quote:Originally posted by matto> naaa Dany non è impedito... solo non gli si può parlare quando "monta le catene"....diventa quel tantino nervoso vero Teran ???[;)] cmq posso farlo anch'io...Pino è stato un buon maestro in quel di Bienno...[:D] ciaociao ci si vede tra poche ore.... prepara il seggiolone e la bavaglia per il cucciolo! Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
x Mushu Sta' nevicando di brutto..........prepara le catene da neve.... Visto che tuo marito e' impedito.......falle montare direttamente a Bergamo da gente capace[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by mushu ..."monta le catene"....cmq posso farlo anch'io...Steid="Tahoma">id="size2">id="purple"> >> pensa Stefy che ai ciccioli hai stupito tutti i miei amici. Continuavano a dirmi: Queste sono donne da sposare... non contestano mai nulla e fanno tutto loro." Riferendosi al fatto che tu guidavi il camper, lo parcheggiavi, accudivi i bimbi, ecc... e Danny era libero di fare tutto quello che voleva senza sentirsi dire No questo... No quello... vieni qua..... vai là.... eccc.[:D]
quote:Originally posted by kalifornia> Voglio sapere subito la ricetta di Danilo e avere un corso accellerato nel piu' breve tempo possibile....id="red">id="size4">
quote:Originally posted by mushu ..."monta le catene"....cmq posso farlo anch'io...Steid="Tahoma">id="size2">id="purple"> >> pensa Stefy che ai ciccioli hai stupito tutti i miei amici. Continuavano a dirmi: Queste sono donne da sposare... non contestano mai nulla e fanno tutto loro." Riferendosi al fatto che tu guidavi il camper, lo parcheggiavi, accudivi i bimbi, ecc... e Danny era libero di fare tutto quello che voleva senza sentirsi dire No questo... No quello... vieni qua..... vai là.... eccc.[:D]
>
così
)... La pala serve perchè in Alto Adige c'è la regola che se crei delle buche troppo grosse ti devi attrezzare in proprio per ripristinare il manto nevoso, pena una grossa multa![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by kalifornia> .... ecco come ti smonto il mito !!!!! [:D][:D][:D][:D] è vero che guido il camper..ma giovedì sera ho fatto una c.a.z.z.a.t.a e a dany è toccato scendere..e montare le catene..quando mancavano 700 mt all'arrivo... (anche se l'arrivo non era quello giusto... ma ..no comment) quindi..immaginati l'inc.a.z.z.a.t.u.r.a. del povero Dany..... per il resto.... sono sempre più convinta che per fare una croce ci vogliono due legni...ed io e Dany..sappiamo compensarci[;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
>