Che ne dite di un bel raduno per salutare l'arrivo della
?
Da un primo giro di mail informale mi sembra che ci sia una gran voglia.
Passiamo alla proposta.id="size4">
Ho cercato un punto di ritrovo
- in posizione centrale,
- che potesse darci la possibilità di usufruire di una stanza comune,
- che magari avesse una pizzeria o un ristorante da utilizzare per il sabato sera o la domenica a pranzo
- dove si potesse organizzare una bella passeggiata all'aria aperta da fare a piedi o in bicicletta.
- che avesse la possibilità di ospitare anche gli scamperizzati che, in questo periodo, non sono pochi ;-)
Cerca cerca, ho trovato un campeggio a Polsa di Brentonico, QUI
Questo il link del campeggio LINK
Da un primo contatto mi hanno detto che: - per chi arriva il venerdì il costo è di 35 Euro a equipaggio - per chi arriva il sabato il costo è di 30 Euro a equipaggio - si può arrivare anche il venerdì mattina e si può andar via anche la domenica pomeriggio - ci offrono la possibilità di trattenerci in una sala di fianco alla pizzeria e/o in una sala con vista panoramica - sono disponibili a proporci menu a prezzo fisso - volendo ci organizzerebbero anche una serata di musica insomma, si sono resi MOLTO disponibili. A questo punto attendo da voi adesioni e conferme, ma soprattutto idee su come trascorrere il nostro tempo. Avanti con le proposte, io le mie attendo un po ad esternarle [;)] Di seguito la lista con le prime adesioni confermate e no:
ATTIVITA' e proposteid="size4">
- Piscina, sauna, idromassaggio pressoi il campeggio 10 euro/persona
- Sabato gita tra i monti verso il parco avventura e pic nic a pranzo
- Sabato pomeriggio Corso tiro con arco presso - Pizzata del Sabato a 10 euro/cad
- Domenica a pranzo Grigliatona
- Domenica mattina corso di cucina internazionale. Costo 2 Euro/Persona
Parco avventura
.. PINO. PS: nelle adesioni indicatemi l'arrivo e il numero di persone che compongono l'equipaggio. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 20/02/2012 23:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo lo sai Pino è un innovatore... è il primo caso di LIFTING al nick name !![:D][:D][:D]
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 20/02/2012 23:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, sai che lo faccio perchè ti voglio bene e ti voglio vedere sempre giovane e in forma[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/02/2012 09:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scccccccc, non dirlo, se no Alby non mi viene [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 21/02/2012 11:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vicino alla piscina. Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/02/2012 11:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni? mi spieghi meglio la storia della piscina, non capisco!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 21/02/2012 11:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vicino al campeggio della Polsa c'è il S. Valentino dove poco lontano dal campeggio c'era la piscina io andavo li quando i miei ragazzi avevano +o- l'età dei tuoi, ora bisognerebbe verificare se c'è ancora. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/02/2012 11:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> S.valentino non è proprio vicino al campeggio di Polsa. Comunque provo a chiedere e vi aggiorno. Sarebbe bello trascorrere qualche ora in piscina. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 20/02/2012 22:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo la nostra presenza,faremo il possibile per arrivare venerdi sera. Saluti Andrea