quote:Originally posted by amandre> Ciao Monica, anche noi ed i miei amici con i bimbi piccoli non sciamo ma ci divertiamo lo stesso con bob,giochi ecc..dai che fra poco la neve se ne và..per il pupazzo[;)]id="size2">id="navy">
Ciao per noi coi piccoli le uscite sulla neve, sono quasi totalmente impossibili: nessuno scia, le ciaspole quasi non so cosa sono, figuriamoci lo snow board... al massimo qualche tirata di bob... ma capite che è un pò una rottura. Se organizzate una gara di pupazzi, magari la prossima volta vengo[:D][:D][:D] Buon divertimento Monica >
quote:Originally posted by matto> Anche io sarei del parere di fare l'acquisto familiare... basta non seguirvi a ciaspolare nel bosco però !!!![:D][:D] Il mio cagnolino ringrazia per la romantica ciaspolata in ****enstrasse, la sera non ha cenato dal gran che ne ha mangiata![8D][:p][:D] Grazie a tutti della compagnia !!!! Se avete fotine....... solo per vedere come stavo con la pancera nuova!
Dopo l'avventura di ieri con Pinky ho la quasi totale intenzione di comprare per tutta la famiglia le ciaspole. ( Ieri ho speso 28 € sono per 1 giorno di noleggio) Pinky si e' offerto di andare a vedere i prezzi zona Trento e poi ce li comunica ( eventualmente si fa' uno sconto comitiva)- Vi posso assicurare che i bambini erano veramente entusiasti, tra i boschi cercando di capire le impronte del camoscio e cervo, e naturalmente assaggiando quelle piccole olive nere che c'erano a terra riuscivamo a capire quale animale era possato. Insomma un ****A PARTY ( vero gnocco)id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by gnokkeria>id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by matto> Anche io sarei del parere di fare l'acquisto familiare... basta non seguirvi a ciaspolare nel bosco però !!!![:D][:D] Il mio cagnolino ringrazia per la romantica ciaspolata in M.E.R.Denstrasse, la sera non ha cenato dal gran che ne ha mangiata![8D][:p][:D] Grazie a tutti della compagnia !!!! Se avete fotine....... solo per vedere come stavo con la pancera nuova! >
Dopo l'avventura di ieri con Pinky ho la quasi totale intenzione di comprare per tutta la famiglia le ciaspole. ( Ieri ho speso 28 € sono per 1 giorno di noleggio) Pinky si e' offerto di andare a vedere i prezzi zona Trento e poi ce li comunica ( eventualmente si fa' uno sconto comitiva)- Vi posso assicurare che i bambini erano veramente entusiasti, tra i boschi cercando di capire le impronte del camoscio e cervo, e naturalmente assaggiando quelle piccole olive nere che c'erano a terra riuscivamo a capire quale animale era possato. Insomma un ****A PARTY ( vero gnocco)id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by silvia69> Dipende da come si mette con la salute. Ora sto con un mal di gola assassino, vediamo in cosa si tramuta. Anche Lisi non è ok, sabato pomeriggio è stata colpita da crampi addominali che l'hanno relegata sul divano, febbre a 37,5 e così è saltata anche la serata all'agriturismo coi parenti (grrrrrrrr). Se sì, ci si può trovare all'area di sosta di Sesto da sabato primo pomeriggio, pronti per la pisina! -- gilby & lisi
Partecipanti: -Silvia69 -Birba -Mushu -Matto Programma [...] Sabato pom spostamento all'area di sosta del Caravan Park Sexten Sabato tardo pom tutti in piscina Cena (?) Domenica mattina passeggiata/ciaspolata/bob/ciaccole/relax ecc ecc >
quote:Originally posted by giankyroll> per i baby piccoli consiglio di salire alla Croda Rossa sabato mattina, dove ci sono i giochi per i baby e se si vuole parte la pista per slittino lunga 5km,ci sono anche le renne che passeggiano.
Partecipanti: -Silvia69 -Birba -Mushu -Matto -Giankyroll(da ven.sera) -Paolo e Roberta(da ven.sera) Vabbè Sappada può attendere[;)] Paolo e Roberta erano con me al p.brocon.. Se vi serve un insegnante di snowboard eccomi..mi chiamavano tabula rasa..e dopo avermi rotto l'impossibile col snob.(da noi era agli albori) ho deciso di tornare a sciare[;)] SCIAOOO[:)]id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by olinad70>
ma per Marika devo vedere se ho la tavola ????? CERTO CHE DEVI GUARDARE...ALTRIMENTI DEVO AFFITTAREid="red"> id="size4"> il maestro l'abbiamo trovato....(anche se non mi sembra molto affidabile, conoscendolo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]) CHI SAREBBE QUESTO MAESTRO ???id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by leo69> nessuno di noi e' attrezzato.........abbiamo solamente chiesto in prestito( anche se non e' sicuro) tavole da stiro o altro che assomigli a Snow Board senza guardare misura, altezza, peso,ecc,ecc- Si fa' tanto per provare l'ebrezza.........e farci qualche risata.id="red">id="size4"> N.B.: Telecamere - Fotocamere - Telefonini e qualt'altro che possa inclinare la mia rinnomata carriera sra' obbligatoriamente VIETATA.id="red">id="size4">
Si va bene ma voi siete già tutti attrezzati io l' unica tavola che ho è quella da mare che ho anche rotto[V]. Qualcuno mi fà prima provare ? >