quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 13/03/2012 17:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che ho capito siamo tra i 7 e i 9 Km in molta discesa all'andata e molta salita al ritorno.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
http://www.youtube.com/watch?v=...
[?][?][?][:o)] josquote:Risposta al messaggio di pep72 inserito in data 14/03/2012 08:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA FACCIAMOLO BEN IN MACCHINA VISTO LA RISALITA[:D]COSI SI PUO MANGIARE SEMPRE SENZA RIMORSI[:D][:D][:D]CIAOOOOOOOOOOO MARCO[;)]
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/03/2012 12:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni, se devo esprimere il mio parere, starei volentieri a far lavorare Luka e Alby, uno sopra e l'altro sotto il mio nuovo mezzo [:D][:D][:D]. Ho accolto la proposta di qualcuno per una visita "didattico-culturale" e ho cercato di organizzarla e proporla. Ovviamente se siamo in 80 ad andare, la cosa ha senso e il costo è ragionevole; se siamo meno... ci penserei un attimo! id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 14/03/2012 09:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/url])>>id="left">si al fornellino no alle pentoline leggere.... ciauz Ste ps noi portiamo solo 4 sedie...[:D][}:)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">id="left">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 14/03/2012 09:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI fornellino SI pentolino... quello del latte va bene? Ma cosa ci mettono dentro? Luca