CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB a Sesto 6-9 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 78
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 01/03/2009 alle: 14:02:42
Partecipanti: -Silvia69 -Birba -Mushu -Matto Programma Giovedì sera ritrovo sotto la pista Monte Elmo Venerdì sci sull'Elmo Venerdì pom spostamento sotto la Croda Rossa Sabato mattina sci o slittata sulla Croda Rossa Sabato pom spostamento all'area di sosta del Caravan Park Sexten Sabato tardo pom tutti in piscina Cena (?) Domenica mattina passeggiata/ciaspolata/bob/ciaccole/relax ecc ecc Lunedì chi c'è decide che cosa fare
17
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 01/03/2009 alle: 14:15:44
Ssssscccccccccc!!!!!!!!! O Silvina.......o icche tu mi combini.......o un s'era detto di sta zitti !?!?[:D][;)] [:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
18
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 01/03/2009 alle: 14:21:27
[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 01/03/2009 alle: 20:29:03
E' arrivato il momento di decidere della propria vita. Matto + Matta + olind abbiamo deciso di provare lo snow board. Nessuno ha mai provato ( anche se lo sogno da 2 anni). Chi si vuole unire puo' provare con noi, eventualmente possiamo prendere il maestro 1 o 2 ore ( cosi' la spesa si diluisce). Vediamo in quanti hanno le [8][8] per provare a sfidare il reparto ortopedico di Brunico.[:D][:D][:D][:D] VI aspettiamo.................approposito questa volta non dimentico lo speck........promesso................chi pensa al vino ????id="red">id="size4">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 01/03/2009 alle: 21:13:34
Leo ha fatto rifornimeno ieri di vino, perciò siamo forniti

EVENTO 30/06/25

Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Rocca San Giovanni (CH)

Il musical Hakuna Matata allo Zoo d'Abruzzo

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

PROMO fino al 30/06/25

Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Veneto
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Chioggia (VE)

Basta code! Niente più stress da traffico!

16
olinad70
olinad70
22/01/2009 64
Inserito il 01/03/2009 alle: 21:28:07
dai leo manchi solo tu.........ci facciamo due risate e ve diamo se sto cappero di snow è più bello.......
17
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 01/03/2009 alle: 21:45:11
Se ci organiziamo con le bambine vengo anch'io a farmi due risate con lo snow board. ciao Andreaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 01/03/2009 alle: 22:12:00
Partecipanti: -Silvia69 -Birba -Mushu -Matto -Giankyroll(da ven.sera) -Paolo e Roberta(da ven.sera) Vabbè Sappada può attendere[;)] Paolo e Roberta erano con me al p.brocon.. Se vi serve un insegnante di snowboard eccomi..mi chiamavano tabula rasa..e dopo avermi rotto l'impossibile col snob.(da noi era agli albori) ho deciso di tornare a sciare[;)] SCIAOOO[:)]id="size2">id="navy">
18
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 01/03/2009 alle: 22:29:41
Ciao per noi coi piccoli le uscite sulla neve, sono quasi totalmente impossibili: nessuno scia, le ciaspole quasi non so cosa sono, figuriamoci lo snow board... al massimo qualche tirata di bob... ma capite che è un pò una rottura. Se organizzate una gara di pupazzi, magari la prossima volta vengo[:D][:D][:D] Buon divertimento Monica
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 01/03/2009 alle: 22:52:59
quote:Originally posted by amandre
Ciao per noi coi piccoli le uscite sulla neve, sono quasi totalmente impossibili: nessuno scia, le ciaspole quasi non so cosa sono, figuriamoci lo snow board... al massimo qualche tirata di bob... ma capite che è un pò una rottura. Se organizzate una gara di pupazzi, magari la prossima volta vengo[:D][:D][:D] Buon divertimento Monica >
> Ciao Monica, anche noi ed i miei amici con i bimbi piccoli non sciamo ma ci divertiamo lo stesso con bob,giochi ecc..dai che fra poco la neve se ne và..per il pupazzo[;)]id="size2">id="navy">

