. Sfinge62 1A 4. Macrilla 2A - 2B 5. Silvia69 2A - 2B 6. Giankyroll 2A - 2B 7. Geppetto 2A - 2B 8. IlVeterano 2A 9. Reedud 2A - 2B 10. Kalifornia 2A - 2B Tid="red"> Oid="blue"> Tid="red"> Aid="blue"> Lid="red"> Iid="blue"> 21A - 16B

Modificato da roberta77 il 08/04/2009 alle 20:18:12
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 08/04/2009 alle: 20:23:48
Allora purtroppo vicino alla ns. area a Pra ci sono 2 camper di zingari. Però sono zingari "fissi", che conosce anche la polizia municipale e non fanno casini di solito perchè loro praticamente abitano lì e sanno che se sgarrano li mandano via, quindi se ne guardano bene. Oggi devo dire che i bambini mi hanno anche aiutato a delimitare la zona e a trasportare le transenne. Ieri sono andata col commissario della Polizia Municipale e lui ha preso da parte il padre e gli ha detto che arriveremo noi e di non fare brutta figura perchè poi lui si sarebbe arrabbiato molto e lo zingaro gli ha assicurato che si comporteranno bene. In più il commissario mi ha detto che sulla base dell'ordinanza sindacale per il nostro raduno manderà qualcuno dei suoi a controllare che tutto sia a posto, quindi secondo me non dovrebbe esserci nessun tipo di problema e poi di giorno è una zona molto frequentata, di notte non lo so perchè non ci sono mai stata. Tutto qui, spero che la cosa non vi crei problemi.
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 08/04/2009 alle: 20:48:12
Ho prenotato tutto... Sia acquario, sia De André per le 14, così non dobbiamo correre.. C'è un cambiamento per il ritorno a Pasqua.. Non torniamo più col trenino perchè gli orari sarebbero stati incompatibili con la visita della fabbrica della birra e così........... Il Comune di Casella ci fa venire a prendere a Genova direttamente col pullman!!!!! Sono grandiiii!!! Così possiamo visitare per tempo la fabbrica e andare a cena! Altra novità: stasera sono andata a Pra dalla sig.ra LENA per comprare il basilico per preparare il pesto per la cena di sabato e, ragionando un po' con lei, abbiamo deciso che il basilico per voi non lo prendiamo il venerdì, ma ce lo prepara per il sabato tardo pomeriggio, così è più fresco... Buona idea, no? Venerdì possiamo andare lo stesso a visitare le serre e per ritirare il basilico può farlo anche una sola persona sabato prima del trasferimento a Casella! Macrilla.. Ha detto che va bene per i tuoi mazzi, te li prepara con un po' più di terra, così puoi trapiantarli e mi ha detto che ti spiega come fare... O se non ce la fai a venire lo spiega a me che poi lo spiegherò a te!!! [:D] Non mi ricordavo bene quanti ne volevi e le ho detto 10 mazzi, ma non credo che faccia problemi se ne vuoi solo 8! COSTO DEL MAZZO DI BASILICO: 1 EURO! [;)]

Modificato da roberta77 il 08/04/2009 alle 20:50:51
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 08/04/2009 alle: 20:53:37
ROBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA UNA SOLA COSA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Robertoid="blue">id="size6">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 08/04/2009 alle: 20:53:50
Vi ho detto tutto? Direi di sì... Adesso chiamo la sig.ra della proloco di Casella per la conferma del numero del ristorante e per la carne... Sono un po' triste per il tempo.... [:(][:(][:(] So che col sole sarebbe venuto tutto meglio! [:(][:(][:(]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 08/04/2009 alle: 20:55:05
quote:Originally posted by sfinge62
ROBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA UNA SOLA COSA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Robertoid="blue">id="size6"> >
> GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE............... SARA' IL NOME???? id="red">id="size6"> [:D][:D][:D]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 08/04/2009 alle: 20:57:16
quote:oh, gente, sarà che sono in astinenza [:D] da lungo tempo, ma non vedo proprio l'ora... peccato per il tempo, però... >
> ....Macri sto cercando di pensare a tutto, ma per certe cose non posso proprio farci niente!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link