quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 23/03/2012 15:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Monia e Company! Penso che cercheremo di fare del nostro meglio per divertirci [:D] Noi iniziamo a preparare il camper. Partenza nel primo pomeriggio, appena Francy ritorna da scuola. Ciao e buon fine settimana anche a voi. Cateid="blue">id="size2">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
id="Georgia">quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 25/03/2012 22:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo ma gli auguri te li abbiamo fatti?[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 25/03/2012 22:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/03/2012 14:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macri consolati....io mi sono ripreso solo ora[B)][B)][B)][:D][:D][:D][:D] Oltre alla stanchezza , provocata dal V.s. immensa esuberanza[:D], ci si è messa anche la Vecchia Signora[xx(][xx(][xx(][xx(] a tirarmi mazzate!! Che non rinnego Andrea...anzi accetto da un "Vero Gobbo"!! Ma non dal solito VENDUTO "FALSO Gobbo travestito da Barese"[xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D] Comunque....appena riesco a capire dove sono girato...posto le foto!! comincio a inserire qualche chicca scattata da Sigfrid al corso di cucina... Orca ci hanno beccati![:D]
...opppss!! Queste sono le ultime...mi son sbagliato! Trattasi della conclusione della barbierata...ieri!
Ma arrivano le altre...[:D][;)][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Una secondo eloquente spaccato di cosa è stata la nostra mattinata...
Noto per la sua bontà d'animo e per l'altruismo, tra i fornelli ha dato il meglio di se offrendo incessantemente alle sole signore assaggi e prelibatezze!
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
...mentre la rappresentanza femminile...
foto con i protagonisti...(distogliendoli dal lavoro)
assaggi ed assaggini...
abbuffate...
...ricordiamo cosa diceva il buon Fabrizio...
"Dai Diamanti Non Nasce Niente..."
ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Estasi!!
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">