Modificato da giankyroll il 01/03/2009 alle 23:02:05
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 02/03/2009 alle: 08:42:44
Dopo l'avventura di ieri con Pinky ho la quasi totale intenzione di comprare per tutta la famiglia le ciaspole. ( Ieri ho speso 28 € sono per 1 giorno di noleggio) Pinky si e' offerto di andare a vedere i prezzi zona Trento e poi ce li comunica ( eventualmente si fa' uno sconto comitiva)- Vi posso assicurare che i bambini erano veramente entusiasti, tra i boschi cercando di capire le impronte del camoscio e cervo, e naturalmente assaggiando quelle piccole olive nere che c'erano a terra riuscivamo a capire quale animale era possato. Insomma un ****A PARTY ( vero gnocco)id="red">id="size4">
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 02/03/2009 alle: 09:33:43
quote:Originally posted by matto
Dopo l'avventura di ieri con Pinky ho la quasi totale intenzione di comprare per tutta la famiglia le ciaspole. ( Ieri ho speso 28 € sono per 1 giorno di noleggio) Pinky si e' offerto di andare a vedere i prezzi zona Trento e poi ce li comunica ( eventualmente si fa' uno sconto comitiva)- Vi posso assicurare che i bambini erano veramente entusiasti, tra i boschi cercando di capire le impronte del camoscio e cervo, e naturalmente assaggiando quelle piccole olive nere che c'erano a terra riuscivamo a capire quale animale era possato. Insomma un ****A PARTY ( vero gnocco)id="red">id="size4"> >
> Anche io sarei del parere di fare l'acquisto familiare... basta non seguirvi a ciaspolare nel bosco però !!!![:D][:D] Il mio cagnolino ringrazia per la romantica ciaspolata in ****enstrasse, la sera non ha cenato dal gran che ne ha mangiata![8D][:p][:D] Grazie a tutti della compagnia !!!! Se avete fotine....... solo per vedere come stavo con la pancera nuova!
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 02/03/2009 alle: 09:41:19
quote:Originally posted by gnokkeria
quote:Originally posted by matto
Dopo l'avventura di ieri con Pinky ho la quasi totale intenzione di comprare per tutta la famiglia le ciaspole. ( Ieri ho speso 28 € sono per 1 giorno di noleggio) Pinky si e' offerto di andare a vedere i prezzi zona Trento e poi ce li comunica ( eventualmente si fa' uno sconto comitiva)- Vi posso assicurare che i bambini erano veramente entusiasti, tra i boschi cercando di capire le impronte del camoscio e cervo, e naturalmente assaggiando quelle piccole olive nere che c'erano a terra riuscivamo a capire quale animale era possato. Insomma un ****A PARTY ( vero gnocco)id="red">id="size4"> >
> Anche io sarei del parere di fare l'acquisto familiare... basta non seguirvi a ciaspolare nel bosco però !!!![:D][:D] Il mio cagnolino ringrazia per la romantica ciaspolata in M.E.R.Denstrasse, la sera non ha cenato dal gran che ne ha mangiata![8D][:p][:D] Grazie a tutti della compagnia !!!! Se avete fotine....... solo per vedere come stavo con la pancera nuova! >
>id="size2">id="blue">
leo69
leo69
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 09:56:44
Caro Danilo ti confido che mi piacerebbe provare lo snow ma martedì ho un aereo che mi aspetta per il Marocco e se mi faccio male ? Non so se viene anche Andrea magari mi faccio più caroggio
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 02/03/2009 alle: 10:08:52
Non serve che vai in marocco. Vieni in piazzale da me........ce ne sono abbastanza. Comunque ho trovato chi mi impresta la tavola......Sabato si prova. Sei pronto Danilo ???? Vuoi che ti faccio un occhio nero ??? Punto della situazione: Speck lo porto io Vino lo porta Leo Dolce ????? CHi ha il bimbi da fare qualcosa di veloce???id="red">id="size4">
18
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 02/03/2009 alle: 10:14:44
quote:Originally posted by silvia69
Partecipanti: -Silvia69 -Birba -Mushu -Matto Programma [...] Sabato pom spostamento all'area di sosta del Caravan Park Sexten Sabato tardo pom tutti in piscina Cena (?) Domenica mattina passeggiata/ciaspolata/bob/ciaccole/relax ecc ecc >
> Dipende da come si mette con la salute. Ora sto con un mal di gola assassino, vediamo in cosa si tramuta. Anche Lisi non è ok, sabato pomeriggio è stata colpita da crampi addominali che l'hanno relegata sul divano, febbre a 37,5 e così è saltata anche la serata all'agriturismo coi parenti (grrrrrrrr). Se sì, ci si può trovare all'area di sosta di Sesto da sabato primo pomeriggio, pronti per la pisina! -- gilby & lisi

Modificato da obionekenoby il 02/03/2009 alle 10:15:25
16
olinad70
olinad70
22/01/2009 64
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:19:41
amore io sono pronto....mercoledi ritiro scarponi e tavola dal nipote...... ma per Marika devo vedere se ho la tavola ????? per l'occhio nero, mmmmmm, ci penso poi ti faccio sapere..... Leo........dai su.......ci facciamo un'aperitivino prima e poi via.....il maestro l'abbiamo trovato....(anche se non mi sembra molto affidabile, conoscendolo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]) baci
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:26:36
quote:Originally posted by giankyroll
Partecipanti: -Silvia69 -Birba -Mushu -Matto -Giankyroll(da ven.sera) -Paolo e Roberta(da ven.sera) Vabbè Sappada può attendere[;)] Paolo e Roberta erano con me al p.brocon.. Se vi serve un insegnante di snowboard eccomi..mi chiamavano tabula rasa..e dopo avermi rotto l'impossibile col snob.(da noi era agli albori) ho deciso di tornare a sciare[;)] SCIAOOO[:)]id="size2">id="navy"> >
> per i baby piccoli consiglio di salire alla Croda Rossa sabato mattina, dove ci sono i giochi per i baby e se si vuole parte la pista per slittino lunga 5km,ci sono anche le renne che passeggiano.
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 02/03/2009 alle: 13:34:39
quote:Originally posted by olinad70
ma per Marika devo vedere se ho la tavola ????? CERTO CHE DEVI GUARDARE...ALTRIMENTI DEVO AFFITTAREid="red"> id="size4"> il maestro l'abbiamo trovato....(anche se non mi sembra molto affidabile, conoscendolo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]) CHI SAREBBE QUESTO MAESTRO ???id="red">id="size4"> >
>
leo69
leo69
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 13:53:16
Si va bene ma voi siete già tutti attrezzati io l' unica tavola che ho è quella da mare che ho anche rotto[V]. Qualcuno mi fà prima provare ?
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 02/03/2009 alle: 14:35:07
quote:Originally posted by leo69
Si va bene ma voi siete già tutti attrezzati io l' unica tavola che ho è quella da mare che ho anche rotto[V]. Qualcuno mi fà prima provare ? >
> nessuno di noi e' attrezzato.........abbiamo solamente chiesto in prestito( anche se non e' sicuro) tavole da stiro o altro che assomigli a Snow Board senza guardare misura, altezza, peso,ecc,ecc- Si fa' tanto per provare l'ebrezza.........e farci qualche risata.id="red">id="size4"> N.B.: Telecamere - Fotocamere - Telefonini e qualt'altro che possa inclinare la mia rinnomata carriera sra' obbligatoriamente VIETATA.id="red">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.