quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 14/03/2012 15:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho mio figlio che è capo scout possono chiedere a lui delle ricette che fanno fare ai lupetti e agli esploratori quando sono in uscita al campo, con ricette a freddo o a caldo, che nè dite? Ciao Stefania
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 14/03/2012 19:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedi chiedi tutte le idee sono ben accette Ros
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 14/03/2012 19:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedi chiedi tutte le idee sono ben accette Ros
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 14/03/2012 15:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... se il Pinky partecipa con il bruciatore (sempre che lo abbia ancora) noi contribuiamo con il pentolone da non ricordo quanti litri... [:0] cmq quello che uso per la sangria[;)] e poi..servirà qualche volenteroso che lo trasporti[;)][;)][;)][;)] Ros..io acqua in bocca...ma Gabry ti legge[:D] ciauz Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 14/03/2012 20:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvia, questa la mappa del tragitto:
Punto A = 500 mt slm
Punto B = 1200 mt slm
Distanza 10 Km
Pendenza media 6%id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 14/03/2012 15:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaahhhh ma allora cambia tutto.... il mio fornellINO è compomposto da una bombola da 5 kg... a questo punto, se devo portarmelo sulle spalle, è bene che ne cerchi uno più leggero[:I] Luca
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote: in quanto 2/3 giorni prima devono riaccendere l'impianto della piscina al momento spento! >> mi raccomando... assicurati che tolgano i pesci rossi [:D][:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 15/03/2012 10:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pino io ho scherzato un po' per il mulino per la compagnia, però se eventualmente pensi per il pullman noi 2 ci siamo, per la spa per noi è indifferente. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!