quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 11/03/2012 12:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai...cambiate il camper pure voi[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D] un mansardato[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/03/2012 18:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... in merito alle botticelle chiederò al campeggio per la refrigerazione anche se penso che non farà proprio caldo e da qualche parte sarà possibile recuperare qualche blocco di neve ghiacciata[:D] ... sempre in merito alle botticelle, e se ci tassassimo per rimpinguare le scorte? siamo un tantino numerosi! che ne dite? Secondo me potremmo anche fare una donazione spontanea a camper [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/03/2012 20:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si può, qui la porta è sempre aperta, BENTORNATO! Il mulino, lo farei la domenica mattina, insieme ad un'aperitivo nel centro di brentonico. Se mi mandi coordinate e notizie più precise cerco di capire col campeggio se si riesce ad organizzare un pulman. In alternativa dovremmo muovere un po di mezzi. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 11/03/2012 20:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. ma quanto mi piace questa "NUOVA" macrilla[:D][:D][:D][:D][:D]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/03/2012 20:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 11/03/2012 19:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..@Pino in mattinata, ... tipo che ora ? giusto per capire di che gruppo faremo parte[:D] @Gianni...BENTORNATO !! mi hai proprio strappato un sorRISO [;)] ciao a tutti Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
http://www.istituti.vivoscuola....
) non ci dovrebbero essere problemi per la visita; il proprietario è un mio collega ed è molto disponibile mentre non è una gran zona da pullman, strade strette ecc... La località è Sorne, una frazione sotto Brentonico in direzione Chizzola. Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/03/2012 20:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/03/2012 23:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 12/03/2012 13:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... per fartelo saltare dovremmo organizzarlo di notte[:D][:D] L'idea è di organizzare la gita a Mulino e Brentonico la Domenica mattina.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 12/03/2012 14:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 12/03/2012 16:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... tu non preoccuparti che domenica mattina sei precettato! Non vorrai che sul mio camper salga l'omone[xx(]... .... quello me lo sfonda[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">