quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 18/03/2012 21:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... procedi, procedi che io in questi giorni ho da fare e non so quanto riuscirò a mangiare.[:D] Tieni i conti che poi passiamo col cappello per il rimborso spese e se avanza qualcosa lo aggiungiamo alla birra/beneficenza [;)]. Per le frittelle basta anche la tua griglia! @tutti: ma ce fine avete fatto? eri io quello impegnato questo we, non voi[:o)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 19/03/2012 07:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preciso: cmq rileggi le 4 cose che hai scritto e poi dimmi se non pensi solo a magnà[:D] aggiungo altre 2 cosine no food nella speranza che si riescano a fare: - gara di just dence - karaoke PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 19/03/2012 11:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 19/03/2012 15:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... un bel "chi se ne frega?"; quello che vogliamo sapere da te è altro!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di pep72 inserito in data 19/03/2012 15:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie se ce ne fosse un'altro non sarebbe male. Luca
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 19/03/2012 15:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> codice fiscale? part IVA?... che cosa vuoi da ME? Non è che che dopo un tot di tempo, per sicurezza, si toglie corrente al quadro? Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 19/03/2012 15:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, voglio sapere quanti kili di percochi porti, quanti al corso di cucina e quanti al tiro con l'arcoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 19/03/2012 15:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà perche continui a chiamarli "percochi"... sono PEOCIid="size4">. Il sugo lo preparo a casa. In loco cucinamo quelli da mangiare come secondo. Peoci e bibarasse in casso pipa[:p] La quantità... io mi fido delle tue tabelle in prima pagina... circa 40 porzioni quindi circa 10 kg peoci 10 kg bibarasse 4 kg pasta Dimenticavo: Corso tiro con l'arco io e 2 bimbi Corso di cucina... volevo farlo io ma devo rinunciare perchè domenica mattina devo combinare guai... forse liliana... ti so dire Luca