QUI
e diventa fun cliccando su "Mi Piace" nella parte alta della pagina - poi andate aQUESTO LINK
- cercate il mio commento (PINO FAVIA) - cliccate su mi piace Vediamo se riesco a portare mia moglie a vedere questo spettacolo visto che qui con il camper da pagare...[:D][:D][:D][:D][:D] Grazie a tutti!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 20/03/2012 12:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pinuccioooooo, ma se lo faccio, ci porti me a vedere Priscilla ?? PS: non occorre nemmeno cliccare su "mi piace" sulla pagina iniziale di Priscilla
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 20/03/2012 14:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... fosse per me porterei tutti gli FDB, sai che risate e che baldoria? comunque potremmo fare un bel raduno a tema[;)] Magari ne parliamo un'altra vota se no marco e skorpyo si inalberano[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 19/03/2012 21:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lupo, anche noi dovremmo arrivare per quell'ora,se Leo non si ferma prima a dormire, ma ce la faranno ad aspettarci svegli?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 20/03/2012 18:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="Georgia">quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 20/03/2012 18:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Molto probabilmente anche noi arriveremo venerdi in tarda serata speravamo di arrivare nel pomeriggio[:(][:(][:(] Andrea
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 13/03/2012 22:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso per il ritardo ma solo ora posso sciogliere la prognosi...il malato (camper) e' guarito ma la convalescenza e' lunga...mancano ancora un paio di cosette ma l'omino del camper prima di sabato mattino non c'è la fa. Quindi per consegnere la combriccola degli FDB rinvio alla prossima occasione. Buon divertimento. Cristian (ZANPI).
>
id="Georgia">quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 20/03/2012 23:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me si, ma non posso garantire! Io fossi in te mi prenoterei, metti che alla fine manca un bersaglio?[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 20/02/2012 22:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso per il ritardo ma solo ora posso sciogliere la prognosi...il malato (camper) e' guarito ma la convalescenza e' lunga...mancano ancora un paio di cosette ma l'omino del camper prima di sabato mattino non c'è la fa. Quindi per consegnere la combriccola degli FDB rinvio alla prossima occasione. Buon divertimento. Cristian (ZANPI). ciao sono l'amico dei Mushu: spero tu abbia visto il mio messaggio con il quale confermo che non ci sarò. ciao Cristian (Zanpi)