quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 09/03/2012 08:24:51 (> Quoto, quoto! Passeggiata all'acro park (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
parco avventura
) con picnic. Teniamo dokkio il meteo e settimana prossima vediamo se dobbiamo prepararci un'alternativa!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 09/03/2012 09:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Ciao Marco, forse sono rimasto indietro: opzione camper o roulotte? [:D] ... ma il cicciobello di San Martino te lo porti? id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 09/03/2012 09:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PINO IO ARRIVO CON ROULOTTE PER QUANTO RIGUARDA PAOLO QUANDO ESCE DAL COMA CICCIOLI[:D]SPERIAMO CHE ANCHE LORO SI AGGREGHINO CIAO[:D][:D][:D]CIAO[;)]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 09/03/2012 13:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... per i gruppi aprirebbero, meteo permettendo. Attendo news da loro [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 09/03/2012 14:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciccio, ritagliati un paio d'ore e porta saldatore e rosmetro [;)] Capiscammè!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 09/03/2012 13:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io voglio fumare quello che fuma Luka... secondo me è buono e fa bene [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 09/03/2012 14:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul fatto che sia buono non lo so ... ma che faccia bene, ho i miei seri dubbi [:D][:D][:D]! Bene, bene queste attività di "montagna" organizzatele sabato in giornata. Noi arriviamo verso le 16.30 - 17.00. Vi aspettiamo con il caffè e la grappa. Cateid="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 11/03/2012 12:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti...cambi casa? Ciao vanni Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 11/03/2012 12:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] [:D] Sofy si congratula solo se è un animale! Soprattutto se è un cagnolino... se invece è un "bimbo", allora no...non ci sente proprio[:0][:0][:0] ciauz Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">