Tra una settimana si Festeggia!
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by Konga> Konga io ho una ragazza di 14 anni... Mia sorella... [;)]
Per Pino e Gnokkeriaid="size4">id="red">. avete fatto 30 potete anche fare 31. Io ho con me 2 bestie di 16 anni M, quante altre bestie di quella fascia di età ci sono?? Le possiamo parcheggiare hai margini del tavolo così spaccano meno???? Ciaoid="Tahoma">[}:)] >
Buon complanno GNOKKO!!!!!
un abbraccio GRANDE GRANDE!!!
steeve67 familyid="orange"> quote:Originally posted by gnokkeria> GIUGNO? ... allora vedi di corregge FEISBUK! Comunque Venerdì prossimo, PAGHI!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Vi ringrazio davvero tutti di cuore...... ma ehm ehm chi ha messo fuori sta data? IL MIO COMPLEANNO E' IN GIUGNOOOOOOOOO ohhh Siete FETENTI DI BUSSOLA fino in fondo ehhhhhh [:D][:)][8D][:p][}:)][;)][:)][^]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Esatto ..... ci devi risarcire!!!! abbiamo usato parte della nostra energia mentale per ricordarci di te!!![:D][:D][:D] per cui la prossima settimana .... paghi!!! moniaid="orange">
quote:Originally posted by gnokkeria> GIUGNO? ... allora vedi di corregge FEISBUK! Comunque Venerdì prossimo, PAGHI!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Vi ringrazio davvero tutti di cuore...... ma ehm ehm chi ha messo fuori sta data? IL MIO COMPLEANNO E' IN GIUGNOOOOOOOOO ohhh Siete FETENTI DI BUSSOLA fino in fondo ehhhhhh [:D][:)][8D][:p][}:)][;)][:)][^]id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by roberta77> Io ho una bestiolina di (quasi) 14 anni, Ilaria
quote:Originally posted by Konga> Konga io ho una ragazza di 14 anni... Mia sorella... [;)]
Per Pino e Gnokkeriaid="size4">id="red">. avete fatto 30 potete anche fare 31. Io ho con me 2 bestie di 16 anni M, quante altre bestie di quella fascia di età ci sono?? Le possiamo parcheggiare hai margini del tavolo così spaccano meno???? Ciaoid="Tahoma">[}:)] >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Ok ....ma.... se la bilancia è digitale?!![:(][:D]id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by reedud> Lato destro testina...è il disco che gira!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> Prepara una calamita da posizionare sulla BILANCIA a lato SX[:D][:D] La vedo DURAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D] I GRASSI ti PERSEGUITERANNO[:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
Ps...Alberto stammi lontano...il dottore l'ha detto davvero stavolta!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
>
quote:Originally posted by Konga> ... la lista si può fare, ma dovete passarmi le info!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ce ne sono diverse di bestioline ed è molto positivo e se Pino facesse una nuova lista si potrebbero, forse, organizzare. >
quote:Originally posted by galepao Ok ....ma.... se la bilancia è digitale?!![:(][:D]id="Comic Sans MS">> Lascia perdere, è digitale anche la mia ma se ancora ci si perde destra e sinistra sulla meccanica...non è ora di passare all'elettronica![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by gnokkeria venerdi sera....... festeggiamo il mio compleanno.......ORE 2,00 IN PASTICCERIA siete tutti invitati[/b] >> ... queste so' notizie!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by gnokkeria> ma la mungitura ??? è saltata allora ??? tanto per sapere[:D] ciauz steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
PER I BAMBINI FDB: Come da pre accordi li facciamo mangiare un po' prima (mezzora) poi andranno a fare i laboratori per costruire PORCELLINI MAGNETICI ! In questo modo siamo sicuri di mettere a sedere tutti gli adulti in lista. Per il sabato pomeriggio se si proietta il film nel salone offriamo noi la merenda per i bimbi........ io direi...... NUTELLAPARTY pane e nutella per tutti vi va bene? (chiedo solo l'aiuto per dispensare la merenda)id="size3">id="blue"> >