quote:Originally posted by dagiuropi> ... che a te interessano poco personalmente ... visto che ti lascio in libera uscita con Gnok solo perchè tu devi controllare che lui non tocchi nemmeno un dolce e lui deve fare altrettanto nei tuoi confronti ... Ricordi??? Il dottore ti aspetta dopo i ciccioli [}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by gnokkeria venerdi sera....... festeggiamo il mio compleanno.......ORE 2,00 IN PASTICCERIA siete tutti invitati[/b] >> ... queste so' notizie!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
quote:Originally posted by Macrilla> ...è fritto Cristiana[:(]...poi devi tirar fuori le foto di 20 anni fa!!![:D][:D][:D] Ciao Gianni id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
madooooooooo... ILid="size3"> gnocco fritto.... venderei mio marito (sai che fatica...) per ILid="size3"> gnocco fritto.... slllurppppp >
quote:Originally posted by Macrilla> .... non dirlo a me[;)][;)] e nemmeno alla mia compagna di sacchettino[:D] Silvia !!!! inizio a tenere da parte gli eurini...per la moneta spiccia da avere giusto giusto in tasca...per qualche sacchettino, così, a portata di mano[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
madooooooooo... ILid="size3"> gnocco fritto.... venderei mio marito (sai che fatica...) per ILid="size3"> gnocco fritto.... slllurppppp >
quote:Originally posted by PinkPauly> IDEAAAAA... portiamo la cyclette e mangiamo pedalando ?????
quote:Originally posted by Macrilla> ...è fritto Cristiana[:(]...poi devi tirar fuori le foto di 20 anni fa!!![:D][:D][:D] Ciao Gianni id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
>
quote:Originally posted by gnokkeria> Grande Gnokko...se va male almeno il concerto ce l'abbiamo!!! Si, perchè noi abbiamo dato retta a te ed i 5 euro li abbiamo investiti nel terno secco... Ricordi? 56-71-87 Male che vada useremo il parcheggio vicino a casa tua (quello un pò piu in la della rotonda) e verremo al concerto da esterni!!! Capirai che tutto dipende da Te...se sei stato affidabile nel consiglio... Ciao, Gianni
[size=2][b]MENU’ RISTORANTE CICCIOLATA 2009 PRESSO LA CANTINA SOCIALE VENERDI’ 6 FEBBRAIO ORE 20.30 ENOTECA GNOCCO FRITTO E SALUMI + VINO E ACQUA = € 6,00 INGRESSO CONCERTO DEBORA GRATUITOid="size5">id="red"> SENZA OBBLIGO DI CONSUMO >
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by mushu> infatti io non ho bisogno di prenotare pranzi o cene...mi basta lo stand del gnocco[:D]
quote:Originally posted by Macrilla> .... non dirlo a me[;)][;)] e nemmeno alla mia compagna di sacchettino[:D] Silvia !!!! inizio a tenere da parte gli eurini...per la moneta spiccia da avere giusto giusto in tasca...per qualche sacchettino, così, a portata di mano[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
c="http://i39.tinypic.com/2u4u348.gif"> Qualcuno cortesemente mi ricorda l'uscita dell'autostrada piu' comoda per arrivare a San Martino in Rio arrivando da Treviso? Scusate ma dall'anno scorso non la "rimembro" e del navigatore mi fido poco visto le ultime esperienze. grazie
Per CRISTIANA: ma lo vendi a kg o hg il marito? e a quanto?id="size3">id="green">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ranocchio
Qualcuno cortesemente mi ricorda l'uscita dell'autostrada piu' comoda per arrivare a San Martino in Rio arrivando da Treviso? Scusate ma dall'anno scorso non la "rimembro" e del navigatore mi fido poco visto le ultime esperienze. grazie
Per CRISTIANA: ma lo vendi a kg o hg il marito? e a quanto?id="size3">id="green">
>>
Partite con noi giovedì sera? quote:Originally posted by PinkPauly> Gianni potevi giocarli i numeri per tutti il terno. Poi si raccoglieva la somma come aveva fatto Pino a Padova. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robertoquote:Originally posted by gnokkeria> Grande Gnokko...se va male almeno il concerto ce l'abbiamo!!! Si, perchè noi abbiamo dato retta a te ed i 5 euro li abbiamo investiti nel terno secco... Ricordi? 56-71-87 Male che vada useremo il parcheggio vicino a casa tua (quello un pò piu in la della rotonda) e verremo al concerto da esterni!!! Capirai che tutto dipende da Te...se sei stato affidabile nel consiglio... Ciao, Gianni
[size=2][b]MENU’ RISTORANTE CICCIOLATA 2009 PRESSO LA CANTINA SOCIALE VENERDI’ 6 FEBBRAIO ORE 20.30 ENOTECA GNOCCO FRITTO E SALUMI + VINO E ACQUA = € 6,00 INGRESSO CONCERTO DEBORA GRATUITOid="size5">id="red"> SENZA OBBLIGO DI CONSUMO >id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>