quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 24/02/2012 09:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amore mio, mi trovi tra i 'marchi' e gli 'accessori' a discutere di motori, antifurti e gomme invernali ... [:D][:D][:D] baci baci Ci si vede fra un pò Ros[:X] Ros
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 24/02/2012 10:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora per il corredo e i colori della tovaglia devo parlare con Pino? Luca
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 24/02/2012 19:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...è bastato arrivare a un ora decente per scoprire l' arcano... >> Considerati fortunato di aver trovato la Lalla che trafficava con il router... pensa se trovavi l'idraulico che trafficava con il... [:D][:D][:D] <size=4>Luca</size>
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 24/02/2012 19:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A per quello sono tranquillo...il lavandino in bagno è ancora intasato![:D][:D][:D] Mi tocca sgorgarlo domani....[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 24/02/2012 19:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 24/02/2012 22:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sigfrid lo contatto volentieri.... MAAAAAAAA siamo tutti daccordo sull' acquisto della birra[?][?][?][?][?][?] Forza ragazzuoli dite il v.s. opinione... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">