[;)][;)][;)]
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">Qui
un sondaggio a cui vi chiedo di rispondere. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 22/02/2012 19:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piace tanto !![:D][:D] avevo anch'io una proposta simile suggerendo l'aiuto di una guida esperta che parlasse ai bimbi delle piante e degli animali del bosco...[:0] ....per essere ADESIONATA AL 100%[;)][;)][;)], mi manca sempre l'altra metà...Dany_Amore... abbi pazienza, Pino[;)] a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 22/02/2012 19:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 22/02/2012 15:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano, prova loggandoti a faccialibro [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 22/02/2012 19:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa piace anche a me, domani faccio qualche verifica sulle possibilità che ci offre il posto. Di seguito l'andamento del sondaggio:
VOTATE VOTATE VOTATEid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 22/02/2012 23:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente avevo fatto una telefonata al campeggio e sono stati loro a dirmi che a circa 15 minuti c' è questa malga o baita. Avevo chiesto una cosa poco impegnativa adatta ai bambini. L' unica pecca è che ci sarebbe voluto una serata di luna piena ma guardando il calendario per la data scelta siamo addirittura senza[:(], pazienza. Magari chi arriva il venedì, potrebbe già fare un sopralluogo durante il giorno del sabato, comunque so che abbiamo tra noi delle persone esperte che per molto tempo hanno fatto parte di gruppi Scout[:)].id="size3">id="blue">