quote:Originally posted by PinkPauly> IL sabato sera l'organizziamo venerdi notte, mentre portiamo gli altri a mangiare i bomboloni caldi[V] io e te che siamo a dieta abbiamo tutto il tempo di organizzare il sabato[:(][:(]
Salami??? Io pensavo di portare riso e patate...il resto recuperarlo sul posto!!![:D] sai...la dieta! Ciao Gianni Ps X Paolo..ma per i "comici" di sabato sera?[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Pinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by PinkPauly> ma che dieta fai, Gianni ???? nel tuo post 2009 in libera, non fai altro che parlare di mangiare !!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei farla anche io la tua dieta..... [:o)]...
Salami??? Io pensavo di portare riso e patate...il resto recuperarlo sul posto!!![:D] sai...la dieta! Ciao Gianni Ps X Paolo..ma per i "comici" di sabato sera?[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Macrilla [br ma che dieta fai, Gianni ???? nel tuo post 2009 in libera, non fai altro che parlare di mangiare !!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei farla anche io la tua dieta..... [:o)]... >> Prova a vedere qui...magari partecipa e forse ce la fai anche tu!!! [:D][:D][:D] https://www.camperonline.it/for... Ciao, Gianni Ps...non è Fantasy World, non giochiamo al dottore...si fa sul serio!!![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by IlVeterano> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ultima ora!!. E' giunta notizia che nella zona di S. Martino in Rio in un maialificio, i maiali presenti venuti a conoscenza del gran numero di camperisti che si riverseranno in zona per la sagra dei ciccioli abbiano deciso la fuga in massa. E' iniziata la caccia al "gosen" con grande dispiegamento di "masen" e volontari, questo allo scopo di assicurare la materia prima per i ciccioli. Chi transitando in zona notasse simili evasi è pregato di telefonare senza indugio agli organizzatori. >
quote:Originally posted by PinkPauly> ecco un'altra buona ragione per leggere SOLO "Compagni di viaggio" come faccio io !!! [;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Macrilla [br ma che dieta fai, Gianni ???? nel tuo post 2009 in libera, non fai altro che parlare di mangiare !!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei farla anche io la tua dieta..... [:o)]... >> Prova a vedere qui...magari partecipa e forse ce la fai anche tu!!! [:D][:D][:D] https://www.camperonline.it/for... Ciao, Gianni Ps...non è Fantasy World, non giochiamo al dottore...si fa sul serio!!![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by Macrilla> [?][?][?]
ecco un'altra buona ragione per leggere SOLO "Compagni di viaggio" come faccio io !!! [;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by gnokkeria> Ma come......io solo 56 fette di salame[V][V][V][V] Be allora io do solo € 2,5 [:D][:D][:D][:D][:D][:D] WE mica sono a dieta io[:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
i salami........ ecco sui salami.........non dico nulla..... dico solo.... che io mi gioco al lotto le fette che si mangiano a testa REEDUDD e Gianni e OBAOBA terno secco 56-71-87-[:D][:D][:p] Ivan voi siete inseriti come DJgroup GIUSTO? E ATTENTI ALLE BUFERE NOTTURNE IN FESTA[:I][:0][:)][/b] >
quote:Originally posted by gnokkeria> Grazie della risposta Gnokkeria, non avevo pensato alle altre attività che giustamente vanno in qualche modo rimborsate, in special modo i laboratori, molto molto cari ai genitori. Auguri per il terno secco, mi sà che qualcuno dei tre è in grado di sforare dai numeri possibili al lotto!!! Confermo il mio inserimento nel Djgroup. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Ciao a tutti in risposta a Ivan750 i 5 eurini di contributo di quest'anno NON SONO per la cantina che giustamente avrà si delle spese. ma conta di recuperarle come gli scorsi anni sul vino che venderà. A noi organizzatori non chiede NIENTE. Ma servono altresi' a pagare il concerto del venerdi, e i cicciolo bus che anche se poco almeno un rimborso spese a chi ce lo presta dobbiamo darlo. Poi ci sono i laboratori per bambini curati da professioniste, poi ci sono i salami........ ecco sui salami.........non dico nulla..... dico solo.... che io mi gioco al lotto le fette che si mangiano a testa REEDUDD e Gianni e OBAOBA terno secco 56-71-87-[:D][:D][:p] Ivan voi siete inseriti come DJgroup GIUSTO? E ATTENTI ALLE BUFERE NOTTURNE IN FESTA[:I][:0][:)] >
quote:Originally posted by PinkPauly> Prepara una calamita da posizionare sulla BILANCIA a lato SX[:D][:D] La vedo DURAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D] I GRASSI ti PERSEGUITERANNO[:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
Ps...Alberto stammi lontano...il dottore l'ha detto davvero stavolta!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by reedud> Lato destro testina...è il disco che gira!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> Prepara una calamita da posizionare sulla BILANCIA a lato SX[:D][:D] La vedo DURAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D] I GRASSI ti PERSEGUITERANNO[:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
Ps...Alberto stammi lontano...il dottore l'ha detto davvero stavolta!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>