quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 04/03/2012 18:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, bene. Allora possiamo prolungare i festeggiamenti anche sabato pomeriggio (penso che noi arriviamo verso le 17.00)!! [:D]id="purple">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 02/03/2012 14:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso esprimere il mio parere circa il dubbio del come destinare la congrua somma in cassa, se in beneficenza oppure nell'acquisto di birra! Io propongo di acquistare della birra dai monaci trappisti "Andechs" o altro convento che produce birra per i pellegrini, così con quanto incassato sapranno loro a chi destinare il ricavato in beneficenza. Saluti. Vanni
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
Lucaid="size4">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 05/03/2012 08:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 07/03/2012 19:31:24 (> Mulino funzionante??[:0][:0],Ok però l' orso visto che non si è più fatto vedere da più di un anno, per punizione al mulino deve accoglierci alla finestra come l' Antonia del filmato[:D][:D]id="size3">id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 07/03/2012 19:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 05/03/2012 08:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e come già chiesto dall'uomo che tiene il tempo (in ogni senso...)[:D] che si portano ? ciaspole o infradito ?[:0][:0][:0] ciaoooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 07/03/2012 23:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no l'ho capita[B)] comunque grazie per avermi pensato[:I] Luca
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/03/2012 09:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E menomale che ti sei sognata il camper e non la mia persona ... perchè allora non sarebbe stato un sogno ma un'incubo.[:D][:D][:D] Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 08/03/2012 08:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... evviva, non sono l'unico a NON capirla[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 08/03/2012 08:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no Luka... solo a Pino è concesso non capire quando scrivo ![:D] tempo inteso METEOROLOGICAMENTE parlando tempo inteso CAMBIO DELL'ORA... uffi uffi Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 08/03/2012 13:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto !![:X] ... forse è bene che l'orso torni...sia per un sorRISO (e questa non serve che la capiate ...ma l'orso sa a che mi riferisco) sia perchè siam fatti della stessa PASTA... [:D][:D][:D][:D] allora Gianni... ci sei ? avremo l'onore di dormire nella stessa ala del castello ??[:0] ciao a tutti Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 08/03/2012 19:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPZIONE PISCINA: mi sono interessato in quanto ero a conoscenza di un albergo nelle vicinanze che ne aveva una abbastanza grande. Purtroppo chiude proprio la settimana prcedente a quella in cui noi saremo li[:(!]. L'opzione che ancora resta attiva, per chi vuole, è l'utilizzo della spa del campeggio a 10 euro, ma non è molto grande. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">