quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 22/03/2012 11:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orca Marco...mi dispiace una cifra!![V][V][V][V][V][V] Un abbraccio forte forte a Chiara!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 21/03/2012 20:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se portassi:
....con:
Si potrebbe...
a mani libere senza cose strane...[:D][:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 22/03/2012 12:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe un ottima idea, ma ho un dubbio: funziona bene in una sala molto grande con molta gente? Nelle demo ai centri commerciali non le ho mai viste funzionare bene. Io la wii l'ho già smontata e impacchettata, poi fai tu! Per la Birra, io direi di prenderne altri 15 per il venerdì sera[:p] PER TUTTI: se avete preferenze per il karaoke, battete un colpo entro le 21 di questa sera e vediamo quello che riesco a fare; mi raccomando serve titolo e autore. Grazie! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 22/03/2012 11:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci dispiace Marco. Fai tanti auguri alla moglie da parte nostra che si ristabilisca presto[;)].id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/03/2012 16:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... a proposito delle cliccate, vi ringrazio, ma ho dovuto abdicare: i giovani sono troppo potenti con faccialibro[:(!] Quando io ero a 50[^], loro avevano superato i 150[}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 22/03/2012 12:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il 360 lo porto.... poi faremo delle prove e decidiamo quale usare... per altri 15 litri...è troppo tardi...le cose buone vanno ordinate per tempo... ...ma tranquilli Sigfrid arriverà in tempo per dissetarci!! basta lasciargli un pò di peoci![:D][:D][:D][:D] Riepilogando... - microfoni recuperati - cavetteria varia ok - chitarra preparata - birra,domattina, la ritiro.... Cosa manca[?][?][?][?][?] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 23/03/2012 11:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti impegni ce la puoi fare Luca