quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 12/03/2012 16:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ...bene...bravo...bravo... Senti chi parla di LECCHINAGGIO[:0][:0][:0][:0] fin che avevi il vecchio Dagiuropi 1.0 ero un fuscello! Ora per il nuovo...sono di peso...[:(][:(][:(][:(][:(] si...si... vai dal tuo AMICONE Luca... Tanto il suo CB non si sente neanche a 2 mt di distanza[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Luca....MO sono Pazzi tuoi![:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.s. Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 12/03/2012 19:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...alti,bassi,di peso e non...ma sempre BELLI TUTTI [:0] l'importante è che QUALCUNO salga anche sul nostro [:D][:D][:D][:D][:D] ogni cosa a suo tempo, ma io nel frattempo, mi prenoto[:0][:0][:0] ciaooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 12/03/2012 19:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OMONE: invece di fare tanto lo spiritoso cerca di procurarti l'aggeggio che va messo sopra il tetto che domenica montiamo anche il tuo....altrimenti non ti si sente più e rimani fuori dal giro.[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 13/03/2012 07:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca sarebbe fantastico poter mangiare i peoci in montagna, invece del solito speck o i canederli. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 13/03/2012 07:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIIII... SIIII...SIIIII, sarebbe un modo per portare un po di MARE in montagna... così "qualcuno" potrebbe sentirsi a suo agio [8D] Se il capo Chef mi trova un'occasione per mangiarli (potrebbe essere il venerdi sera tardi) si può fare.[:p][:p][:p]... e quel che avanza li lasciamo al Lupo per fare la spaghettata di mezzanotte.[:0] Luca
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 12/03/2012 19:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma piccolinooo ... non preoccuparti ... ti faccio salire io sul camper ... bisogna capire da dove ... ahahaha ti potrei calare dall'oblo panoramico!! [:X][:X] Ros
quote: Maurizio stanotte ... ha sognato che lo sbatteva dappertutto, ahahahah... si vede che le dimensioni lo terrorizzano >> Perfavore Macri, modera i termini [:0] e tiene le vostre faccende private dentro le mura domestiche.[:D] Se hai bisogno di interventi sul camper, chiedi pure: l'OMONE è sicuramente in grado di soddisfare le tue esigenze. ALBY: Cassetta degli attrezzi con trapano e martello.[:D] P.S.: Sarà proprio un bel we Lucaid="size4">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 13/03/2012 12:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ommammamia!! Era meglio che tardavano ad arrivare qualche giorno i documenti[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 12/03/2012 19:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... cucciolino mio, ho del lavoro pure per te, non preoccuparti. Lavoro di testa e non di braccia, lavoro pulito e non sporco [:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 13/03/2012 12:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bambini, fornelli, fuoco, bosco, camper, incendio.... aiutooooo toglie la connessione alla Ros. [i][b]Luca[/b][/i]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 13/03/2012 12:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma secondo te i boy-scout si fanno portare il pranzo dal catering?? Basta che si fa tutto lontano dal mio camper ... va più che bene! Operiamo in sicurezza noi![:D][:D] Ros
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 13/03/2012 12:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PINO A CHE DISTANZA E IL MULINO?[;)]